Youtubers » l.s.

By CH3RRYHES

227K 22.6K 9.2K

Dove due migliori amici decidono di aprire un canale YouTube insieme e inaspettatamente diventano famosi. Dop... More

PRIMA DELLA LETTURA
Preface
1. Larry Stylinson
2. I'm sorry
3. I can't
4. #SoloHarry
5. Trust me
6. Together
7. In love
8. Twitter
9. It's annoying
10. This is not the end
11. Where are you Jane?
12. Talk
13. Lovely
14. Drink
15. We did it
16. I think I'm gay
17. Train
18. Feelings
19. Alone
20. Lies
22. I'm gay
23. Youtube live
24. Relationship
25. Questions
26. Security
27. Text
28. Jane
29. Really?
30. Someone for you
31. Stairs
32. Back together
33. Peace
34. Can't
35. Friday
36. Breakfast
37. Tears
38. I love you
39. Eggs
40. Nice
41. Staring at him
42. Drunk
43. Changing
44. Yellow Submarine
45. Ice Cream
46. Eighteen
47. She has a boyfriend
48. I might be bisexual
49. Carnival
50. Night

21. #AskZouis

4.2K 492 144
By CH3RRYHES

«Come vi avevo già accennato su Twitter, l'Ask che oggi io e Zayn abbiamo deciso di fare, è piuttosto particolare.» ridacchiò con dolcezza il più piccolo. Mentre sorrideva alla telecamera. Due occhiaie segnavano ancora il suo viso ma sembrava molto più felice e tranquillo rispetto all'ultimo video che aveva caricato.

Era la prima volta, dopo due settimane, che non pensava ad Harry. Zayn lo aveva aiutato a distrarsi negli ultimi giorni. Era persino riuscito a far fumare Louis per la prima volta in vita sua. Gli aveva detto che lo avrebbe aiutato a calmarsi, che con lui funzionava sempre.

«A te l'onore, Zay.» ridacchiò con dolcezza il più piccolo mentre dava una pacca sulla spalla al moro.

Lui ridacchiò e si leccò le labbra come era solito fare prima di iniziare a parlare.

 «Dato che io e Louis non abbiamo niente da fare, abbiamo deciso di fare questo video in cui rispondiamo alle domande più imbarazzanti che ci avete fatto in modo totalmente sincero. Louis sceglierà le mie domande ed io sceglierò le sue.» ridacchiò divertito mentre si sistemava i capelli con una mano.

Prese l'IPhone di Louis in mano e ghignò maliziosamente non appena notò una domanda piuttosto divertente. Si trattenne dal ridere, e lesse la domanda. «@UnicornHazxx chiede; Louis, quando è l'ultima volta, che hai fatto sesso con qualcuno?»

Il ragazzo dagli occhi azzurri schiuse le labbra per la sorpresa e diventò rosso in viso. Ridacchiò nervosamente ed iniziò a giocare con le proprie mani con un'espressione più che imbarazzata in viso. Si muoveva sul letto di Zayn sul quale entrambi erano seduti, sentendosi estremamente a disagio. Alla fine sospirò e rispose. «Tre settimane fa.»

Non dette tempo all'altro ragazzo di commentare e prese il telefono dalle sue mani, ancora imbarazzato, iniziando a scorrere per la home di Twitter in cerca di una domanda abbastanza imbarazzante per l'amico. «Oh adesso mi vendico Zayn, o sì che lo faccio.» ridacchiò.

Si morse il labbro inferiore e lesse più volte la domanda dentro la sua mente prima di parlare. «@Tomlinssonlove chiede; Zayn, sembrava esserci molto feeling fra te e quel ragazzo castano con cui ti hanno visto a ballare la settimana scorsa, cosa è successo? Uscite insieme?»

Il moro si morse il labbro inferiore, e si pentì di aver detto all'amico cosa era successo quella sera ma soprattutto di essere sceso tanto, forse anche troppo, nei dettagli.

Si grattò leggermente la nuca, piuttosto imbarazzato. «Ecco, io e lui...» fece un cerchio con l'indice ed il pollice della mano destra e poi ci fece entrare ripetutamente l'indice della mano sinistra. Ridacchiò imbarazzato. «Avete capito, no?»

«Nel caso non lo aveste capito, loro hanno scopato!» esclamò il liscio più che divertito. Non riusciva a smettere di ridere.

Il tutto andò avanti in modo piuttosto divertente, fra rivelazioni e risate. Uno faceva una domanda piuttosto intima e l'altro si vendicava.

Zayn si schiarì la voce, e sistemò i suoi occhiali neri sul naso. «Allora, @fivesecondoflarry ci chiede; Louis, hai mai fatto sesso con un ragazzo?»

Ovviamente lui non era a conoscenza di ciò che era successo fra Louis e il suo migliore amico. Voleva solo farlo arrossire, e vendicarsi un po' per la domanda che gli aveva posto prima, in cui aveva dovuto ammettere che nella coppia, lui faceva il passivo.

Il ragazzo boccheggiò un'attimo, prima di chiudere gli occhi e prendere un profondo respiro. «Sì. L'abbiamo fatto una volta, anche se eravamo entrambi ubriachi.»

A quella rivelazione il più grande spalancò la bocca e sussurrò. «Scusa... Se vuoi possiamo tagliare la scena mentre montiamo video.»

«No, voglio farlo sapere a tutti. Voglio vendicarmi.» disse il più piccolo con un leggero ghigno in volto. Era più che determinato a rivendicare la sua dignità e a far vedere ad Harry che stava più che bene senza di lui.

Okay ragazzuole, ecco il capitolo di oggi.

Vi piace? Cosa ne pensate?

Ho citato alcune di voi che me l'avevano chiesto, e scusate se non vi piace la domanda che fate ma insomma, sono ruoli un po' a caso, non preoccupatevi.

Commentate e siate carine e coccolose come sempre, ci vediamo nel prossimo capitolo!

Tessa😇

Continue Reading

You'll Also Like

5.6K 283 18
questa storia è dedicata ai miei youtuber preferiti Stef e Phere e ai loro purtroppo ex amici Lyon e Anna. la trama è incentrata in un liceo(in minec...
231K 8.8K 68
Chiara e Kumo li osservavano da lontano "Quei due si completano" parlò il ragazzo "Hanno uno un pezzo di anima dell'altro" continuò la bionda "già...
56.1K 4.4K 30
Un luogo dove giovani menti vengono tenuti prigionieri, sfruttati e venduti come carne da macello, questa era l'Accademia dove la protagonista si rit...
4.9K 639 26
Ricominciare non è mai facile. Una piccola storia d'amore che sfiora il meraviglioso e complesso mondo dell'autismo.