Don't forget my eyes

By sonoraolivetto

9.5K 1.4K 133

Una ragazza alla ricerca della sua infanzia, una città fantasma, una foresta e incontri con persone fuori dal... More

L' INIZIO
LA SCUOLA
CASA, CRUDELE CASA
DIVERSA
AVVENIMENTI ORFANOTROFIO
ASSASSINO
I PROXY
AVVENIMENTI SPIRITI
AVVENIMENTI PITY PARTY
I TRE FRATELLI
POTERI
LA VERA ME
NUOVA CASA
PAZZA FESTA
RIVELAZIONI
ZALGO?
CHI SONO?
UN PICCOLO TOCCO
E LEI?
ORE 11 CALMA PIATTA
LA STANZA
QUALCOSA NON VA
CENA GALANTE
LA VECCHIA MINIERA
L' ENTROTERRA È...
...INFERNO.
LA NOTTE PRIMA DELL...
...DEMONIO.
MORTA PER AMORE
TRE MESI DOPO
SOSPETTI
HE DIED FOR LOVE
RITORNO
COMPITI
INCUBO ROSSO
MASCHERE
COSA SCEGLI?
I SOGNI SI AVVERANO
CATENE
RICATTO
-ricordi?-
TORTURE I
TORTURE II
TORTURE III
GIORNO 3
NELLA FORESTA
NERO
QUESTA È...
...GUERRA.
IL MOSTRO IN ME
SONO IO...
...LA MORTE.
AMORE NERO
...SONORA.
ORIGLIANDO
LITIGIO
ROSA...
...NERA
BUONA NOTTE
ARTE DI COPPIA
DIPINTO DI MORTE
DIETRO C'È...GOVERNO
IL MALE È UOMO?
NON È UN ADDIO
AMORE
TROVAMI
TWIN ROCKS
OLD JEEP
THE OAK
RED SILO
OIL TRUCK
NUOVO, BRUTTO INIZIO
MINIERA
MAGIONE
THE PILLARS
CROSS WALLS
UNA PORTA
15
VOCE
DISCUSSIONI E RAGIONAMENTI
IL SIMBOLO
PARANOIE
GENITORI
PERICOLO IN AGGUATO
NON È PARADISO
MACABRO SORRISO
RICERCHE
PROXY
FANTASMA BIANCO
LACRIME DI DOLORE
OMBRELLI NERI SOTTO LA PIOGGIA
RED BLOOD
AFFERRA LA MIA MANO
REGOLE
RIUNIONE
UN ULTIMO MA TEMPORANEO ADDIO
SOLDATI BIANCHI
LEGATA FINO ALL'OSSO
SCP I
SCP II
SCP III
SCP IV
SCP V
SCP VI
SCP VII
SCP VIII
SCP IX
SCP X
IL SEGNALE
READY FOR WAR?
WAR FOR FREEDOM
WAR FOR BLOOD HUNGER
WAR FOR LIFE

SORPRESA

163 21 3
By sonoraolivetto

Trender eccitato mi conduce per quel corridoio dalle pareti grigie.
Ha finito la mia stanza da hobby e non vedo l'ora di vederla per poi abbellirla con le mie passioni. Loro sono curiosi di vedere come la trasformerò, come la plasmeranno le mie mani.

Ci è voluto un po' di tempo che io tornassi in forze, che riuscissi a tornare come prima.
Lui mi faceva visita ogni giorno e stavamo lì a guardarci, altre volte lo sentivo mentre dormivo, mi accarezzava i capelli mi costava le ciocche dal viso e mi sentivo cullare dai suoi tocchi dolci e affettuosi.

Siamo alla porta della stanza.
-spero ti piaccia!- fa orgoglioso del suo duro lavoro, e lo spero anch'io che mi piaccia perché se non è così non voglio di certo che lui mi si rivolti contro.
Sapete lui è molto "protettivo" verso le sue opere di "alta moda", come le definisce lui.

Sfioro il pomello, scolpito a forma di diamante, mi crederà una donna tutta rosa e fiori ma in realtà sono una donna tutta nera e libri.
Giro e scatta la serratura, prendo un respiro come faccio di solito per le sorprese, apro e il vuoto attraversa i miei occhi.
Più che stupita sono delusa, pensavo di ritrovarmi pareti decorate e arredamento moderno, il solito di Trender, ma non è così.
-l'abbiamo progettata tutti insieme- fa Offender, in un modo che mi fa pensare che abbia nascosto qualcosa nella stanza, e questo non mi piace affatto.
-quindi abbiamo unito tutti i nostri elementi per...una stanza vuota con una scrivania- mi piace come ragiona Slender, e a queste parole Trender lo fulmina con lo "sguardo".
-e scommetto che l'idea della scrivania sia tua- faccio io per ringraziarlo, mi piace il legno con cui è fatta e le sue venature, mi sarà molto utile.
-ovvio che si- era scontato si era capito.
-beh... ci fai vedere qual è il tuo hobby?- fa Splendor impaziente.
-ho più di un hobby- questo gli fa sussultare, è strano lo so, averne più di uno...e so che è già difficile averne uno, soprattutto per una come me che non trova quasi mai il tempo per combinare qualcosa...o forse dovrei riferirmi al passato, sono cambiata da quando ero arrivata in quella cittadina.

Mi posiziono in mezzo a quello spazio vuoto, chiudo gli occhi. Ricordo la mia stanza, la mia scrivania piena di disegni e idee per abiti e quant'altro. Definisco per bene l'immagine come se fosse solo ieri, il giorno in cui stavo lì seduta a disegnare nella mia stanza.

-wow- fanno in coro, torna la vista e le pareti della stanza sono ricoperte di bozzi, schizzi, dei miei pensieri, dei miei sogni.
Immagini, disegni e progetti passati, di cui ci sarà sicuramente una copia esatta nella mia vecchia casa di città.
-uffa un'altra ossessionata per gli abiti- mai che stia zitto Offender.
-no idiota, se non l'hai capito io sono semplicemente una "ragazzina" piena di sogni ancora da avverarsi, che li progetta e modifica con solo una matita e un foglio di carta. Semplice non ti pare?- faccio d'un fiato un po' incazzata perché esistono persone al mondo che non sanno neanche che voglia dire: arte, fantasia, creatività...e potremmo andare avanti all'infinito.
-no- risponde lui secco quasi sapendo che mi sta facendo arrabbiare, ma lascio comunque perdere sapendo che è un caso perso con cui non voglio avere niente a che fare.
-mai sentito parlare di artisti?!- se mi dice di no giuro che lo lancio fuori dalla finestra, che occupa tutta la parete opposta alla porta.
-si...- fa con voce incerta.
-ecco io sono una di questi geni- si all'età di 14 anni ho frequentato il liceo artistico. Adoro la creatività.
-wow fai dei modelli di capi! Proprio come me!- ecco, sapevo che sarebbe impazzito a vederlo Trender.
-aaaahh ma allora è destinoooo!- come no, il destino che io non indosserò mai uno dei tuoi vestiti.
-no per niente, perché io non sono fissata con la moda, come te!- i miei vestiti gli faranno ribrezzo, ho un mio stile ecco tutto.
-ouw, che peccato, beh lo sapevo, già il primo giorno non eri proprio vestita con dei capi molto alla moda- ecco, lo sapevo che prima o poi si sarebbe rimangiato quel<<sei vestita molto bene!>>. Torna serio e indifferente.
-ah ma grazie!- faccio io appoggiando le mani sui fianchi.
-incredibile- un leggero sussurro. Slender sta ammirando i miei disegni, uno ad uno.

Di solito non faccio vedere a nessuno le mie bozze ma, per lui posso fare un'eccezione. Per una volta chiuderò un occhio.
-ti...ti piacciono?- quasi lo dico in un modo stupito, perché raramente le persone capiscono il significato dei miei disegni, e molti ne rimangono, come dire...increduli associandoli a me, al mio carattere e al mio essere.
-ti capisco, e si mi piacciono molto, ti rispecchiano sia dentro che fuori. Cerchi di ridisegnarti in vari modi ma con la stessa caratteristica: lacrime, fulmine, fuoco...sono come lo specchio della tua "io" interiore, sono come ricordi del tuo passato e se gli osservi bene ci puoi vedere anche le emozioni che provi mentre gli disegni. Per caso ascolti musica quando li fai?- come...come ha fatto a capire...a capirli...che io li disegno in quel modo, che disegno per questo? Ha capito che io racchiudo piccole parti di me nei miei disegni, in quei piccoli specchi bianchi e attraversati da un tratto sottile e spesso, marcato e leggero, che definiscono il mio animo, la mia anima.
È un "mostro"! Come ha fatto a capirlo con un solo sguardo!? Altri ci riescono dopo che glielo abbia spiegato io.
-si...si ascolto musica quando lavoro...e mi fa piacere che tu abbia capito così in fretta...che gli abbia capiti- lo so, anche per me molti dei miei disegni sono incomprensibili. Ed è difficile pure per me, mentre lui...ci ha messo un attimo. Straordinario.
-mi farai ascoltare qualche volta le canzoni che ascolti, vero? Se la musica ti porta a fare queste meraviglie, voglio provare anch'io...- chiede lui curioso con il solito tono controllato e calcolato.

Questo mi riuscirà difficile, non sono brava ad aiutare gli altri a cimentarsi nel mio hobby, cerco sempre di giudicare quando loro cercano di imparare a disegnare.
Non vorrei mai offenderlo.
-ok, ci proverò- confermo io infine.

Ad alcuni non piace il genere di canzoni che ascolto, e questo mi ha portato a chiudermi, a rinchiudermi in me stessa, nel mio mondo ed ora è difficile per me aprirmi. Ma...credo che con lui...tutto cambierà.
Me lo sento.

Continue Reading

You'll Also Like

1.7K 110 17
una ragazza si sveglia trovandosi un assassino davanti... lui: un killer spietato e stravagante lei: una ragazza strana e ribelle Nè lui, nè lei pote...
50.8K 3K 170
𝕃𝕒 𝕥𝕣𝕒𝕟𝕢𝕦𝕚𝕝𝕝𝕚𝕥𝕒̀ 𝕕𝕖𝕝 𝕓𝕦𝕚𝕠... 𝕟𝕠𝕟 𝕝𝕒 𝕧𝕖𝕕𝕣𝕒𝕚 𝕡𝕚𝕦̀ 𝕒𝕝𝕝𝕠 𝕤𝕥𝕖𝕤𝕤𝕠 𝕞𝕠𝕕𝕠.
189 48 15
Nel cuore della foresta di Blackwood si erge un'oscura testimonianza del passato: un ospedale psichiatrico abbandonato, noto per i suoi segreti sepol...
75.5K 3K 23
La storia continete anche gli ERRORI GRAMMATICALI/ORTOGRAFIA Storia in revisione!!! > > 《L'abbandono dei gemelli kaulitz》 T/n T/c,cugina dei gemelli...