La mia condanna sei tu.

By Camoff

246 10 0

Alexis Ren, una bellissima ragazza popolare nella sua scuola per la sua bellezza e per la sua carriera da mod... More

Intro :)
Capitolo 2
AVVISO
Capitolo 3
AVVISO

Capitolo 1

60 3 0
By Camoff

L'allarme delle 7:00 am interrompe il mio sonno e mi fa pensare a quanto possa essere odioso il rumore emesso da quel maledetto oggetto.

Afferro il cellulare e controllo se ci sono messaggi o chiamate dai miei amici e noto un messaggio dal mio migliore amico, Nash

*Nash:

Al fatti trovare pronta per le 7:45 am che ti passo a prendere per andare a scuola ;)

xoxo, Nash*

sorrido leggermente dopo aver letto quel messaggio pensando che dato che non devo correre alla fermata dell'autobus per non perderlo potrò dormire ancora un po.

Imposto la sveglia a 10 minuti più tardi e mi stendo nuovamente nel letto cercando di riposare ancora un po' ma il mio sonno viene interrotto da mia sorella Liz che salta sul letto urlando : "sveglia sveglia che mamma oggi ha cucinato i pancakes!!" 

"Liz ti prego, oggi che posso lasciami dormire ancora per poco!" le rispondo portandomi il cuscino sopra la testa

Lei ci pensa un attimo poi mi guarda ancora in piedi sul mio letto "vorrà dire che non ti lascerò niente da mangiare neanche una piccola briciolina" mi dice uscendo dalla stanza facendo la linguaccia

Vedendo questa scena mi scappa una risatina e sento Liz scendere dalle scale dicendo a voce alta in modo che io possa sentirla "non è carino da parte tua ridere alle mie parole!" è incredibile quanto una bambina di 5 anni possa parlare così come una vera adulta.

Cerco di riposarmi per quei pochi minuti che mi sono rimasti ma, appena mi stendo, la sveglia suona facendomi prendere uno spavento.

Sbuffando mi alzo dal letto e mi avvio verso l'armadio per scegliere l'outfit che avrei indossato quel giorno, apro le ante e tiro fuori dei semplici jeans chiari un po larghi e leggermente a vita alta e un maglioncino verde lungo nelle maniche ma corto nella vita, come scarpe opto per le mie stan smith bianche e verdi.

Scendo al piano di sotto e vedo Liz mangiare,anzi per meglio dire, abbuffarsi di pancake con sciroppo d'acero, penso che il fatto del 'non lasciarmi più una briciola di niente da mangiare' l'abbia presa sul serio.

Mi avvicino alla mensola e prendo un piatto una tazza e li appoggio sull'isola della cucina versandomi del latte nella tazza e mettendo 3 pancakes nel piatto versandoci sopra sciroppo d'acero a volontà.

Mi giro per prendere le posate e non appena mi volto non trovo più il mio piatto per poi ritrovarlo tra le mani di Liz che mi guarda con un sorrisetto in volto e mi dice :"cosa non hai capito? tu oggi non mangi!"

Spalanco gli occhi e sorrido alle parole che ha appena detto poi Liz mi guarda con una faccetta furba e mi dice :"prova a prendermi!!" la guardo per qualche secondo per far finta di non aver sentito poi di scatto inizio a rincorrerla e lei inizia a correre urlando e ridendo per tutta la cucina per poi uscire ed andare in salotto dove, appoggiando il piatto con la mia colazione nel tavolino si fiondò nel divano dove la raggiunsi e iniziai a farle il solletico ridendo e dicendo :"allora piccola peste posso mangiare finalmente?" 

Lei facendo fatica a parlare dal ridere balbettò "si..si..sii ma ora basta ti prego!!"

Dopo averla lasciata andare mi dirigo in cucina e afferro il piatto dal tavolino davanti al divano, e inizio a mangiare tranquillamente.

Finita la colazione vado in bagno dove lavo i denti, spazzolo i capelli che oggi sono stranamente carini quindi li lascio sciolti e metto un po di mascara giusto per essere accettabile.

Entro in camera mia e afferro la borsa dove ci sono già alcuni quaderni e alcuni libri che ho preparato ieri sera, afferro il cellulare e mi dirigo in salotto per aspettare Nash che arrivi.

Sento dei passi dietro di me, mi volto subito e noto mia mamma, già pronta per andare in ufficio che mi sorride e mi chiede :" come mai non sei già alla fermata ad aspettare l'autobus?" 

"perche oggi mi porta a scuola..." la mia risposta viene interrotta dal mio telefono che suona per avvisarmi della chiamata di Nash "...Nash, ecco appunto"

Mamma mi sorride e si avvicina per salutarmi :"allora a dopo, salutami Nash!" sorrido e esco di casa.

Entro nella macchina di Nash e gli dico :"salve tassista, mi porti alla LA High School, grazie"

Lui si mette a ridere per poi voltarsi verso di me con espressione seria e dicendomi :"certo signorina, mi permetta prima di avere un gentil bacio nella guancia, grazie" mi volto verso di lui e gli lascio un leggero bacio sulla guancia destra, si gire verso di me con gli occhino azzurri ghiaccio che ha e mi sorride.

Mette in moto la macchina e dopo aver fatto 5 minuti in silenzio dice :"pronta per un altro noiosissimo giorno di scuola?"

Mi volto verso di lui e dico "si, anche se oggi ho i corsi più interessanti!" senza staccare gli occhi dalla strada dice :"fortunata lei! io oggi ho storia e fisica e altre materie indifferenti ma quelle due sono la morte!" parcheggia l'auto nel cortile della scuola e dice :"siamo 5 minuti in anticipo, andiamo alla panchina solita, ci saranno di sicuro Cam e gli altri!" annuisco e lo seguo.

Arrivati alla panchina saluto tutti con un abbraccio, ci sono Cam ,Sam,Kendall e un altra ragazza che non conosco quindi allungo la mano e dico :"non ti ho mai visto in giro per la scuola, io sono Alexis, piacere" accenno un sorriso e lei ricambia il sorriso mi stringe la mano dicendo "Si, sono nuova! mi sono trasferita dall'Europa ieri e oggi ho iniziato la scuola, piacere sono Scarlett!" a primo impatto mi sta molto simpatica e spero che sia vera questa mia impressione.

Vedo Cameron che le avvolge il braccio attorno alla spalla e le sorride e a questa scena dico "eieiei Dallas fa conquiste !!" i due si guardano e scoppiano in una grande risata non facendomi capire il perché poi lui mi guarda e i fa "Al siamo cugini!" e io annuisco come per dire 'ok ok ho capito'.

Il nostro piccolo dialogo viene interrotto dal suono della campanella che annuncia l'inizio delle lezioni, si alzano tutti dalla panchina e Kendall sbuffando dice :"Al io ora ho spagnolo, se non mi sbaglio anche tu,vero?" annuisco e chiedo :"voi ragazzi cosa avete?" Scarlett prende parola e dice :"io devo fare il giro che fanno fare a tutti gli studenti nuovi e penso durerà parecchio comunque avrei..." controlla un foglietto che ha nelle mani, penso sia dove ci siano scritti tutti i corsi della settimana poi riprende a parlare e dice :"...ah ecco, io avrei matematica, vabbe ora vado in presidenza, ci si vede dopo!" fa segno di 'ciao' con la mano e sorride, noi tutti in coro diciamo :"ciao a dopo!"

Kendall mi afferra la mano e inizia a farsi spazio tra la gente per arrivare alla classe, prima però mi fermo nell'armadietto mio e le dico :"aspetta devo levare un po di libri" ne metto giù buona parte e prendo il libro di spagnolo che avevo lasciato due mattine prima.

Appena troviamo la classe ci sediamo nei nostri posti e aspettiamo l'ingresso della prof.

Prendo il cellulare per spegnerlo e appena lo metto in tasca entra la prof e dice sistemandosi nella cattedra :"Buenos dias chicos!" e tutti ricambiamo il saluto con :"buenos dias".

La lezione passa velocemente e 5 minuti prima che la lezione finisse la prof dice :"ragazzi una cosa e poi vi lascio andare, abbiamo deciso che i ragazzi che frequentano il corso di spagnolo verranno portati in una gita di istruzione a Madrid prima o dopo le vacanze di pasqua, la data è ancora da decidere"

Tutti iniziamo a urlare e io mi scambio subito un sorriso con Kendall che mi raggiunge dicendo :"Non vedo l'ora!! sarà bellissimo! ci saranno anche Cam e Nash e non so se ci sarà anche quell'altra li, com'è che si chiama? miss 'sono bellissima guardatemi tutti'!!" appena la sento dire quella frase e imitare una divetta modella scoppio a ridere per poi dire :"a me sta simpatica e comunque si chiama scarlett!" lei annuisce ed esce dalla classe salutandomi e andando verso il suo prossimo corso che per sfortuna non è insieme a me.

Dopo aver preso gli oggetti che avevo usato durante spagnolo e dopo averli messi nella borsa, mi dirigo verso la classe di inglese.

Cammino guardando per terra attraverso il corridoio e non faccio in tempo a vedere delle gambe venire incontro alle mie che sento un calore bagnato addosso alla mia spalla sinistra, apro gli occhi e mi accorgo di essere andata a sbattere contro una persona e che questa mi ha rovesciato la cioccolata calda nel mio maglioncino verde preferito!

Fantastico!

Non appena alzo lo sguardo per dire 'sta più attento!' mi accorgo di essere a pochi centimetri da un ragazzo alto con capelli ricci e biondi e con occhi verdi fantastici, mi allontano subito indietreggiando e sento la sua voce dirmi :" scusami tanto! non..non volevo!" accenno un sorriso e gli dico :"Lascia stare,non importa!" mi guarda sorridendo e mi dice guardando la mia spalla tutta sporca di cioccolato :"so come rimediare!" lo guardo arcando un sopracciglio e non faccio in tempo a chiedergli cos'ha intenzione di fare che mi ritrovo a rincorrerlo dato che mi ha afferrata per il braccio. 

Arriviamo davanti ad una ragazza che sta prendendo dei libri dall'armadietto ha i capelli scuri ondulati legati in una crocchia con dei ciuffi di capelli che escono fuori, dovrei provare a farmela anche io. Ci avviciniamo e il ragazzo le dice:" Lexy aiutami ho fatto un disastro" indicando la macchia sul mio maglione. Lei apre un armadietto affianco a quello suo,ma quanti ne ha?e prende uno scatolone con dentro un sacco di vestiti io la guardo ad occhi aperti e dico :"ma che cosa..." e lei alza lo sguardo incrociando il mio e con il sorriso in volto mi dice :"sono la responsabile dei vestiti trovati in giro per la scuola senza proprietario ahah" sorrido e mi passa una felpa simile al mio maglioncino solo più lunga.

Vado in bagno per cambiarmi e quando esco il ragazzo della cioccolata è li fuori ad aspettarmi, lo guardo e appena mi vede anche lui gli chiedo :" ma che ci fai qui?" lui mi guarda sorridendo e mi dice porgendomi la mano :"sono Jay, scusa per prima!" sorrido e dandogli la mano senza guardarlo per l'imbarazzo gli dico :"piacere Alexis" appena alzo il mio sguardo mi perdo nei suoi occhi verdi e rimango a fissarli per qualche secondo, dopo essermi accorta di averlo fissato troppo scuoto la testa per ritornare sul pianeta terra "..ok?" mi dice, oh no mi sono persa metà del discorso per guardare i suoi occhi!, faccio finta di nulla e annuisco, vedo che prende un post-it e ci scrive sopra il suo numero quindi riesco a intuire che mi ha chiesto qualcosa sull'uscire insieme o sul fatto che se mi serve aiuto lui c'è , sorrido di nuovo e vado nella mia classe.

Le ultime lezioni sono passate velocemente e io non ho seguito niente per pensare a Jay e a ciò che mi era successo.

Finita scuola esco e incontro i ragazzi all'uscita che mi stanno aspettando, appena mi vedono Scarlett dice :"ti stavamo aspettando! andiamo a mangiare al Mc vieni anche tu?" noto che Kendall da dietro Scarlett la stava mimando come aveva fatto qualche ora prima in classe e mi metto a ridere beccandomi un occhiataccia da Nash che aveva visto tutto. Annuisco e insieme andiamo nella macchina di Nash.

Dopo aver mangiato gli altri tornano a casa e io torno con Nash in macchina dato che abitiamo vicini. Durante il tragitto gli ho parlato dell'incontro con Jay, dato che Nash è il mio migliore amico e dovevo per forza raccontargli tutto!

Arrivata a casa apro la porta e urlo :"SONO A CASAA!!!" per farmi sentire, ma non ottengo nessuna risposta, saranno andati da mia zia che è incinta quindi ha bisogno ogni tanto di una mano.

Mi stendo sul letto e prendo il cellulare e vedo una notifica su Facebook : Jay Alvarrez ti ha inviato una richiesta di amicizia.

L'accetto e inizia a scrivermi, parliamo del più e del meno e senza accorgermene mi addormento con i vestiti addosso e il cellulare tra le mani.

-----------------------------------------------------

Holaaaa <3

spero il primo capitolo vi sia piaciuto, se volete datemi dei consigli su come migliorare la storia dato che è il mio primo libro e non sono molto esperta :D

||Cam :)



Continue Reading

You'll Also Like

47.6K 1.9K 30
Where... Blanca e Matias hanno un trascorso insieme. Tre anni non possono essere cancellati nel nulla, eppure loro sembrano capaci di farlo. Una vaca...
176K 6.9K 67
«"Dimmi che non è un addio", così lontana ma anche così vicina» ⇨♥ «Lo sapevo che non te sarebbe andata bene, non sei il tipo de persona che da secon...
62.5K 3.3K 44
"E poi, c'hai quel taglietto sul ginocchio che ti sanguina sempre un po', come a ricordarti che in monopattino quando sei in ritardo non ci sai andar...
82.6K 2.6K 67
perché ho gli occhi molto più cechi del cuore e non sono mai riuscita a vederci amore... rebecca chiesa, sorella di federico chiesa, affronta la sua...