Love Bites 2 - The Rise of th...

Od LoryMMI

5.7K 402 51

6 mesi dopo la Battaglia della Cittadella, la pace regna ovunque nel mondo sovrannaturale. O almeno così si c... Více

🎬Booktrailer🎬
🌟Personaggi Principali🌟
Prologo (Passato)
Prologo (Presente)
Uno
Due
Tre
Quattro
Cinque
Sei
Sette
Otto
Dieci
Undici
Dodici
Tredici
Quattordici
Quindici
Sedici
Diciassette
Diciotto
Diciannove
Venti
Ventuno
Ventidue
Ventitré
Ventiquattro
Venticinque
Ventisei
Ventisette
Ventotto
Ventinove
Trenta
Trentuno
Trentadue
Trentatré
Trentaquattro
Trentacinque
Trentasei
Trentasette

Nove

145 10 4
Od LoryMMI

[Katherine's Pov]

Io e Wendy ci posizioniamo una di fronte all'altra in riva al lago, entrambe con un bastone di addestramento in mano e con pochi vestiti addosso per via del caldo.

《Pronta?》chiedo alla mia lupa e lei annuisce.

L'addestramento inizia con me che vado contro di lei.
Cominciamo a combattere con i bastoni come se fossero spade, ma come è prevedibile riesco a sopraffarla e colpendola alle gambe la mando faccia a terra.

《I tuoi movimenti sono lenti e prevedibili. Non combattere secondo uno schema, segui il tuo istinto》affermo voltandomi e vedendola rialzarsi.

Riprendiamo a combattere, ma anche questa volta la mando a terra colpendola alla schiena.

《In piedi》le ordino e Wendy mi dà retta.
Si rialza e riprendiamo l'addestramento.
I nostri bastoni si scontrano tra di loro diverse volte, io evito qualche suo colpo e tento di colpirla, ma Wendy, usando la sua agilità di licantropo, compie una capriola all'indietro per schivarmi.
Io però uso la mia velocità di vampiro per arrivarle di fronte all'atterraggio e con un semplice sgambetto la faccio cadere.

《Sei hai intenzione di fare cose di questo tipo, assicurati prima di aver almeno stordito il tuo avversario》le consiglio e allora riprendiamo a combattere, ma ogni volta mando Wendy gambe all'aria.

Ad ogni round vedo dei piccoli miglioramenti in lei, ma nonostante questo non riesce a colpirmi a differenza mia che la mando sempre a terra.

Tuttavia ogni volta che va a terra Wendy si rialza più agguerrita di prima, come se i miei atterramenti la invoglino a fare di meglio.

Il tempo scorre inesorabile, le ore volano come se fossero secondi e sopra di noi il Sole passa dall'essere alto in cielo allo stare per tramontare.

Sulla fronte di Wendy il sudore gronda in abbondanza, la sua maglietta è incollata a lei a causa di questo e il suo cuore batte rapidamente causandole anche il fiatone.

Io, invece, non avendo faticato molto, ho poco sudore rispetto alla lupa.

Wendy viene verso di me, ma essendo esausta lo fa in modo molto lento e io facilmente la respingo e facendole uno sgambetto la faccio cadere a terra.

《Ancora》dico, ma la mia ragazza fatica a rialzarsi e il massimo che riesce a fare è girarsi e mettersi seduta in terra.

《Basta Kate, sono stremata》mi risponde ansimando e allora mi avvicino a lei, puntando il mio bastone in terra.

《Sei stremata? Pensi che al tuo nemico freghi qualcosa se sei stanca? Pensi che se ti vedesse stanca allora lui smetterebbe di combattere?》le domando con voce seria intimandole di alzarsi di nuovo.

《Ma tu non sei la mia nemica》obietta Wendy riprendendo fiato e asciugandosi il sudore dalla fronte con un braccio.

《Ma potrei esserlo un giorno; non puoi sapere chi ti troverai davanti e contro chi dovrai combattere per sopravvivere》

Riprendendo il bastone e allontanandomi di qualche passo.

《Rialzati》le ordino e dopo aver fatto un altro paio di respiri profondi Wendy fa uno sforzo e si rimette in piedi.

L'addestramento riprende e non appena inizia a fare buio cominciamo ad utilizzare le nostre iridi speciali, ma dopo altre due ore di combattimenti le gambe di Wendy cedono e la lupa cade in ginocchio e poi a gattoni davanti a me.

Mi avvicino e le metto il bastone sotto il mento per farle alzare lo sguardo e appena la guardo in faccia capisco quanto non riesca a reggere più, perciò conficco il bastone in terra di fianco a me.

《Per oggi può bastare》affermo vedendola sorridere felice che l'addestramento sia finito.

Le porgo la mano e Wendy la prende per rialzarsi, però, appena è in piedi davanti a me trova le forze per mettermi la gamba dietro le mie e spingermi per farmi cadere a terra sotto di lei.

《Mai abbassare la guardia, ricordi?》mi domanda ripetendomi una delle lezioni che le ho insegnato oggi.

Ci sorridiamo a vicenda e in seguito Wendy si lascia cadere a peso morto in parte a me.

Rimaniamo stese a terra a guardare il cielo stellato sopra di noi in silenzio e mano nella mano per diverso tempo, ma sentendo gli stomaci di entrambe brontolare decido di rialzarmi.

《Andiamo. Dobbiamo farci la doccia e cenare》Wendy si rialza e insieme torniamo a casa nostra.

...

Il mattino seguente ci prepariamo tutti per andare a Moon Valley, che si trova a poco più di un giorno di marcia con le varie scorciatoie.
Io, Ulrich e Wendy saliamo sui nostri cavalli, mentre Dayane baderà al branco in assenza di suo marito.

《Pronte?》io e Wendy annuiamo e infine ci mettiamo in marcia.

...

Dopo un giorno di marcia, grazie alle scorciatoie dei licantropi attraverso tunnel che passano sotto delle montagne, arriviamo finalmente a Moon Valley.

Lasciamo i cavalli e ci facciamo sollevare dall'ascensore fino all'ingresso effettivo della città.

Ad accoglierci c'è Natalie, l'Alpha del Branco della Luna Nuova e alcuni suoi licantropi, poiché Moon Valley si trova pur sempre nel territorio del suo branco.

《Ben arrivati》esordisce la donna salutando calorosamente tutti noi.

I due Alpha iniziano a parlare e a scambiarsi i soliti convenevoli, ma più avanti io noto la presenza di due persone che mi lasciano di stucco.

《Ma guarda chi c'è》dico a Wendy e anche lei nota chi stavo guardando io.

Ci separiamo da Ulrich e Natalie e andiamo incontro a Sharon e Nicole.

《Sentivo una certa puzza di sterco》affermo avvicinandomi a loro.

《Eh infatti dovresti lavarti ogni tanto》ribatte Sharon prima di darci un abbraccio, intanto che Wendy e Nicole fanno lo stesso e in seguito ci scambiamo per salutare l'altra.

《Che ci fate qui?》domanda la mia ragazza visto che questa è una vera e propria sorpresa per noi.

《Scherzi Wendy? Non potevamo mancare per niente al mondo》risponde Sharon con le mani sui fianchi.

《Mi fa piacere vedervi e soprattutto mi fa piacere vedere che non vi state urlando contro》afferma la mia lupa facendo ridacchiare tutte.

《No dai! Stiamo andando bene ultimamente, no?》domanda Sharon a Nicole, ma a giudicare dallo sguardo che le rivolge la licantropa dubito che la risposta sia affermativa.

《Ti devo forse ricordare che ieri ti ho quasi presa in faccia con una padella?》domanda retorica in risposta Nicole e allora Sharon le avvolge le spalle con un braccio.

《Ma questi sono i nostri gesti d'amore》risponde la vampira dandole un bacio sonoro sulla guancia e facendo sorridere la lupa.

《Come sta andando al villaggio?》domando poco dopo.

《Ci stiamo trovando molto bene. Viviamo insieme ad una coppia di licantropi molto amici di Ulrich》risponde Sharon intanto che ci mettiamo in disparte per non stare in mezzo alle scatole.

《E Brenda? La senti ancora ogni tanto?》chiede Wendy a Nicole, che annuisce subito.

《Sì ovvio. Ogni tanto viene a farci visita》risponde la lupa, ma la nostra conversazione viene interrotta da Ulrich, che si avvicina e dopo aver scambiato i convenevoli con Sharon e Nicole, si rivolge a me e Wendy.

《La cerimonia inizierà tra mezz'ora, quindi se volete andare a prepararvi....》ci informa e noi annuiamo.
Salutiamo le nostre amiche e andiamo verso la stessa casa in cui siamo andate la prima volta che sono venuta a Moon Valley più di 6 mesi fa ormai.

Saliamo in camera e Wendy inizia a cercare un vestito ideale nell'armadio
con il mio aiuto.

《Per la Luna! Guarda cosa c'è!》afferma incredula e felice tirando fuori un vestito multicolor.

《È il vestito che ho indossato il giorno in cui io e Jack siamo diventati mate》mi informa ma quando alza gli occhi su di me vede la mia espressione con una smorfia di disgusto.

《Reputati fortunata che non mi conoscevi ancora a quei tempi, sennò avrei dato fuoco sia a te che al vestito》rispondo facendola sbuffare mentre lo rimette via.

Dopo qualche discussione tra me e lei per via dei vestiti, finalmente Wendy decide di indossare un vestito bianco diviso in due pezzi, una gonna e un top.
Ai piedi indossa un paio di scarpe basse visto che si tratta pur sempre di Wendy e dopo averla aiutata con il trucco è finalmente pronta per la cerimonia.

Giusto quando finisco di metterle l'eyeliner, qualcuno bussa alla porta e successivamente Ulrich fa il suo ingresso.

《Pronta?》domanda e io annuisco mettendo via i trucchi.

《Giusto in tempo》dico mentre Wendy si alza per farsi vedere da nostro padre e per ricevere qualche complimento da parte sua.

Tutti e tre ci avviamo verso la piazza della città, dove, a quanto ho capito, oltre alla nomina di Wendy ci sarà anche la nomina della figlia di Natalie, Alex.

《Natalie, è tutto pronto?》domanda Ulrich facendo voltare l'Alpha e sua figlia.

《Sì, ma prima volevo presentarvi mia figlia》afferma la donna e così sia io che Wendy stringiamo la mano alla lupa dai capelli neri e corti, con occhi azzurri come i miei.

《Finalmente ho il piacere di conoscervi》afferma Alex guardandoci, ma puntando un po' di più i suoi occhi su Wendy.

《Katherine, la principessa dei vampiri che si è alleata con i licantropi per uccidere il re nonché suo padre e Wendy, la lupa che è andata contro tutti per amore di un vampiro.
Credo che la vostra sia tra le storie più bizzarre che abbia mai sentito.
L'unico mio rammarico è di non avervi potuta aiutare nella Battaglia della Cittadella》afferma e subito interviene Natalie mettendole una mano sulla spalla.

《Alex, oltre ad essere mia figlia, è anche tra i migliori combattenti del Branco della Luna Nuova》ci spiega per farci capire che, come me, non è solo un bel faccino.

《Come mai non c'era 6 mesi fa?》chiedo io, anche se penso di sapere già la risposta.

《Non si fidava ancora a lasciarmi combattere》risponde Alex al posto della madre.

《Volevo evitare che facessi una brutta fine》ribatte Natalie facendo alzare gli occhi al cielo alla figlia.

《Se lo dici tu》risponde per poi guardare di nuovo Wendy.

