Io, loro e un'estate da ricor...

Giovi2009 द्वारा

30.7K 1.8K 376

E se un giorno Francesca, la ragazza timida e insicura incontrasse i suoi idoli e nascesse qualcosa ?....Sarà... अधिक

Prologo
Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3
Capitolo 4
Capitolo 5
Domande a caso
Capitolo 6
Capitolo 8
Capitolo 9
Capitolo 10
NON È UN CAPITOLO
Capitolo 11
Capitolo 12
Capitolo 13
Capitolo 14
Capitolo 15
Capitolo 16
Challenge
Capitolo 17
Capitolo 18

Capitolo 7

1.3K 102 10
Giovi2009 द्वारा

Sono arrivata al parco e decido di fermarmi ma appena alzo lo sguardo vedo una delle cose che non avrei mai voluto vedere...

***

Una donna che balla l'hip hop ? NO! Benji e una ragazza che passeggiano mano nella mano. Sento un tuffo al cuore, come se qualcosa, dentro di me , si fosse spezzato. Non pensavo che vedere questa scena mi avrebbe fatto così male. D'altronde a me non piace Benji . Giusto ? *Ma che dici ? Sei cotta!*Non è vero, zitta tu ! Sei solo una scema *Contenta tu che ti insulti da sola*Oddio, mannaggia a lui che mi fa pure diventare pazza, inizio a parlare da sola. Inizio velocemente a correre finché non arrivo a una panchina lontano da loro. Sui loro volti c'erano dei sorrisi perciò erano contenti, allora perché io non posso esserlo? Senza neanche accorgermene sto piangendo. Non ho nessuna intenzione di muovermi da qui . Sento ancora "Tutti i miei problemi" ed è proprio la canzone adatta ora come ora. Mi raggomitolo su me stessa e dopo qualche minuto sento qualcuno che mi tocca la spalla e no, non è il principe azzurro ma è ... la ragazza di Benji ? Proprio lei doveva capitarmi ? Almeno significa che ha un cuore e non è un'oca .

X:Tutto bene ? Perché piangi ?

Io: Sì sì, tutto a posto diciamo...

X:Piacere io sono Aurora

Io:Piacere Francesca

Si siede accanto a me e mi porge la mano che io afferro prontamente. Così a primo impatto sembra ok. Mi asciugo le lacrime e la osservo velocemente . È una bellissima ragazza, io sono niente in confronto a lei. Almeno capisco che Benji ha dei buoni gusti .

A:Ti va di dirmi cosa succede ? So che neanche mi conosci , ma sfogarsi con qualcuno che non ha a che fare con la propria vita è di aiuto.

Io: Va bene ... In pratica ho visto il ragazzo che mi piace con un'altra ragazza e si tenevano per mano.

A:Tesoro... mi dispiace

In quel momento mi abbraccia calorosamente e sento di potermi fidare anche se dovrebbe essere la mia "nemica". Si è presentata con un cuore gentile ed è molto amorevole , lei si che può essere la ragazza giusta per Benji.

Io:Sai , quando sono con lui il mio stomaco è un mare in tempesta.

A: So cosa si prova... che ne dici di un bel gelato per tirarti su ?

Io:Dico che va bene

A:Allora andiamo ?

Si alza in piedi e mi porge la mano. Io la prendo e mi alzo

Io:Andiamo.

Mentre camminiamo tento di fare un po di conversazione per scoprire qualcosa su di lei

Io:Sei di Roma ?

A:Sì, ma non sto molto qui , o almeno non quanto vorrei

Io: Se posso chiederlo, come mai ?

A:Perchè faccio la modella e sono spesso impegnata in altre città

Ovviamente è una modella, guarda che fisico che si ritrova!

Io: Wow, che bello!

A:Tu invece che fai nella vita ?

Io: Io...studio , faccio il liceo scientifico

A: Deve essere proprio tosto eh!

Io : Abbastanza ma non mollo

Nel frattempo siamo arrivate alla gelateria. Entriamo dentro e ci mettiamo a guardare i vari gusti. Ce ne sono una marea ! Abbiamo proprio l'imbarazzo della scelta. Che tipo vorrei prendere un mega cono per poterci mettere tutti i gusti possibili e chili di panna. Ah , il paradiso !

Io:Tu che prendi ?

A:Vorrei un cono con doppia panna , gelato alla fragola e alla nutella. Tu?

Io:Io vorrei gelato al kinder e doppia panna grazie

X:Sono 3,50

Io:Tenga

A:Ma volevo pagare io !

Io:Sarà per la prossima volta . Ma tu non eri una modella ? E loro non mangiano poco ?

Dico guardando il suo gelato più calorico del mio.

A: Bhe, sì ma esiste lo strappo alla regola

Io:Allora che si fa ?

A:Non lo so , è mezzogiorno

Io:Oh mio dio ! I miei amici penseranno che sono morta! Devo andare! Scusa !

A: Hahahah tranquilla. Da che parte devi andare?

Io: Devo andare di la e fare un pezzo di strada per il parco tu ?

A:Anche io ma invece di andare vicino al parco giro alla via prima

Io: Allora let's go !

A:Yes!

Io:Hahahah

A:Hahahah.Senti...stiamo facendo degli scatti a Roma ora e ci servirebbe una modella. Tu sei perfetta , secondo me al fotografo piacerai e anche molto.

Io:Hahaah ma non farmi ridere, io? Quando mai

A: Siiii, dopodomani devi venire con me visto che oggi e domani sono libera e inizio di nuovo solo tra due giorni

Io:Se proprio vuoi...Io devo girare di qua.

A:Dammi il tuo numero così ci teniamo in contatto. Appena prendo il telefono noto montagne di messaggi e chiamate da Oli e un numero sconosciuto. Non ci do tanto peso, segno il numero di Aurora e dopo esserci salutate mi incammino. Di nuovo. Anyway i messaggi di Olivia erano per sapere che fine avessi fatto e l'altro numero è Benji. A proposito come mi devo comportare con lui ?

Non ne ho idea, bel problema. Ma cappero mene , io lo tratto con indifferenza. Se ci soffre tanto meglio. Lo so sono tanto dolce vero? Sono quasi arrivata ,entro dal cancello. Sono preparata emotivamente a quella psyco di Olivia che sono sicura mi farà una ramanzina ma va be. Per Benji sono preparata? Bhe ... sai com'è , un pochino , forse un po di più. Sì ok come volete NO. Non sono per niente preparata . FREDDA. Questa parola deve essere stampata nella mia testa. Forza e coraggio , suono al campanello. La fortuna è dalla mia parte ? Certo che... no. Chi poteva aprirmi se non Mascolo.

B:Dove eri finita ? Ti avremo mandato milioni di messaggi e ti abbiamo chiamata un migliaio di volte.

Io:Ah , avevo il telefono silenzioso. Ma sono qui viva e vegeta.

E andiamo. Risposta secca. Niente sentimentalismo. Così si fa. Nella mia immaginazione mi sono data una pacca sulla spalla e mi sono battuta il cinque. Dai così. E vedo Olivia furiosa che esce dalla cucina. Mammina rompiscatole mode on.

O:Ti sei degnata di tornare vedo. Ma come ti salta in mente di uscire alla 8 del mattino e fino alle ore 12 non dare nessun segno di vita! Un messaggio , una chiamata . No niente ! Ma dico io sei impazzita ? E quel telefono che te lo hanno regalato a fare eh ? Per metterlo in mostra ? Non credo proprio, credo che serva a chiamare o rispondere alle 26 chiamate che ti ho fatto!

Io:Hai finito ? Bene. Ripeto , avevo il silenzioso .Non è successo niente di male. Punto. Non ho due anni e voi non siete i miei genitori perciò io mi dileguo . Ciao.

Con scatto felino corro su per le scale ed entro nella mia stanza chiudendola a chiave prima che qualcuno venga a rompermi di nuovo. Forse non dovevo rispondere così a Oli d'altronde è la mia migliore amica ma non sopporto quando mi tratta da bambina di 2 anni. Sembra che voglia anche cambiarmi il pannolino ! Hahahah . No c'è voi vi immaginate Olivia che mi cambia il pannolino? Sarebbe una scena troppo esilarante ! Ho visto però che Benji ci è rimasto abbastanza male per la risposta che ho dato. Ma ben gli sta ! A proposito , quanto altro tempo vogliono rimanere qua? Sono già due giorni . Non che mi faccia dispiacere avere Fede in casa ma Benji... non lo sopporterei. Tutta questa cattiveria nei conforonti di Benji  tutta in una botta non la capisco. Ok che era con un'altra ma non mi aveva dato delle speranze perciò. Vabbè ma non gli fa male un po di cattiveria.

Sento la mia pancia brontolare . Ho bisogno di cibo . Ora. Sembra tipo una di quelle scene da film in cui c'è il carnivoro che vuole la sua preda. Rido tra me e me . Apro la porta e scendo le scale , sento delle voci provenire dalla cucina, segno che sono tutti li. Ma la mia fame non si può calmare perciò . Entro

O:Oh la principessa è di nuovo tra noi

Io:Ha ha ha ma come sei divertente oggi miss simpatia

O: Senti è , se hai trovato per strada l'antipatia va a riportarla lì

Io:Ehm... no , non ho trovato niente per me sorry

O:Vai a quel paese!

Smette di mangiare il panino che aveva, lo lascia sul tavolo e sale in camera sua sbattendo la porta. Non doveva andare così . Finisco di prepararmi un panino e mi metto vicino a Fede che sbalordito si lancia occhiate con quell'altro.

F:Oi Fra , ma che hai ? Da quando sei uscita tratti male tutti

B:Le sarà venuto il ciclo.

Salto la domanda di Fede e non do peso alla risposta stupida  di Ben ma faccio un'altra domanda.

Io:Quanto avete detto che restate qui ? Ne avete ancora per molto o...

B: Le se sono rotte le guarnizioni per davvero allora.

Io : E fatti un pacco di cavoli tuoi tu !

Salgo le scale e finisco il mio panino . Busso alla porta di Olivia . Devo chiederle scusa...

------------------------

Spazio autrice <3 

Ma salveee. Come va ? Sembra che Francesca abbia la luna storta ! Spero vi sia piaciuto il capitolo , se si mettete quella stellina . Avete qualche curiosità ?  Magari non sulla storia ma così in generale . Se vi va commentate . Buonanotte:*

-Fra-

पढ़ना जारी रखें

आपको ये भी पसंदे आएँगी

23.9K 740 54
Emily da Silva è la tipica ragazza bella da togliere il fiato, testarda e che dalla vita ottiene tutto ciò che desidera. Suo fratello, Danilo, è il c...
anima - holden ¿fede? द्वारा

फैनफिक्शन

255K 9.3K 70
Chiara e Kumo li osservavano da lontano "Quei due si completano" parlò il ragazzo "Hanno uno un pezzo di anima dell'altro" continuò la bionda "già...
82.2K 2.6K 67
perché ho gli occhi molto più cechi del cuore e non sono mai riuscita a vederci amore... rebecca chiesa, sorella di federico chiesa, affronta la sua...
47.3K 1.9K 30
Where... Blanca e Matias hanno un trascorso insieme. Tre anni non possono essere cancellati nel nulla, eppure loro sembrano capaci di farlo. Una vaca...