Capitolo 5

1.5K 103 25
                                    

Mentre scambiamo quattro chiacchiere sentiamo un urlo provenire dalla stanza di sopra ...

Fede's POV

Quest'urlo proveniva dalla stanza di Francy, quindi deve per forza essere successo qualcosa. Se fosse entrato qualcuno dalla finestra e l'avesse rapita o peggio uccisa ? No ma non è possibile chi doveva entrare.

F:Dobbiamo andare a controllare ciò che è successo , perché sono molto preoccupato

B:Non dirlo a me zio , mi sto cagando addosso dalla paura che le sia successo qualcosa!

Ci alziamo tutti dai nostri posti e saliamo lentamente le scale ma non prima di aver preso un'arma. Io ho preso una scopa, Benji un mattarello e Olivia un piatto. Aspetta un piatto ? Dimmi tu cosa ci vuoi fare con un piatto , non è mica un freesbee che vola e può prendere il nemico in testa . O forse si ? Oppure glielo può rompere in testa così sviene e siamo tutti sani e salvi perché nel frattempo possiamo chiamare la polizia. *scemo , queste cose succedono solo nei film, è ovvio che vi uccideranno * Hei ma tu sei la mia coscienza , sei contro di me o con me ? *bhe contando il fatto che stai parlando con te stesso mentre ti stanno per uccidere sto contro di te* Ah bene ! Abbiamo salito pian piano le scale per non farci sentire da nessuno e sentiamo la voce di Francy che dice "Non voglio...non voglio e non voglio". Ecco , ci sarà un maniaco che vuole torturarla ! Non so gli altri due ma io sto morendo dalla paura di quello che posso trovare aprendo quella porta.

Francy's POV

In chiamata

P: La bella notizia è che ....è che....

Io:E sbrigati !!

P:Sì calma calma , comunque è che .... Verrò in Italia per tutta l'estate !!

A quel punto io tiro un urlo fortissimo che penso abbiamo sentito fino a New York! Finalmente rivedrò la mia cara cuginetta che non vedo da 3 anni . Potremo fare i nostri soliti pigiama-party con le lunghe chiacchierate , i pasticci in cucina, shopping sfrenato, manicure e pedicure ! Non vedo l'ora che arrivi !

Io:Non sai quanto sono feliceeeee . Ma quando arrivi ??

P: Oh , bhe c'è una buona e una cattiva notizia...

Io:Dimmi prima la buona

P:Arrivo dopodomani !

Io:Ieeeeeeeeee! E la brutta?

P:Che arriverò alle 5 e dovrai prendermi all'aeroporto di Fiumicino e questo comporta il fatto che ti dovrai svegliare verso le 3:30 in modo che alle 4 parti e arrivi qui in tempo

Io: Non voglio...non voglio e non voglio!

Dico urlando. Una delle cose che non mi è mai piaciuta è quella di svegliarmi presto la mattina perché so che parto la giornata col piede sbagliato. Anche se mi piace il fatto di guidare la notte e vedere l'alba . Sicuramente però dovrò portare qualcuno con me a farmi compagnia sennò potrei cominciare a vedere unicorni, pandacorni e minions per strada.

P:Fallo per la tua cuginetta alla quale vuoi tanto ma tanto ma tanto bene

Io:Okay...

Sento dei rumori e poi vedo aprirsi la porta di botto , vedo spuntare la faccia di Fede, dietro a lui Olivia e ancora dietro Benji, che tentando di superare i due avanti a lui ha ricevuto una scopa in testa da Fede ed ovviamente perdendo l'equilibrio è caduto a faccia in giù . Scoppio in una fragorosa risata e mi piego in due dalle risate . Mi vengono anche le lacrime agli occhi nel vedere le facce di Fede e Oli che sono tra lo spaventato, lo stupito e sembrano anche molto increduli . Mentre Benji è per terra che si lamenta con le mani in testa e manda tutte le maledizioni possibili a Fede.

Io, loro e un'estate da ricordare/Benji e FedeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora