Because of you

By Belinda_dylan

124K 4.3K 191

Allyson e Tyler due ragazzi forti, decisi,testardi il cui destino si incrocerà. Lei si è appena trasferita a... More

Prologo
1
2
3
4
5
Scusateee ❤️
6
7
8
9
10
11
12
sorry
13
14
15
16
17
18
19
-
20
21
22
SCUSATEEE❤
23
23 pt.2
24
25
importantissimo leggete
26
27
AGGIORNAMENTO
28
30
#mainagioia per oggi abolito
31

29

2.6K 119 21
By Belinda_dylan

Hey bellezze, come al solito sono in ritardo! Prima di leggere il capitolo ci tenevo a informarvi di una piccola cosuccia e farvi capire anche perché sono così ritardataria. Quando ho iniziato a scrivere questa storia non avevo la minima idea che potesse piacere a qualcuno infatti ,quella che per me è come una sorella, sa benissimo quanto io abbia criticato ogni singolo capitolo e la storia stessa. E' stata lei a spingermi a pubblicare e sempre lei è quella che continua a spronarmi per continuare. La verità è che all'inizio per me scrivere tutto ciò era solo un hobby, un modo per non pensare a cosa succedeva intorno a me, un modo per isolarmi e anche per sfogarmi. Più volte ho detto che Allyson per molti aspetti rappresenta me, non ho mai nascosto il fatto che lei raffiguri una parte di quella che sono io e credo che in fondo ogni personaggio di un qualsiasi libro non sia altro che una parte dello scrittore stesso. Molte delle cose e delle paure che ha affrontato Ally e che la tormentano non sono altro che sensazioni che dominano me in prima persona. Ormai siamo arrivati in un punto essenziale, ma prima di poter scrivere questo capitolo, quella della svolta essenzialmente, ho dovuto affrontare alcuni "demoni" del passato. Volevo che questo capitolo fosse in qualche modo spettacolare, magico... volevo che fosse il migliore e per una volta sono contenta di ciò che ho scritto, sono contenta e credo ,o meglio spero, che piacerà anche a voi. In questo capitolo troverete la me del passato, quella che ero fino a due giorni fa, ma anche la nuova me, quella che sta crescendo e che si sta lasciando i problemi alle spalle sperando in un futuro migliore! Sono dovuta tornare nell'unico posto che non avrei voluto più vedere per poter continuare a scrivere perché è solo ora che mi sento libera e in qualche modo felice. Forse è la volta buona :) Scusate se vi ho rotto le palle con questo papiro, ma volevo che voi sapeste un po cosa mi frullava in testa... detto ciò buona lettura e fatemi sapere cosa ne pensate :*

ALLYSON'S P.O.V

Le lacrime scendono copiose sul mio volto, ho capito cosa sta cercando di dirmi ma posso fidarmi? posso rischiare una seconda volta di essere ferita?

"il problema è che quando c'è di mezzo  il cuore, si fanno cose che mai prima d'allora avresti osato fare. Si smette di pensare alle conseguenze e si è disposti a rischiare tutto pur di essere felici. Ed è quello che sto facendo. Ora mi chiedo Allyson tu sei disposta ad osare senza pensare alle conseguenze?" le sue parole rimbombano nella mia testa, si ripetono come un mantra. Sono pronta a dimenticare il passato per tornare a fidarmi del mio cuore? Sono realmente pronta per affrontare un'altra possibile delusione?

La verità è che non si è mai pronti ad affrontare una delusione, non si è mai pronti a perdere qualcuno e non si è mai pronti ad essere abbandonati o feriti. Stare con Tyler, provare ad avere una relazione con lui, sarebbe fantastico ma comporterebbe anche vivere con la paura costante di poterlo perdere. Significherebbe essere consapevoli che una qualunque persona potrebbe portarlo via da me nel momento in cui il mio cuore sarebbe già nelle sue mani. Adesso, forse, sono ancora in tempo a tirarmene indietro, sono ancora in tempo ad evitare di soffrire, posso ancora mettermi al sicuro. Ma se rinuncio a lui ora chi mi garantisce che non soffrirò lo stesso nel momento in cui si sarà girato per andarsene? Se rinuncio a lui ora lo farò per sempre!

Sono così combattuta, dentro di me si sta svolgendo una guerra terribile tra cuore e cervello. Il primo mi dice di buttarmi tra le sue braccia e fargli capire che anche io provo dei forti sentimenti per lui, sentimenti che non avevo mai provato neanche con Michael; il cervello però mi sta mettendo bene in guardia, sa che sentimenti tanto forti porteranno inevitabilmente a una sofferenza altrettanto forte. Insomma adesso io gli piaccio, prova qualcosa per me, ma cosa succederà quando si stancherà? cosa succederà quando si accorgerà che esistono mille ragazze molto più belle di me? ragazze che potrebbero offrirgli molto di più!

" non posso osare Ty. Non posso trascinati nella mia vita,c'è un mio lato che cade a pezzi, ed è la parte che tu non vedi, è la parte peggiore! la parte che potrebbe distruggere anche te e io non voglio che accada." queste parole fanno più male a me che le sto pronunciando piuttosto che a lui, sono come una lama dritta al cuore.

"Cazzate!" urla " le tue sono solo scuse assurde!Vuoi sapere qual è la verità sul tuo conto? Sei una fifona, non hai un briciolo di coraggio, neanche quello semplice e istintivo di riconoscere che a questo mondo ci si innamora, che si deve appartenere a qualcuno, perché questa è la sola maniera di poter essere felici. Tu ti consideri uno spirito libero, un essere selvaggio e temi che qualcuno voglia rinchiuderti in una gabbia. E sai che ti dico? Che la gabbia te la sei già costruita con le tue mani ed è una gabbia dalla quale non uscirai, in qualunque parte del mondo tu cerchi di fuggire, perché non importa dove tu corra, finirai sempre per imbatterti in te stessa." Uno schiaffo ecco cosa sono queste parole per me; ha azzeccato in pieno ,ma sentirlo dire da lui fa ancora più male di quanto non lo facesse pensarlo nella mia mente. Non so più cosa dire o fare, so solo che sento il bisogno disperato di piangere fino a quando non avrò più lacrime da consumare. Sono completamente paralizzata su posto, ferma come una statua di ghiaccio e scossa solo dai forti singhiozzi. Riesco a leggere la sofferenza sul volto di Tyler e non posso far altro se non odiarmi ulteriormente perché lo sto facendo soffrire, lo faccio con tutti infondo! So quanto deve essere dura per lui aprirsi in questo modo ma non posso cedere, non sono pronta a soffrire ancora, e non posso neanche fare del male a lui, non gli potrei dare tutta me stessa, non riuscirei a farlo felice come vorrei e cosa ancora peggiore dovremmo convivere entrambi con la mia costante paura di perderlo.

TYLER'S P.O.V

Perché deve essere così testarda? perché non può semplicemente lasciarsi andare? Non ho intenzione di arrendermi, non fin quando non mi darà un valido motivo per farlo!

" Ti prego ascoltami. Non credevo che sarei mai stato degno di te , adesso so che poteri passare il resto dei miei giorni a farti sentire felice , a rendermi degno di te."

"Lo vorrei tanto anche io, Tyler, ma.."

"ma?" il suo silenzio fa vacillare le mie speranze di un futuro insieme. Che cosa posso darle di più? La studio con attenzione mista a disperazione, poi capisco.

" Tu non mi credi." Le vedo fare un piccolo sussulto

" Vorrei tanto crederti. Forse sei addirittura sincero , ma vivrò sempre nel sospetto. Passerò il mio tempo a chiedermi perchè mi hai scelta , ti guardo e mi sento il cuore pieno di emozioni di cui non so che fare"

Mi sento raggelare. Quindi il problema non sono io, il problema sono le sue insicurezze e il suo perenne timore di non essere all'altezza. Posso vivere così?Passando il mio tempo a rassicurarla, perchè altrimenti rischierei di perderla a causa del suo senso di inadeguatezza?

Che cazzo di domande mi faccio?! Certo che posso farlo! Farò di tutto per farla sentire come merita, per farle capire che è all'altezza di tutti e che sono gli altri a non esserlo!

Come fa a non capire di essere una persona speciale? E che sono io a non meritarla?

"Ally forse dovresti comprendere anche come ti vedono gli altri, dovresti vederti con i miei occhi per capire quanto sei speciale, dovresti vederti dalla mia prospettiva per capire che ormai sei diventata una presenza indispensabile nella mia vita" deve capire quanto cazzo sia importante, deve capire che ormai ne sono innamorato, è per questo che tento per l'ultima volta, se neanche adesso capisce allora la lascerò in pace

"mi sa davvero che sei tu la volta che non sbaglio più Ally ,una cosa la so, che due matti non fanno uno sano,alle volte però, sono bravi a tenersi per mano. Questo vale anche per noi principessa. Abbiamo le stesse insicurezze, abbiamo entrambi paura di soffrire, abbiamo entrambi paura di poter perdere l'altro, ma ciò non deve impedirci di provare, ciò non deve bloccarci, ti prego fidati di me. So che ti costa tanto ma io non sarò come Michael, non potrei mai farti ciò che ti ha fatto lui, non potrei mai trattarti in quel modo, ti prego devi credermi" sono lacrime quelle che sento scendere sulle mie guance?

La guardo fisso negli occhi, non voglio nascondermi, voglio che veda che sono sincero. Il suo sguardo diventa perso per un secondo, un secondo che per me è come un'eternità, un secondo in cui vorrei avere il potere di leggere nella sua mente. La vedo indecisa, vedo tutte le sue paure attraversarle il volto e poi, come se nulla più contasse, la vedo sorridere. E' un sorriso stupendo, genuino pieno di felicità. E' un sorriso che potrebbe illuminare l'intera stanza ma che al momento sta illuminando me, mi sta riempiendo il cuore e sta mettendo apposto tutti i pezzi mancanti. Sorride in una maniera unica, alza lo sguardo verso di me e annuisce con la testa come se si stesse convincendo che quello che pensa sia la scelta giusta. Io sto fermo, bloccato dal suo volto stupendo e luminoso. Procede verso di me sempre più veloce fin quando non è abbastanza vicina da saltarmi tra le braccia. Per qualche istante barcollo rischiando di perdere l'equilibrio e finire con il culo a terra ma stranamente riesco a rimanere in piedi. La stringo forte tra le mie braccia impedendole così di scappare, lei mi guarda dritto negli occhi come a leggermi dentro l'anima. Verde nel blu i nostri occhi sono ipnotizzati reciprocamente. Esita un secondo e poi sussurra lievemente "sono pronta a rischiare tutto come non mai" prima di lanciarsi sulle mie labbra, e io ricambio questo bacio con tutto l'amore possibile. Non posso crederci, finalmente un raggio di sole nella mia vita piena di nuvoloni grigi.

Continue Reading

You'll Also Like

3.3K 179 9
Soledad Lopez Perez è caotica, determinata e con una lingua affilata, forse anche troppo. Frequenta il secondo anno di psicologia nel college dei suo...
39.3K 1.2K 32
Ginevra ha 18 anni,è il suo ultimo anno di liceo e insieme alla sua migliore amica India deve affrontare un anno tosto. Dall'altra parte c'è Kenan,la...
194K 4.4K 59
Chiara, ragazza di 19 anni, con un passato burrascoso, decide di trasferirsi a casa di suo zio Roberto Mancini a Firenze per cambiare vita. Non sa pe...
1.6K 75 10
Due ragazzi accomunati dallo stesso passato, incroceranno i loro sguardi, che permetteranno di percepire il dolore comune che li tormenta. Cosa succe...