Love Contract |Larry Version

Galing kay Bea_Book

380K 17K 5.2K

Louis Tomlinson è l'attore del momento. Peccato solo che sia sotto i riflettori perchè il suo ragazzo lo ha t... Higit pa

Trama
Avviso
Capitolo uno
Capitolo due
Capitolo tre
Capitolo quattro
Capitolo cinque
Capitolo sei
Capitolo sette
Capitolo otto
Capitolo nove
Capitolo dieci
Capitolo undici
Capitolo dodici
Capitolo tredici
Capitolo quattordici
Capitolo quindici
Capitolo sedici
Capitolo diciassette
Capitolo diciotto
Capitolo diciannove
Capitolo venti
Capitolo ventuno
Capitolo ventidue
Capitolo ventitré
Capitolo ventiquattro
Capitolo ventisei
Capitolo ventisette
Capitolo ventotto
Capitolo ventinove
Capitolo trenta- epilogo

Capitolo venticinque

10.1K 497 93
Galing kay Bea_Book


- Grazie per aver pensato a me.

- Scherzi Rachel, so quanto ami i ragazzi e so che non mi avresti mai perdonato se non ti avessi portata con me.

La rossa mi guarda ridendo. - Non ti avrei parlato per un bel po' di anni ma prima o poi ti avrei perdonato.

- Oh, questo mi conforta molto - le rispondo ridendo a mia volta.

- Dio, non posso ancora credere di essere qui e di assistere al concerto da così vicino. Siamo praticamente attaccati al palco!

Mi capita raramente di vedere Rachel così eccitata e sono contento di farla tanto felice. Di solito lei é quella composta ed equilibrata del gruppo; quella responsabile. Tra le ragazze è indubbiamente quella a cui sono più legato e che mi è stata vicino nei momenti più bui della mia adolescenza.
Molto spesso penso di non meritarmi un'amica così leale e sincera.

Ci conosciamo da tutta la vita, siamo praticamente cresciuti insieme e ci siamo fatti forza l'un l'altra per molti anni. Abbiamo superato così tante difficoltà insieme che non riuscirei ad immaginarmi una vita senza la mia Rachel.

Per tutto quello che ha fatto per me e per il fatto che mi sopporta ogni giorno non riesco a non sentirmi quasi in debito con lei.

Se lei è felice allora sono felice anch'io.

- Harry ha espressamente prenotato questi posti per noi - le spiego. Al telefono mi aveva informata del fatto che Mike, l'assistente manager, un ragazzo sui ventisette anni con i capelli mori ricci e folti e una montatura alla Harry Potter, sarebbe passato a prenderci in albergo per portarci all'Arena.

Ora lo stiamo seguendo fino ai nostri posti.

- Eccoci, A4 e 5. Mettetevi pure comodi - ci invita poi si sfila dal collo due cartellini e ce li consegna. - Questi sono i pass per il backstage, Harry vorrebbe che lo raggiungeste lì a fine concerto.

Li prendiamo sorridendogli cortesemente. - Grazie.

- Bene..Louis, potrei chiederti un favore?

- Ehm..Certo.

- Mia sorella ti adora, sta studiando recitazione.. e impazzirebbe di gioia se le portassi un tuo autografo..

- Dammi carta e penna e dimmi come si chiama - gli comando dolcemente e lui si affretta ad obbedire.

- Sonia hai detto? - gli chiedo mentre scrivo una piccola dedica.

- Esatto, grazie infinite - prende il foglio e lo piega riponendo accuratamente nella tasca dei pantaloni cargo e si rimette la penna nella tasca della camicia.

- È un piacere per me.

Fare il mio lavoro mi piace proprio perché vengo sostenuto dai miei fans, senza di loro non sarebbe la stessa cosa. Mi impegno al massimo per non deluderli.

- Ok, il concerto comincerà tra una ventina di minuti - afferma controllando il suo orologio. - Io vi lascio. Godetevi lo spettacolo.

Ci fa un ultimo sorriso prima di andare che noi ricambiamo.

- L'Arena è decisamente grande - esclama Rachel scrutando in giro. Seguo il suo esempio e non posso che darle ragione.
Ha la forma circolare che ricorda un po' quella del Colosseo ed è per questo che è stata chiamata così. Ma, ovviamente è molto più moderna, attrezzata con posti a sedere e posti in piedi probabilmente è in grado di ospitare qualche migliaio di persone. Ed è incredibile quanto nonostante sia grande stasera sembri molto più piccola visto il numero di fans venuti ad ascoltare i loro idoli.

Mi chiedo come Harry riesca a cantare di fronte a tutte queste persone senza agitarsi; al suo posto io collezionerei un numero impressionante di gaffe.

- Le cose tra te e Harry vanno bene - mi dice la mia amica ma dal suo tono non capisco se sia una domanda o un' affermazione. Decido per l'affermazione.

