Capitolo 7

1.3K 102 10
                                    

Sono arrivata al parco e decido di fermarmi ma appena alzo lo sguardo vedo una delle cose che non avrei mai voluto vedere...

***

Una donna che balla l'hip hop ? NO! Benji e una ragazza che passeggiano mano nella mano. Sento un tuffo al cuore, come se qualcosa, dentro di me , si fosse spezzato. Non pensavo che vedere questa scena mi avrebbe fatto così male. D'altronde a me non piace Benji . Giusto ? *Ma che dici ? Sei cotta!*Non è vero, zitta tu ! Sei solo una scema *Contenta tu che ti insulti da sola*Oddio, mannaggia a lui che mi fa pure diventare pazza, inizio a parlare da sola. Inizio velocemente a correre finché non arrivo a una panchina lontano da loro. Sui loro volti c'erano dei sorrisi perciò erano contenti, allora perché io non posso esserlo? Senza neanche accorgermene sto piangendo. Non ho nessuna intenzione di muovermi da qui . Sento ancora "Tutti i miei problemi" ed è proprio la canzone adatta ora come ora. Mi raggomitolo su me stessa e dopo qualche minuto sento qualcuno che mi tocca la spalla e no, non è il principe azzurro ma è ... la ragazza di Benji ? Proprio lei doveva capitarmi ? Almeno significa che ha un cuore e non è un'oca .

X:Tutto bene ? Perché piangi ?

Io: Sì sì, tutto a posto diciamo...

X:Piacere io sono Aurora

Io:Piacere Francesca

Si siede accanto a me e mi porge la mano che io afferro prontamente. Così a primo impatto sembra ok. Mi asciugo le lacrime e la osservo velocemente . È una bellissima ragazza, io sono niente in confronto a lei. Almeno capisco che Benji ha dei buoni gusti .

A:Ti va di dirmi cosa succede ? So che neanche mi conosci , ma sfogarsi con qualcuno che non ha a che fare con la propria vita è di aiuto.

Io: Va bene ... In pratica ho visto il ragazzo che mi piace con un'altra ragazza e si tenevano per mano.

A:Tesoro... mi dispiace

In quel momento mi abbraccia calorosamente e sento di potermi fidare anche se dovrebbe essere la mia "nemica". Si è presentata con un cuore gentile ed è molto amorevole , lei si che può essere la ragazza giusta per Benji.

Io:Sai , quando sono con lui il mio stomaco è un mare in tempesta.

A: So cosa si prova... che ne dici di un bel gelato per tirarti su ?

Io:Dico che va bene

A:Allora andiamo ?

Si alza in piedi e mi porge la mano. Io la prendo e mi alzo

Io:Andiamo.

Mentre camminiamo tento di fare un po di conversazione per scoprire qualcosa su di lei

Io:Sei di Roma ?

A:Sì, ma non sto molto qui , o almeno non quanto vorrei

Io: Se posso chiederlo, come mai ?

A:Perchè faccio la modella e sono spesso impegnata in altre città

Ovviamente è una modella, guarda che fisico che si ritrova!

Io: Wow, che bello!

A:Tu invece che fai nella vita ?

Io: Io...studio , faccio il liceo scientifico

A: Deve essere proprio tosto eh!

Io : Abbastanza ma non mollo

Nel frattempo siamo arrivate alla gelateria. Entriamo dentro e ci mettiamo a guardare i vari gusti. Ce ne sono una marea ! Abbiamo proprio l'imbarazzo della scelta. Che tipo vorrei prendere un mega cono per poterci mettere tutti i gusti possibili e chili di panna. Ah , il paradiso !

Io, loro e un'estate da ricordare/Benji e FedeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora