Shipper's Guide To The Marvel...

By fangirlingxevrything

21.7K 1.2K 875

Credo che il titolo spieghi tutto, ma nel caso qualcuno non avesse capito, questo """libro&quo... More

Introduzione
BuckyNat: una combinazione letale
Cherik: amanti nell'ombra
Clintasha: partner o fidanzati?
Darepool: quelli che Kane mise insieme
Darisher: amore tra vigilanti complicati
Fulson: l'amore tra direttori
Hawksilver: padre e figlio o relazione romantica?
IronJewel: sono fatti l'uno per l'altra?
Joshler: ECCHECCASPIO SONO TROPPO BELLINI
Loristan: la conferma che sto diventando un caso psichiatrico
Love: amore tra due centenari
Romanogers: la bugiarda e il santino
ScarletVision: Gli unici che continuano a dimenticarsi l'esistenza dell'altro
SpiderSoldier: La perfetta famiglia inesistente nell'MCU
Stave Lorders: quei due poveri c(h)risti fuori dal tempo
Stony: amici per la pelle o compagni in disaccordo?
Stucky: la romance durata decenni
Wickling: la coppia gay che dopo 10 anni di esistenza non ha ancora sofferto
WinterIron: quelli che si occupano di Steve
WinterWitch: stregoneria e marina si incontrano

Spideypool: un amore controverso

793 56 12
By fangirlingxevrything

Richiesta da 

Spideypool, chiamata anche RagnettoPiscina in italiano, è la coppia tra Peter Parker/Spider-Man e Wade Wilson/Deadpool. Queste due belle personcine non si sono mai incontrate nei film (anche perché i diritti sono di due case cinematografiche diverse), hanno un fumetto insieme e si conoscono già da diverso tempo.

Questa ship è molto conosciuta da tutti i fan Marvel, poiché è formata da due dei personaggi più famosi Marvel e ogni volta che si incontrano Wade stuzzica Peter, che assume una faccia come questa:

Mentre Wade si diverte e lo abbraccia e lo stritola come se niente fosse. Perché è Wade, e il povero Peter deve sopportarlo, perché sente che ha bisogno di qualcuno vicino ma non ce l'ha. Povero Wade.

Quindi, visto che non mi va di raccontare tutta la loro storia fumettistica (che non so lol), mi metterò a fare brevi imagine su come si potrebbero incontrare, visto che mi piace da matti e ci potrei scrivere un'intera fanfiction sopra, con tutto il materiale che creo in un capitolo e.e

Quindi, come si potrebbero incontrare questi due nel Marvel Cinematic Universe (lasciando perdere quel piccolo dettaglio che è la proprietà da parte della Fox di Wade)? Per il momento ho una piccola (e stupida) teoria...

Mettiamo che Peter segua gli insegnamenti di Iron Man che, per quello che ne sappiamo finora, è la sua figura paterna e che lo lascia per un po' di giorni, causa ricerca di Steve ancora fuggitivo. Ovviamente, durante questo lasso di tempo, Peter non può stare buono come gli aveva detto Tony, no, troppo mainstream. Quindi che fa? Va da Natasha, la sua mamma rognosa (?) e scopre che quello rimasto dello SHIELD non riusciva a prendere un mercenario combinaguai. Il ragazzo è curioso e, senza dire niente a nessuno, va dietro a questo personaggio misterioso.

Lo trova nel bel mezzo di una sparatoria e, vedendolo gravemente ferito, intende di portarlo a casa sua di nascosto per medicarlo. L'altro però è mezzo matto e gli dice di baciargli la ferita o qualche altra cavolata da Deadpool, e Spider-Man lo trascina di peso. Sapeva che stava aiutando un criminale, ma poco importa. Secondo lui sono tutti tanto bellini e meritano di vivere, quindi lo aiuta fregandosene del fatto che venisse pagato per uccidere persone che non aveva mai visto. Nel mentre, Wade si lamentava dicendo che non ne aveva bisogno e che doveva solo dargli amore e tacos per farlo guarire, ma, come ogni persona normale, Peter lo ignora e continua a fare quello che ritiene necessario. Poi lo sistema e gli dice di vestirsi con indumenti a caso e di togliersi la tuta. Ovviamente, quando vede la sua faccia lo guarda strano, ma ha già visto cose più strane, quindi non tocca l'argomento.

Intanto, la zia May ritorna e Peter fa in modo che Wade possa sembrare presentabile, mentre l'altro raccontava cosa aveva fatto il giorno prima, aggiungendo particolari non necessari. A sua zia lo presenta come Steve (alias il tipo di Brooklyn che l'aveva pestato) e lui sta al gioco. Le bruciature in viso le spiegò come ustione a causa di un fuoco appiccato dalla sua sorella diabolica. Inoltre, per proteggerlo sia da Avengers che i suoi nemici personali *coff* tipo Francis *coff* decide di tenerlo a casa sua, con occasionali salti al suo appartamento.

Così, per due mesi nessuno si accorse che a casa del ragazzo soggiornava un mercenario mutante ricercato. Zia May era d'accordo e non fece parola dell'amico del nipote sotto richiesta di Peter, e le venne spiegato che questo Steve non aveva una casa dove vivere perché aveva perso tutti i soldi a causa di suo padre, che li aveva spesi tutti in gioco d'azzardo. Come storia era abbastanza credibile, no? Ma non poteva durare per sempre, purtroppo.

Infatti, poco tempo dopo, Tony venne per fare una sorpresa a Peter e lo beccò mentre stava mangiando un pancake in cucina. Aveva intenzione di arrestarlo, ma Peter riuscì a fermarlo e gli spiegò cos'era successo, e che nel mentre lui si era innamorato di Wade. Quella fu la prima volta che lo disse ad alta voce, con Wade presente, il quale lo accettò senza protestare. Nonostante i dubbi iniziali, piano piano tutti gli Avengers si convincono della realtà e del fatto che i due stessero insieme, e lo accettarono.

Così, Wade entra anche a far parte degli Avengers quando ne hanno bisogno e, in più, protegge anche zia May quando Peter è a scuola. Piano piano abbandona anche il suo lavoro di mercenario per dedicarsi al (più o meno) supereroismo con Peter e la protezione sia di Peter che di sua zia, anche se le vecchie abitudini di uccidere persone durante le missioni e di fare il pazzo maniaco non scompaiono.

Quindi, questa è come secondo me potrebbe comparire la Spideypool nell'MCU, ma molto probabilmente non succederà perché i diritti di Deadpool sono della Fox ewe

Ho cercato di mettere solo foto con la faccia di Tommaso Olanda perché, caspio, TOMMASO OLANDA. Non so se avete afferrato il concetto u.u

Alla prossima!

-Anya u.u

Continue Reading

You'll Also Like

70.3K 3.1K 41
Where... Camilla Leclerc e Lando Norris scoprono cosa c'è oltre la linea sottile che divide il punzecchiarsi e l'amore. Non possono o meglio non vogl...
61.6K 3K 54
quando incontri la persona giusta poi è così difficile lasciarla andare, diventa il tuo punto di riferimento, la tua casa, il tuo tutto.
21K 591 21
𝘱𝘢𝘴𝘴𝘰 𝘪𝘭 𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰 𝘣𝘢𝘭𝘭𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘳𝘪𝘦𝘮𝘱𝘪𝘳𝘦 𝘭𝘰 𝘴𝘱𝘢𝘻𝘪𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘩𝘢𝘪 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘦 «ricordi...
22.2K 342 79
Due ragazzi lui diciottenne con il sogno di diventare un giorno un cantante di successo lei diciassettenne con il sogno di diventare un giorno una gr...