Capitolo 3

31 4 0
                                    

Appena scese dalla macchina di Kendall ci accorgemmo della musica ad alto volume che usciva dalla palestra ci guardammo e Kendall prese parola dicendo "ehi ehi ehi qua stasera ci si diverteeee!!" ridemmo insieme e ci avviammo verso la festa.

Entrate ci dirigemmo subito verso il tavolo del cibo e mangiammo qualche tramezzino per poi bere qualche alcolico, io andai sul leggero non volevo avere casini e mi presi un po di vodka lemon, Kendall esagerò con un bicchiere di vodka liscia "poi non berrò più niente, lo giuro" si fece una croce sul cuore ma notai che aveva le dita incrociate dietro la schiena iniziai a ridere finche ad un certo punto mi sentì strattonare via da qualcuno.E sapevo anche chi fosse quel "qualcuno"

"Jay sei matto! mi si è rovesciato tutto!" rise poi mi disse "oh non sei proprio brava a mantenere una bevanda dentro il contenitore eh?" lo squadrai poi gli risposi "oh io sarei bravissima se solo non ci fosse sempre in mezzo un qualcuno che mi fa cadere sempre tutto!" cercai di rimanere il più seria possibile ma mi scappò ius sorriso che non riuscì a trattenere.

Mi mise un braccio dietro la vita e mi disse "signorina, accetta questo ballo?" risi e dissi "certo mio cavaliere".

iniziammo a ballare a ritmo di musica io con le mie braccia attorno al suo collo e lui con le sue mani attorno alla mia vita. sentì il suo fiato caldo sul collo e questo mi fece rabbrividire.

Dopo qualche minuto mi sussurrò nell'orecchio "sai che sei bellissima oggi?", il mio cuore iniziò a battere più forte di prima e sentì il viso prendermi fuoco, cercai di placarmi e con un filo di imbarazzo nella mia voce dissi "Grazie Jay" lo abbracciai un po di più e lui ricambio l'abbraccio.

Dopo qualche secondo si stacco velocemente dal mio abbraccio che speravo durasse ancora un po, mi sentivo al sicuro all'interno delle sue braccia muscolose, lo guardai stranita, non capivo cosa fosse successo, grattandosi nervosamente la nuca mi disse velocemente "ehm..io..io devo andare" e senza lasciarmi parlare corse via nella direzione opposta in cui guardavo.

Decisi di lasciar perdere e continuai a ballare da sola finche ad un certo punto non mi si fiondò Kendall davanti e mi disse "ehi strombetta e tu dovresti essere un'amica? le amiche non si lasciano da sole!" risi e le risposi urlando per farmi sentire dalla musica "scusa Ken ero andata a vedere la palestra com'era allestita" menti un altra volta, non volevo sapesse ancora di Jay, "sicura?" mi guardò con un sorriso in volto "eh forse ero a ballare con un ragazzo..." mi sorrise i abbracciò e mi disse "mi racconterai quando avremo tempo dai!" ohh quanto adoravo Kendall, riusciva a capire i momenti opportuni in cui dire le cose, e sapeva quando ero in difficoltà anche se non le dicevo niente.

"almeno dimmi come si chiama! non sono riuscita a vederlo bene !" disse "Jay Alvarrez" dissi con un sorriso enorme. "aah bello luii complimenti al" risi e dissi "andiamo un attimo fuori? ho bisogno di un po di aria, sta iniziando ad esserci troppa gente!" Kendall mi sorrise e mi disse "si vede che non sei abituata! se vuoi vai, io ho visto un bel biondino laggiù che non mi scapperà" sorrisi e mentre si stava allontanando in direzione del ragazzo urlai "ogni tanto controlla il cellulare così ci ritroviamo più tardi, in bocca al lupo!" si volto e annuì, delle ciocche di capelli le andarono davanti al viso, mio Dio quanto era bella!.

Mi avviai verso l'uscita e vidi ciò che non avrei mai voluto vedere...

-----------------------------------------------------

Ciao

nuovo capitolo! spero vi piaccia! fatemi sapere nei commenti se volete! grazie :)

xoxo

||Cam 

La mia condanna sei tu.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora