Capitolo 3

22 6 0
                                    

Suona la campanella e un'altra giornata è finita....esco con la mia migliore amica sotto braccio e tra sorrisi e risate ci dirigiamo verso la sua macchina per andare a casa.
Mentre apro la portiera per salire in auto, mi corre incontro Brian:

<< Ehi Adele wait! Volevo ringraziarti per avermi salvato dalla tua amica prima nei corridoi! >> mi ringrazia.

<< Ciao Brian....ma figurati di che cosa! Solo che ti ho visto in difficoltà e volevo aiutarti visto che so come è fatta la strega, così la chiamiamo noi in classe.....capirai perché! Se non lo hai già capito! >> gli dico scherzando e scandendo bene le parole.

<< God....she's like a post-it! >> dice ridendo.

<< Ahah! Va bene.... Io adesso devo andare a casa, vuoi un passaggio? >>

<< Si grazie! >> e sale nei sedili anteriori.

Sofia parte per riportarci a casa e ad un certo punto chiede a Brian:

<< Ehi senti....dove abiti Brian? >> chiede tenendo gli occhi fissi sulla strada; lei ha una guida molto prudente e non si distrae mai, basti pensare che non accende mai la radio solo perché crede di "distrarsi".

<< Abito a pochi passi da qui in Sunset Street... >> risponde sempre con il sorriso sulla faccia.

<< Ah ma dai...anche io abito in quella strada! Possiamo farci mettere giù qui se ti va e fare una passeggiata? >> dico mostrando un sorriso a trentadue denti e arrossendo, come faccio da quando ho incrociando il suo sguardo.

<< Yes I'd love to! >> dice arrossendo anche lui.

<< Ok piccioncini! >> dice accostandosi al marciapiede sul lato destro della strada, << Ciao Adi , ciao Brian a domani.....ah e... Adele ricordati che domani tocca a te venire a prendermi! >>

<< Si tesoro! Alle 7 in punto sono da te.... A domani! Love you!!! >> rispondo mandandole un sonoro bacio con la mano.

Scesi dall'auto iniziamo a camminare verso la strada di casa, chiacchierando e facendoci domande per cercare di conoscerci.

<< Allora....dai dimmi qualcosa di te! In fin dei conti ti conosco solo da mezza giornata.. >> dico scherzando.

<< Something about me? Ok...allora... Io abito a Londra con mia madre, mia sorella e il mio cane Buddy; mio padre è morto quando avevo 3 anni.... >> mi racconta sospirando << ...e di te che mi dici? >>.

<< Io? Nulla di che..... Abito con mia mamma e il mio fratellino di 1 anno, Kevin. Vorrei tanto un cane ma mia madre non lo vuole perché pensa che mio fratello sia ancora troppo piccolo, ma io sto provando ad insistere visto che sto leggendo che i cani fanno molto bene soprattutto ai bambini piccoli...scusa...parlo troppo! >> dico arrossendo.
<< ah.. And I am sorry for your dad! >> provo a dire, visto che me la cavicchio con l'inglese.

<< Grazie, ma oramai è passato tanto tempo e in un qualche modo l'ho superata...anche se mio padre mi resterà sempre nel cuore!! >> dice con un sorriso malinconico. << si, i cani sono la cosa più bella del mondo!! >>

Continuiamo a passeggiare fino che non arriviamo davanti al portici di casa mia, all'improvviso Brian mi cerca la mano incrociando le dita alle mie e io arrossisco ancora più di prima.

<< Bene io sono arrivata...ci vediamo domani? >> dico sorridendo.

<< Yes... E Adele posso dirti una cosa? >>

<< Si dimmi.... >> dico sperando con tutte le mie forza che sia quello che penso io.

<< Da quando ti ho vista per la prima volta mi sei sembrata subito molto carina! Mi sono perso subiti nei tuoi occhi... Sono così belli... >> dice sfiorandomi una guancia.

<< Oh...Wow...anche tu mi piaci molto!!  Anche io da quando ti ho sto per la prima volta in classe ho sentito una specie di connessione tra di noi...! >> evviva lo ha detto! Allora non lo pensavo solo io! Arrossisco. << va bene, ora è meglio che vada....davvero... >> dico stringendogli la mano.

<< Ok... Bye love! >> mi salutami dandomi un bacio sulla guancia. << Ci vediamo domani! >>

<< O..ok >> rispondo lasciandoli andare la mano.

Infilo le chiavi nella serratura salutandolo un'ultima volta e chiudendomi la porta alle spalle. 
Vado in camera mia buttandomi sul letto a sognare ad occhi aperti.

-- SPAZIO AUTORE --

Altro capitolo gente spero che vi piaccia! Ci ho messo parecchio a scriverlo 😊 ditemi se vi piace mi raccomando!

Il lato di me che non conosco Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora