il giovane holden // amici 23

By Giorgia736827

56.8K 972 46

24 settembre 2023, inizia un percorso faticoso ma bellissimo per 20 ragazzi molto fortunati, ma quest'anno d... More

uno.
due.
tre
quattro.
cinque
sei.
sette.
otto.
nove.
dieci.
undici.
dodici.
tredici.
quattordici.
quindici.
sedici.
diciassette.
diciotto.
diciannove.
venti.
ventuno.
ventitré.
ventiquattro.
venticinque.
ventisei.
ventisette.
ventotto.
annuncio🩷
ventinove.
trenta.
trentuno.
trentadue
trentatre.

ventidue.

1.6K 34 2
By Giorgia736827

lo bacio.
Sto baciando holden.

Appena ho un secondo di lucidità mi stacco subito, è stato un bacio a stampo per fortuna e non di più.
lo guardo mortificata <<oddio..scusa. Non dovev->> ma mi interrompe lui, <<Zitta e baciami>> e in un attimo le nostre labbra si scontrano di nuovo.

Chiede l'accesso alla mia bocca con la lingua, e glielo concedo subito.
È un bacio lento, privo di qualsiasi tipo di passione. È un bacio carico di emozioni: la tristezza per Caleb, la gioia di questo periodo, la rabbia per l'inedito e per holden e altre mille cose.
Metto le braccia attorno al suo collo e lui mette le sue sui miei fianchi, approfondendo sempre di più il bacio.
Ci stacchiamo dopo un po' riprendendo fiato e ci guardiamo increduli.
<<wow>> dico guardandolo ancora con le labbra gonfie.
<<gia... wow>> sembra sorpreso anche lui.
Ci guardiamo per qualche istante ma prima di dire qualcosa, sentiamo la sveglia. È ora di andare a lezione.

Guardo la porta e poi holden, non sapendo cosa fare.
<<se devi andare vai, di questo ne parliamo dopo>> dice il romano.
Io annuisco e vado.

Passo tutta la giornata a ripensare al bacio, è stato mozzafiato.
Non so se lui ha provato lo stesso, ma cazzo se mi è piaciuto.

È pomeriggio, dopo aver mangiato un panino al volo sto andando in sala 4 che mi hanno convocato.
Quando entro però, trovo un biglietto di oreo.
Lo apro e inizio a leggere <<Ciao Angelica!! Vivrai tu la prossima experience taggata oreo.
Una cena a lume di candela con un compagno a tua scelta.
Buon appetito!>>

Saltello entusiasta <<AAAA grazie oreo! allora, cena a lume di candela eh?>> ci penso un attimo, anche se penso di sapere chi portare <<vabbè dai, scelgo holden>> dico.
Li saluto e vado subito a prepararmi per la serata.

Mi sto preparando quando mi interrompe mari <<amore, abbiamo avvertito holden. Ha detto che ora si prepara e va. Gli ho detto di vestirsi bene>> mi fa l'occhiolino e io rido.
<<senti mari, cosa dici di questo?>> le faccio vedere l'outfit

<<angi, è una cena a lume di candela, non una serata in discoteca>> ha ragione, ma non credo di avere di meglio. La guardo e lei capisce subito <<ok dai, provati questo>> e mi passa tutto quello che mi serve.
Mi cambio al volo al bagno e quando esco oltre a mari trovo anche mida, gaia, kumo e lucia che mi guardano a bocca aperta.
<<che succede?>> chiedo non capendo perché mi guardano in quel modo.
<<wow, vai a vederti allo specchio>> dice kumo. Vado e rimango a bocca aperta

<<o mio dio... è bellissimo>> dico guardando il vestito che mi fascia il corpo perfettamente.
<<ah angi>> mi chiama mida. <<si?>> rispondo guardandolo allo specchio, <<holden è già andato, ti sta aspettando in sala 4>> sorrido come una scema. Chissà se si sarà vestito davvero bene.
<<ok ragazzi scappo, a dopo!>> dico mandando bacetti a tutti mentre mi incammino verso l'uscita.

Sono davanti alla sala 4, sono agitata.
La apro e vedo holden in piedi, in giacca e cravatta. Sorrido e mi avvicino a lui.
<<Ciao>> dico guardandolo negli occhi.
<<ciao anche a te>> risponde lui mentre scruta il mio corpo. <<stai... sei bellissima>> sento che sto diventando rossa. <<grazie>>.
Ci sediamo a tavola e iniziamo a mangiare la pasta.
In confronto all'ultima volta che abbiamo fatto l'experience insieme ora sta andando alla grande. Chiacchieramo del più e del meno quando ci accorgiamo che effettivamente abbiamo un conto in sospeso.
prendo coraggio.

<<allora, dobbiamo essere sinceri l'uno con l'altra.>> dico attirando la sua attenzione. <<io non so cosa provo per te. È ovvio che c'è qualcosa sennò non ci saremmo baciati tre volte giusto?>> lo guardo in attesa di una risposta che arriva subito <<giusto>> quindi continuo <<Mi piaci. Ma mi piace questo lato di te, non l'altro. Non so se sono pronta a questo. A dover combattere tra la felicità estrema e la tristezza che mi distruggerebbe come sappiamo tutti e due.
Io sono qui se mi vuoi accanto, e se c'è qualche problema possiamo decidere se affrontarlo insieme o no, ma devo capire qual è il vero holden>> guardo per terra, ho paura possa dire che sia quello che non mi piace.
<<il vero holden è questo, ma purtroppo comprende anche l'altro. Ho gli attacchi di rabbia purtroppo, e a quanto pare non so gestirli perfettamente.
Sto cercando di rimediare a tutto, partendo da te. Ti ho allontanato anche quando non volevo, credimi. Ma non posso farti del male continuamente. Non posso farti passare quello che ti ha fatto passare lui>> mi guarda e capisco che è sincero.
<<ei...>> allungo la mano verso di lui e me la stringe, <<possiamo provarci, magari è quello che ci serve per stare bene, del resto, amore e odio vanno a braccetto>> gli sorrido.
<<facciamo così>> continuo, <<vediamo come va. Riprendiamo a parlare, conosciamoci meglio ancora, cerchiamoci di chiarire, e se troveremo qualcosa, l' affronteremo. Non diamoci etichette, non siamo ne fidanzati ne niente. Siamo due amici che stanno cercando di capire cosa provano. ok?>> gli porgo la mano, <<ok>> dice lui dandomi una stretta di mano.

<<Non ho capito, quindi tu a los angeles facevi le parate vestita da scoiattolo?>> holden sta piangendo dal ridere. Gli ho raccontato della mia vita a LA e lui mi ha raccontato la sua qui. <<Senti ero uno scoiattolo molto carino>> sorrido fiera del mio costume. Lui continua a ridere <<non stento a crederlo>> e continua a ridere.
Gli lancio il tovagliolo in modo scherzoso e lui fa finta di offendersi <<ei! non provare a rifarlo, potrei seriamente raccontare questa storia in giro>> mi alzo e lo guardo <<provaci e sarà l'ultima cosa che dirai in vita tua>> e poi vado a prendere il dolce.
Io ho una cheesecake all'oreo mentre lui una panna cotta con nutella e granella di oreo.
Mangio un boccone e posso dire che le mie papille gustative stanno avendo un orgasmo <<o...mio...dio. potrei seriamente mangiarne venti. >> holden mi guarda e sorride. <<tieni, prova questo>> mi passa il suo cucchiaino con un po' di panna cotta. Lo assaggio e rimango stupita dalla bontà di questo dolce. <<Wow, non so dire qual è il più buono>>, <<si invece, il mio ovviamente>> si vanta lui.

Finiamo di mangiare e torniamo in casetta. Stiamo davanti la porta che da sul parcheggio degli studi, dietro la quale ci stanno i gradini per entrare in casa.
<<allora..>> dico girandomi verso di lui.
<<allora..>> ripete a sua volta il cantante.
<<grazie per tutto, è stata una bella serata.>> lo guardo e lui sorride.
<<già... ma sai cosa la renderebbe più bella?>> mi sposta una ciocca di capelli dietro l'orecchio, faccio di no con la testa e lui ride.
<<Questo>> e mi bacia. Approfondiamo subito quel contatto, mi piace da morire.
Sento un intesa che si è creata da poco, ma che è molto vera secondo me.
Sento le sue mani scendere giù verso il fondoschiena, ma non mi tocca il culo, rimane sul fondo schiena. Stringe in quel punto e fa incontrare ancora di più i nostri corpi. Sono felice, non so cosa provo per holden, ma qualunque cosa sia è stupendo.

Ci stacchiamo per riprendere fiato, lo guardo e sorrido, poi lo prendo dietro la nuca e faccio riscontrare le nostre labbra in un dolce bacio a stampo.
<<buonanotte>> sussurro sulle sue labbra sorridendo.
<<notte>> risponde lui a sua volta.

Mi sono cambiata e per fortuna le altre già dormono, l'interrogatorio aspetterà domani per fortuna.

holden pov's
Angelica è appena rientrata e io sono ancora fermo come ncoglione in mezzo alla strada.

Quando torno in camera trovo Ayle e giovanni ancora in piedi ad aspettarmi.
<<quuuindi?>> dice giovanni sorridendo.
<<è fatta>> rido come un asino, non riesco a farne a meno.
<<come è stato?>> chiede ayle abbracciandomi. <<ragazzi è stato magnifico. Lei era stupenda, abbiamo chiacchierato, riso tantissimo e quando siamo arrivati qui fuori ci siamo baciati.>> mi levo la maglietta per mettere il pigiama. <<state insieme ora o cosa?>> a volte giovanni mi sembra una ragazzina di quindici anni pettegola. <<non lo so, abbiamo deciso di andarci piano. Non abbiamo etichettato nulla, vogliamo conoscerci meglio e vedere come va.
Spero solo di non mandare tutto a puttane>> mi siedo sul letto stremato.
<<perché mai dovresti mandare tutto a puttane?>> ayle si siede vicino a me.
<<perché non so accettare le cose non perfette. Devo essere sempre tra i primi, deve andare tutto bene, se perdo anche solo un colpo dó di matto e non voglio riversare la mia rabbia su di lei>> lo guardo con gli occhi lucidi.
Di risposta mi abbraccia.
<<andrà tutto bene>>

—————————
capitolo LUNGHISSIMO e capitolo BELLISSIMO.
Ma si sa, niente va sempre per il meglio. Aspettatevi qualche colpo di scena.

Come sempre se vi è piaciuto lasciate stelline e commentini che vi leggo.

Noi ci vediamo alla prossima

G💝

Continue Reading

You'll Also Like

173K 9.8K 53
Attenzione! Potrebbe sembrare una storia seria, ma fidatevi, ci sarà da ridere. Non è la solita storia d'amore. Beatrice, apparentemente gentile, rea...
2K 105 16
Giulia e Holden si conoscono fin da bambini cresciuti con un'unico obbiettivo realizzare il loro sogno,lei fin da piccola che ha una cotta per lui,lu...
2.2K 54 24
Guido, in arte "il tre" partecipa a Sanremo per la prima volta con la canzone Fragili. Proprio qui incontra Alice, una cantante in gara, cosa succede...