Annuisco. - Più che bene.

- Ma non gliel'hai ancora detto. - Un'altra affermazione.

- No, non gliel'ho ancora detto - confermo.

- Di cosa hai paura, tesoro?

La guardo ed è come se i suoi grandi occhi verdi, di una sfumatura più chiara rispetto a quelli del mio cantante, mi scavassero dentro e tirassero fuori tutti i miei sentimenti e le mie paure.

- Di perderlo, Rachel. Ho paura di perderlo.

È così folle che ci siano voluti pochi mesi perché mi innamorassi di lui. Non è da me. Io sono sempre stato quel tipo di ragazzo cinico in amore che fa fatica a fidarsi e pensa che per innamorarsi di una persona veramente bisogna conoscerla bene, non ho mai creduto nel colpo di fulmine o nell'amore a prima vista, fino a ora.

E, invece eccomi qui.

- Rischi di perderlo anche se ti tieni tutto dentro.

- Lo so, per questo ho deciso di dirglielo stasera. Quindi preparati a tirare fuori un mucchio di gelato e 'Il diario di Brigette Jones' se le cose dovessero andare male - sdrammatizzo.

Se anche con Harry le cose non dovessero andare credo che mi prenderei un po' di tempo per me stesso, per pensare alla mia carriera e al mio futuro. Smetterei di cercare l'amore e mi prenderei una pausa dalle relazioni, questa volta per davvero. Nessun contratto con nessun altro ragazzo sexy mi farebbe cambiare idea.

- Sai all'inizio ero un po' scettica su tutta questa faccenda, per questo ti avevo anche messa in guardia da lui ma ora io credo che le cose tra voi funzioneranno - mi prende la mano e me la stringe. - Sono certa che lui sia davvero innamorato di te e che non hai niente da temere. Perciò stasera mettiti qualcosa di sexy, va da lui e diglielo!

- Lo farò - ridacchio. Questa sarà la serata decisiva.

- Dovevo immaginarlo che ti avrebbe invitato..

La rossa e io ci giriamo in direzione della voce velenosa di Logan Lerman. Non ci vediamo da tempo e lui è indubbiamente l'ultima persona che avrei voluto incontrare, dopo ciò che mi ha raccontato Harry.

- É un po' che non ci vediamo, Louis.

Mi saluta con una voce carica di falsa cortesia mentre si riavvia gli splendidi capelli neri. Con molto dispiacere devo ammettere che è bellissimo, ho sempre pensato che lo fosse con la sua pelle candida in netto contrasto con il colore dei capelli e il viso da bambola. Le labbra piene e i grandi occhi azzurri-grigi fanno una gran bella figura. Non mi stupisce che abbia catturato l'attenzione di Harry e che lui se ne sia innamorato.

E immaginarli quando stavano insieme, come una coppia perfetta, mi rende abbastanza geloso.

- Anche tu qui? - gli chiedo mentre si abbassa a baciarmi sulle guance e prende posto proprio accanto a me.

- Eh, si. Nonostante non stiamo più insieme ho sempre sostenuto Harry nella sua carriera e cerco di non perdermi mai nessun concerto.

- Ah si? -gli domando sarcasticamente accigliandomi. Il mio cipiglio aumenta ulteriormente notando che anche lui ha un Pass uguale ai nostri in una mano. Logan segue il mio sguardo e sorride complice.

- Sai, siamo rimasti buoni amici nonostante tutto e siamo ancora piuttosto legati. Alla fine di ogni concerto generalmente lo raggiungo in camerino e ci fermiamo a bere qualcosa e a parlare.. ma ovviamente stasera la sua attenzione sarà tutta per te, no?

Annuisco rigido. Quindi si vedono ancora. Lui lo raggiunge in camerino; possibile che..

Forse mi sono davvero immaginato qualcosa tra me e Harry che non esiste. Dirgli che lo amo stasera sarebbe una mossa stupida, dopotutto?

Sto cercando di fidarmi ma dopo diversi tradimenti é così difficile per me non nutrire alcun sospetto.

- Sta per cominciare - annuncia Rachel mentre le luci si abbassano leggermente. Ovviamente ha sentito ogni parola e mi guarda con un espressione preoccupata prima di fulminare Logan con un'occhiataccia.

Le sorrido rassicurante e mi giro verso il palco dove i ragazzi stanno facendo il loro ingresso tra le urla delle fan. Il primo é Kyle con le sue fedeli bacchette tra le mani seguito dal gemello e da Chase. Lui e Lola stanno ancora insieme e le cosa tra loro vanno alla grande: guardandolo dà l'impressione di essere il tipico ragazzo arrogante e pieno di sé ma a quanto pare nasconde un lato molto dolce e tenero trattando Lola come una principessa. Sono felice per loro e vorrei che anche tra me e Harry le cose andassero allo stesso modo senza nessun Logan Lerman di mezzo.

