Trouble [H.S.]

By hugmelouxx

48.2K 1.6K 150

"I demoni sono reali,vivono dentro di noi e,alcune volte,vincono" SEQUEL DI "Sex or love? [H.S]" More

1.
2.
3.
4.
5.
6.
8.
9.
10.
11.
12.
13.
14.
15.
16.
17.
18.
19.
This is the end.
Ringraziamenti

7.

2.4K 83 7
By hugmelouxx

LOUIS

 E' stata veramente una giornata di merda,ho passato a piangere tutta la notte per Alexia,non so che fare..oggi l'ho vista,mi ha sorriso ma io non ho ricambiato..quanto mi è mancata.Non so veramente che fare:da una parte vorrei correre da lei e chiedergli scusa per il mio comportamento,da una parte vorrei ucciderla e non vederla mai più. Sono nella merda. 

Parcheggio la macchina nel vialetto di casa ed entro,non vedo l'ora di buttarmi sul letto e morire lì.Appena apro la porta rimango a bocca aperta,la parete è completamente ricoperta da foto e bigliettini,mi avvicino di più per focalizzare le immagini e noto che siamo io e Alexia,subito scoppio in un pianto infinito,sembriamo così felici.Mi ricordo di ogni momento,ogni secondo,ogni ora.Inizio a leggere alcuni di quei bigliettini appesi vicino alle foto 


 "Non posso prometterti che starò bene senza te,che non mi mancherai ogni istante,che smetterò di sperare e sognare ancora un 'noi'.

Però ci proverò,in fondo se non sei tu l'amore sarà qualcun altro,no?

Già...

Dev'essere per forza cosi,nonostante io non abbia mai immaginato altri che te nella mia vita."

Sorrido leggendolo,mi ricordo di quando me l'ha scritto,era in terza e io mi ero fidanzato e in quel periodo le davo meno attenzioni,così mi ha scritto questo in modo che tornassi da lei e devo ammettere che ha funzionato.


" 'ci sono io con te',me lo dici tante volte.

Il bello non sta nelle parole...ma nel fatto che tu,alla fine,ci sei davvero. Sempre"

Muoio leggendo queste parole perché io non ci sono ora,non ci sono veramente e l'ultima volta che le ho detto quelle parole,non le ho mantenute.


 "non lasciarmi andare,perché sono stanca di dormire da sola"

oh la nostra canzone...

Potrei continuare per ore e ore e leggerli tutti e riguardare tutte le foto ma non voglio farmi del male.Ho deciso:devo tornare da lei,non posso continuare così,mi sto torturando da solo.Devo calmarmi e dormire un po',domani vado da lei.

ALEXIA

Sono le 9.13 e io sono ancora intrappolata tra le braccia di Harry,voglio andare a lavarmi!

-ma che fai?- mi urla lui schifato guardandomi 

-ti lecco,non ti svegliavi!- dico ridendo e cercando di alzarmi dal letto -oh la mia vagina!-urlo sentendo un dolore impressionante 

-scusami non volevo- mi abbraccia Harry 

-mi hai sfondato la vagina cazzo!- dico rimettendomi seduta sul letto per il dolore 

-ero arrabbiato okay?Tu sei solo mia e nessuno ti deve guardare in quel modo- risponde facendo la faccia da cucciolo e cingendomi la vita con le braccia

-per scusarti devi prepararmi la vasca per il bagno- dico facendogli la linguaccia e mordendogli la spalla,lui non esita e si alza per andare al bagno a fare ciò che gli ho detto.

Sento suonare al campanello così a mio malgrado mi alzo e arrivo alla porta tutta dolorante,apro la porta e una figura mi si fionda addosso abbracciandomi,rimango sorpresa nel vedere che quella figura è Louis,il mio Louis.Dalla felicità scoppio in un pianto

-ci sono io con te- mi sussurra continuando ad abbracciarmi,nessuno dei due sembra volersi staccare dall'altro. 

Ora posso dire di essere veramente felice. 

***

-allora andiamo?- dico impaziente fissando Harry che si sistema la giacca

-si andiamo- sbuffa lui uscendo dalla camera

Stiamo andando ad una festa a casa di un amico di Louis,ci ha invitato e ha detto "pensala come una festa di bentornato" e io la penserò così anche se in realtà so che a nessuno in quella festa oltre a lui interessi di me e del mio ritorno.

Mio padre non lo vedo da ieri sera e questa cosa mi preoccupa anche se mi ha chiamata per dirmi che sta bene,ma ora voglio solo divertirmi. Ah a proposito il dolore alla mia vagina sta svanendo piano piano ma resta sempre il fatto che se succede un altra volta gli stacco le palle :)

Entriamo in macchina e noto che Harry è strano,molto.

-tesoro che succede?- chiedo curiosa

-niente piccola- risponde lui forzando un sorriso 

-non ti credo- dico continuando a fissarlo 

-niente è solo che non voglio incontrare quella testa di cazzo di Zayn,spero non sia alla festa- sputa lui schietto. Onestamente neanche io voglio incontrarlo perché l'ho lasciato senza neanche spiegargli niente,ma io so che lui non vuole incontrarlo solo per me,da quel che ho capito si conoscono da molto tempo prima,voglio sapere cos'è successo.

-cos'è successo tra voi?- rischio con questa domanda 

-posso solo dirti che non devi fidarti di lui e che devi stargli alla larga- risponde facendo una faccia indecifrabile -capito?- mi chiede serio facendo passare i suoi occhi dalla strada a me

-si- mi fa quasi paura devo dire,vi do un consiglio:non fate mai e dico mai incazzare Harry Styles,si trasforma in tutt'altra persona e se è veramente incazzato è disposto ad ucciderti. 

Arriviamo nel luogo della festa e ho come l'impressione di aver visto già questa casa,ma non ricordo quando..vabè. Entriamo e subito l'odore di erba e di alcol invade le nostre narici.

-rimaniamo vicini okay? E non fare cazzate- mi dice lui con tono autoritario,mi piace quando si comporta da padre.

-ei Ale- mi saluta Perrie abbracciandomi 

-ei- le sorrido-Jade?- le chiedo curiosa non vedendola al suo fianco

-a casa con la bambina- mi sorride anche lei

-um..sai dov'è Louis?- le chiedo cercandolo tra la folla 

-sì è in cucina,anche lui ti stava cercando- 

-grazie,vado da lui,domani passate tu e Jade con la bimba a casa mia?- le dico con gli occhi a cuoricino,adoro quella bambina okay? 

-certo,ciao!- risponde lei lasciandomi un bacio sulla guancia e sparendo tra la gente 

-devi assolutamente vedere la loro bambina,è fantastica!- quasi urlo ad Harry il quale si limita a ridere per via del mio comportamento -andiamo- dico poi prendendolo per un braccio e trascinandolo nella cucina in cerca di Louis. Finalmente lo troviamo e stranamente non si sta sbaciucchiando con nessuna ragazza,anzi sta parlando con un ragazzo! Non è che è diventato gay? Bah. Ma aspetta...io riconosco quel ragazzo! Ah si è Liam Payne,quello che mi ha investita,ecco perché mi sembra di conoscere questa casa.

Ci avviciniamo a loro e li salutiamo,subito iniziamo a parlare insieme a loro e Harry e Louis sembrano già grandi amici,sono contentissima per questo.

-vado a prendere qualcosa da bere,tu vuoi?- dico ad Harry dopo un po'

-si,ma non prendere qualcosa ti troppo forte mi raccomando- risponde lui con il suo solito tono autoritario,mi limito ad annuire e mi allontano dai lui.

-ciao dolcezza- 

LEGGETE GRAZIE

Sto mettendo anima e corpo per scrivere questa ff così volevo sapere cosa ne pensate,potete commentare con il vostro parere riguardo questa storia? accetto critiche costruttive :)

xx

Sono riuscita ad aggiornare anche oggi :) 

Spero che il capitolo vi piaccia 

Scusate per gli errori xx












Continue Reading

You'll Also Like

118K 5.2K 53
Where... Camilla Leclerc e Lando Norris scoprono cosa c'è oltre la linea sottile che divide il punzecchiarsi e l'amore. Non possono o meglio non vogl...
2M 76K 77
"E quando i suoi occhi color cioccolato si fusero con il pistacchio di quelli del riccio, i due capirono di essere la combinazione perfetta e di appa...
8.8K 256 27
Sarah è in viaggio con le amiche a Los Angeles dopo una promessa fatta ad un'amica, quando incontra per puro caso , il suo sogno : Harry Styles. Sin...
1.9K 302 29
Dal capitolo 6: «Sei sparita ieri». I suoi occhi mi intrappolano. «Sembravi occupato». Ci riflette, morde un lato del labbro inferiore mentre alza gl...