Il lato di me che non conosco

Por Giugina04

138 21 11

Ciao ragazzi, provo a scrivare la mia prima storia e non so cosa verrà fuori. La storia: ''Adele è una ragazz... Mais

Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 4
Capitolo 5

Capitolo 3

22 6 0
Por Giugina04

Suona la campanella e un'altra giornata è finita....esco con la mia migliore amica sotto braccio e tra sorrisi e risate ci dirigiamo verso la sua macchina per andare a casa.
Mentre apro la portiera per salire in auto, mi corre incontro Brian:

<< Ehi Adele wait! Volevo ringraziarti per avermi salvato dalla tua amica prima nei corridoi! >> mi ringrazia.

<< Ciao Brian....ma figurati di che cosa! Solo che ti ho visto in difficoltà e volevo aiutarti visto che so come è fatta la strega, così la chiamiamo noi in classe.....capirai perché! Se non lo hai già capito! >> gli dico scherzando e scandendo bene le parole.

<< God....she's like a post-it! >> dice ridendo.

<< Ahah! Va bene.... Io adesso devo andare a casa, vuoi un passaggio? >>

<< Si grazie! >> e sale nei sedili anteriori.

Sofia parte per riportarci a casa e ad un certo punto chiede a Brian:

<< Ehi senti....dove abiti Brian? >> chiede tenendo gli occhi fissi sulla strada; lei ha una guida molto prudente e non si distrae mai, basti pensare che non accende mai la radio solo perché crede di "distrarsi".

<< Abito a pochi passi da qui in Sunset Street... >> risponde sempre con il sorriso sulla faccia.

<< Ah ma dai...anche io abito in quella strada! Possiamo farci mettere giù qui se ti va e fare una passeggiata? >> dico mostrando un sorriso a trentadue denti e arrossendo, come faccio da quando ho incrociando il suo sguardo.

<< Yes I'd love to! >> dice arrossendo anche lui.

<< Ok piccioncini! >> dice accostandosi al marciapiede sul lato destro della strada, << Ciao Adi , ciao Brian a domani.....ah e... Adele ricordati che domani tocca a te venire a prendermi! >>

<< Si tesoro! Alle 7 in punto sono da te.... A domani! Love you!!! >> rispondo mandandole un sonoro bacio con la mano.

Scesi dall'auto iniziamo a camminare verso la strada di casa, chiacchierando e facendoci domande per cercare di conoscerci.

<< Allora....dai dimmi qualcosa di te! In fin dei conti ti conosco solo da mezza giornata.. >> dico scherzando.

<< Something about me? Ok...allora... Io abito a Londra con mia madre, mia sorella e il mio cane Buddy; mio padre è morto quando avevo 3 anni.... >> mi racconta sospirando << ...e di te che mi dici? >>.

<< Io? Nulla di che..... Abito con mia mamma e il mio fratellino di 1 anno, Kevin. Vorrei tanto un cane ma mia madre non lo vuole perché pensa che mio fratello sia ancora troppo piccolo, ma io sto provando ad insistere visto che sto leggendo che i cani fanno molto bene soprattutto ai bambini piccoli...scusa...parlo troppo! >> dico arrossendo.
<< ah.. And I am sorry for your dad! >> provo a dire, visto che me la cavicchio con l'inglese.

<< Grazie, ma oramai è passato tanto tempo e in un qualche modo l'ho superata...anche se mio padre mi resterà sempre nel cuore!! >> dice con un sorriso malinconico. << si, i cani sono la cosa più bella del mondo!! >>

Continuiamo a passeggiare fino che non arriviamo davanti al portici di casa mia, all'improvviso Brian mi cerca la mano incrociando le dita alle mie e io arrossisco ancora più di prima.

<< Bene io sono arrivata...ci vediamo domani? >> dico sorridendo.

<< Yes... E Adele posso dirti una cosa? >>

<< Si dimmi.... >> dico sperando con tutte le mie forza che sia quello che penso io.

<< Da quando ti ho vista per la prima volta mi sei sembrata subito molto carina! Mi sono perso subiti nei tuoi occhi... Sono così belli... >> dice sfiorandomi una guancia.

<< Oh...Wow...anche tu mi piaci molto!!  Anche io da quando ti ho sto per la prima volta in classe ho sentito una specie di connessione tra di noi...! >> evviva lo ha detto! Allora non lo pensavo solo io! Arrossisco. << va bene, ora è meglio che vada....davvero... >> dico stringendogli la mano.

<< Ok... Bye love! >> mi salutami dandomi un bacio sulla guancia. << Ci vediamo domani! >>

<< O..ok >> rispondo lasciandoli andare la mano.

Infilo le chiavi nella serratura salutandolo un'ultima volta e chiudendomi la porta alle spalle. 
Vado in camera mia buttandomi sul letto a sognare ad occhi aperti.

-- SPAZIO AUTORE --

Altro capitolo gente spero che vi piaccia! Ci ho messo parecchio a scriverlo 😊 ditemi se vi piace mi raccomando!

Continuar a ler

Também vai Gostar

120K 4K 67
Katherine, bella, forte, impavida, ma con un dolore dentro se stessa che la segue costantemente. E' la ragazza nuova, lei che odia i cambiamenti, lei...
12.2K 687 19
chi si sarebbe mai aspettato che la figlia del mio idolo, di colui che mi ha fatto amare il calcio, di colui che mi ha fatto diventare una stella, si...
32.9K 1.1K 78
"Era un sole, un piccolo sole, e quando rideva splendeva. Faceva luce nel buio, prendeva per mano i miei mostri. Dio, quella risata squarciava ogni p...
1.5M 61.9K 54
COMPLETA «Tu non hai paura?» Mi volto verso di lui, accigliandomi. «Di cosa?» «Di me.» Sophie Devis è entusiasta di ritornare a scuola, dopo le inter...