L'ultimo a comparire è Harry e quando lo vedo il mio cuore prende a battere all'impazzata come sempre. Tiene tra le mani il microfono e regala un sorriso a tutto il pubblico mentre si posiziona al centro del palco assieme agli altri.

- Questa è l'ultima tappa del tuor - prende parola e la sua voce roca rimbomba per tutta l'Arena. - Quasi mi dispiace, ho incontrato un sacco di persone, visto tantissimi posti in questi tre mesi. Avrò nostalgia di tutto questo!

- C'è sempre l'anno prossimo, amico - interviene Chase.

- Giusto ma tornando a noi, visto che questa é l'ultima sera che ci esibiamo per tutti i nostri magnifici fans - dice muovendo il braccio verso di noi e ottenendo in riposta un'esultazione generale. - Dobbiamo impegnarci molto e regalar loro qualcosa di indimenticabile, no ragazzi?

- Quindi diamo inizio allo spettacolo? - fa Ian accompagnando un assolo
di chitarra.

Di nuovo il pubblico va in visibilio. Finalmente Harry mi nota e mi rivolge uno dei suoi speciali occhiolini. Arrossisco mentre una fan dietro di me urla: - Harryyyy ti amo, strappandomi praticamente le parole di bocca.

- Ti ha appena ammiccato? - mi sussurra Rachel muovendo le sopracciglia con enfasi.

Rido di gusto per la sua espressione buffa e per lo sbuffo che sento alla mia destra provenire dal mio indesiderato vicino. Logan Lerman è invidioso di me..
Questo riesce a mettermi di nuovo di buon umore e farmi dimenticare le sue parole velenose di poco prima, per il momento. Voglio solo godermi lo spettacolo e poi parlerò con Harry, parleremo e ci diremo tutto, finalmente.

Per tutte e due le ore non riesco a staccare gli occhi dal cantante. La sua presenza è così attrattiva: si muove sul palco come se ne fosse il padrone e il pubblico rimane incantato da lui e dalla sua splendida voce almeno quanto me.

Ogni volta penso che non potrebbe farmi innamorare ancora di più di lui ma poi si gira verso di me e mi regala uno dei suoi fantastici sorrisi catturando inevitabilmente un altro pezzetto del mio cuore.

- Louis.. - mi chiama per l'ennesima volta la rossa. È talmente euforica che riesco a stento a riconoscere la mia amica di solito calma. - Sta venendo qui - mormora stringendomi la mano.

Harry cammina lentamente fino ad arrivare proprio di fronte a me mentre intona l'ultima strofa di una delle loro canzoni più famose. Trattengo il respiro mentre si accovaccia leggermente, gli smeraldi che brillano mentre mi guarda, il volto sudato ma sempre così sexy.

- I thought it was impossible to find you
I thought it was useless to look for you
It was no easy, you know?
Girl, you're the air I breathe
I need you
Until my last sigh
Nothing can come between us
I need you
Do what you want with me
I need you
Guard my love for you* (Credevo fosse impossibile trovarti,
Credevo fosse inutile cercarti,
Non è stato facile, sai?
Ragazza, sei l'aria che respiro
Ho bisogno di te
fino al mio ultimo sospiro
Niente si potrà mettere tra noi
Ho bisogno di te
Fa di me ciò che vuoi
Ho bisogno di te
Custodisci il mio amore per te).

Tutta l'Arena emette un generale sospiro di dolcezza mentre Harry canta per me. Esattamente come mi aveva promesso.

Guardando il grande schermo davanti a me mi vedo inquadrato con un espressione quasi sognante, gli occhi lucidi che a stento trattengono le lacrime. Harry mi sorride ancora e si allontana per aggiungersi al gruppo mentre le ultime note della canzone segnano la fine del concerto.

Il concerto è finito. Ma quello che io provo per lui finirà mai?

Peperita:
* traduzione amatoriale, mi scuso per i possibili errori.

Ipagpatuloy ang Pagbabasa

Magugustuhan mo rin

96.8K 2.9K 71
perché ho gli occhi molto più cechi del cuore e non sono mai riuscita a vederci amore... rebecca chiesa, sorella di federico chiesa, affronta la sua...
51.5K 3.3K 16
Simone e Manuel ispettori di polizia, si sopportano molto poco e si punzecchiano molto spesso.
233K 10.2K 61
Alice non è una di quelle ragazze che entra nella tua vita come un uragano. Lei entra i punta di piedi, abituata fin da piccola a non fare troppo rum...
108K 5.1K 65
Chissà perché ci era stato insegnato che i simili erano soliti respingersi, che due menti e due caratteri fin troppo uguali non erano fatti per stare...