Shipper's Guide To The Marvel...

By fangirlingxevrything

21.7K 1.2K 875

Credo che il titolo spieghi tutto, ma nel caso qualcuno non avesse capito, questo """libro&quo... More

Introduzione
BuckyNat: una combinazione letale
Cherik: amanti nell'ombra
Clintasha: partner o fidanzati?
Darepool: quelli che Kane mise insieme
Darisher: amore tra vigilanti complicati
Fulson: l'amore tra direttori
Hawksilver: padre e figlio o relazione romantica?
IronJewel: sono fatti l'uno per l'altra?
Joshler: ECCHECCASPIO SONO TROPPO BELLINI
Loristan: la conferma che sto diventando un caso psichiatrico
Love: amore tra due centenari
Romanogers: la bugiarda e il santino
ScarletVision: Gli unici che continuano a dimenticarsi l'esistenza dell'altro
SpiderSoldier: La perfetta famiglia inesistente nell'MCU
Spideypool: un amore controverso
Stave Lorders: quei due poveri c(h)risti fuori dal tempo
Stony: amici per la pelle o compagni in disaccordo?
Stucky: la romance durata decenni
Wickling: la coppia gay che dopo 10 anni di esistenza non ha ancora sofferto
WinterWitch: stregoneria e marina si incontrano

WinterIron: quelli che si occupano di Steve

818 48 20
By fangirlingxevrything

WinterIron è il termine usato per definire la coppia tra Bucky Barnes/Winter Soldier e Tony Stark/Iron Man. Non necessariamente è una relazione amorosa, può anche essere fraterna, ma oggi, visto che mi sto annoiando, esploreremo tutto alla massima potenza. Quindi sì, farò vedere la prima sfumatura di questa relazione, con la mia immaginazione che si fuma qualcosa di pesante.

Immaginiamo per un'istante che Bucky vada a cercare Steve a New York. Sa dove vive, ha visitato il museo inerente alla sua vita, giusto? Tutto normale. Il problema è che va alla Stark Tower dopo "Avengers: Age of Ultron", e Steve si è già trasferito, così lo ospita Tony per un po'. Ovviamente chiama subito Steve, cosicché riesca a venire a prenderlo immediatamente, anche perché lui non vuole fare il babysitter.

Mettiamo che Steve sia in missione e per passare il tempo, Tony (che non sa ancora cos'ha fatto il Soldato ai suoi genitori, sia chiaro) prova a fargli vedere qualcosa in TV. Capita, per caso, che trova il primo Star Wars, e guardano quello. Bucky, che se tutti ricordate aveva trascinato Steve alla fiera scientifica di Howard nel 1941 e quindi era interessato a quel tipo di cose, lo guarda tutto e chiede a Tony se per caso ha il seguito. Lui, tutto contento, mette su un altro DVD e lo guardano lì.

Intanto, ovviamente, Steve arriva preoccupatissimo ed emozionato di rivedere il suo migliore amico, e trova Tony e Bucky che parlano di Star Wars sul divano, tranquillissimi. L'amico non è un assassino e non sta cercando di uccidere Tony. Questo lo considera come lato positivo e decide di concentrarsi sulle sue missioni e lasciare Bucky a casa del miliardario, per poi passare qualche volta a trovarlo.

Durante questo periodo, Tony si interessa sempre di più al braccio del soldato, e lui, in cambio, di tutta la nuova tecnologia e le opere fantascientifiche. Dopo un lungo periodo passato a negare il fatto del bisogno di un nuovo braccio, più moderno, Bucky glielo lascia fare per farlo contento. Durante quella commissione, però, i due si conoscono sempre di più, e diventano sempre più amici. 

Quando Tony scopre che Bucky si unisce a Steve e che aveva ucciso i suoi genitori senza dire nulla, si arrabbia e sfoga la sua rabbia su sia Steve che Bucky. Lui, però, non fa nulla, non attacca. Si difende e basta. Così come Steve. Tony, alla fine, capisce che deve fare la cosa giusta, e smette di attaccare, perdona Bucky. Si ricorda della persona che aveva conosciuto alla Torre, e decide che il Soldato e Bucky non erano la stessa persona. Decide che Bucky non è l'assassino dei suoi genitori.

Così, in cambio di quella mossa, Bucky esce allo scoperto e fa in modo di avere un processo per giustiziare i suoi crimini. Riguardo l'avvocato, si affida ciecamente a Tony, che gli procura Matt Murdock. Quell'avvocato riesce a Farlo scagionare, riesce a far credere alla gente che tutto quello che ha fatto il Soldato d'Inverno non era controllato dalla mente di Bucky Barnes.

Così, Cap scappa in Wakanda con tutti quelli del suo team, mentre Bucky e Tony lo cercano disperatamente in ogni modo che possono. Durante questo periodo, è inutile dirlo, la loro relazione evolve ancora, fino a sfociare in vera e propria relazione romantica.

Nel mentre, Bucky, che capisce bene sia il punto di vista di Tony che quella di Steve, prova a ristabilire il legame dei due facendoli incontrare di nuovo, dicendo a Tony di volerlo portare fuori e a Steve di dovergli parlare.

So che forse era troppo presto con un'altra coppia impossibile con Bucky e Tony che già ne hanno avuta una, ma avevo visto un video e non ho saputo resistere!

Alla prossima,

-Anya e.e

PS: Non ho messo fanart perché non potevo più aggiungere immagini XD

Continue Reading

You'll Also Like

16.2K 1.2K 29
Pietro e Beatrice hanno sempre avuto un rapporto complicato. Lo avevano quando si erano appena conosciuti e, due anni e mezzo dopo, la situazione non...
21K 1.5K 34
𝗗𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗦𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮: "𝐄 𝐨𝐠𝐧𝐢 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐜𝐡𝐞... 𝐓𝐮 𝐦𝐢 𝐜𝐚𝐝𝐢 𝐟𝐫𝐚 𝐥𝐞 𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚..." "𝐏𝐢𝐜𝐜𝐨𝐥𝐚..." sussurra prima di bu...
21.7K 1.5K 17
Se non è amore, dimmelo tu, cos'è?
120K 4K 61
"L'amore è come una partita di calcio: ci sono momenti di gioia e trionfo, ma anche momenti di tensione e sconfitta. Ma con Kenan al mio fianco, sape...