《Ci vediamo tra poco》afferma andandosene con la madre, ma non prima di aver lanciato un'occhiata a Wendy che a me non è piaciuta per niente.

Ci vediamo tra poco. Sì, tra poco vedrà cosa le arriva in faccia》dico sentendomi improvvisamente accaldata.

《Che hai?》mi chiede Wendy e io la guardo perplessa.

《Ma hai visto come ti ha guardata?!? E poi cos'era quel ci vediamo tra poco?》rispondo distorcendo la voce per prendere per il culo quella di Alex.

Wendy mi sorride e mi abbraccia cogliendomi alla sprovvista.

《Ahhh, la mia gelosona!》dice con voce allegra prima di sciogliere l'abbraccio e darmi un bacio sulla guancia.

《Non preoccuparti. Sono tutta tua baby》afferma prima di andarsene con Ulrich, mentre io mi metto in prima fila tra la folla presente per non perdermi neanche un secondo della cerimonia, vedendo inoltre che è stato eretto un palco sul quale si svolgerà.

__________

[Wendy's Pov]

Mi metto davanti alle scale posteriori che portano sul palco e intanto che aspetto di essere chiamata faccio dei profondi respiri per scacciare l'ansia.

Con la coda dell'occhio vedo un movimento sulla mia sinistra e quando sposto la testa vedo Alex affiancarmi e guardarmi.

《Ansia?》mi chiede e io annuisco tornando a guardare davanti a me, sentendo mio padre e Natalie fare il discorso di apertura.

《Tieni》mi volto ancora e vedo Alex porgermi una pallina blu che mi sta giusta nel palmo della mano.

《La uso ogni tanto. Anch'io ho problemi di ansia》mi spiega e in seguito mi insegna ad usarla, stringendola ripetutamente per calmarmi.

《Va meglio?》mi chiede dopo poco e io annuisco, sentendo l'ansia che è svanita abbastanza.

《Sì, grazie》le dico con sorriso riconoscente e lei, dopo avermene rivolto uno, abbassa gli occhi sul mio corpo.

《Non ho ancora avuto modo di farti i complimenti; stai benissimo con questi vestiti》afferma sorridente portando me a sorriderle in risposta.

《Ti ringrazio! Anche tu stai bene con quel vestito》rispondo e in seguito sento il nome di Alex che viene chiamato da Natalie, così la lupa avanza per le scale quando mi ricordo di avere ancora la sua pallina in mano.

《Oh ehi! La tua pallina》la richiamo e lei si gira.

《Tienila. È un regalo》risponde prima di salire sul palco senza lasciarmi il tempo di ribattere.

...

La cerimonia di Alex si conclude nel giro di un quarto d'ora e quando scende dal palco non perde occasione per augurarmi buona fortuna.

In seguito mio padre chiama il mio nome, così mi nascondo la pallina tra le tette e salgo sul palco, rivolgendo un sorriso a tutti e avanzando per affiancare mio padre.

《E dopo l'erede del Branco della Luna Nuova, ora è con estremo orgoglio che annuncio il nome di colei che prenderà il mio posto, quando verrà il momento, come Alpha del Branco della Prima Luna》esordisce avvolgendomi le spalle con un braccio.

《Così come per Natalie con Alex, anche per me è stata una scelta facile, visto che Wendy è la mia unica figlia....licantropo.
Mi tocca specificare sennò Katherine mi fa volare giù dalle mura della città》mio padre si interrompe per trattenere una risata, mentre tra la folla sento quelli che ridacchiano per la battuta.

《Dunque, in veste di Alpha del Branco della Prima Luna e di Alpha degli Alpha, io, Ulrich Moon, nomino ufficialmente mia figlia, Wendy Moon, futura Alpha della Prima Luna》afferma con tono solenne guardando tutti i presenti che applaudono facendomi sentire un po' a disagio, ma cerco di non darlo a vedere sorridendo.

Mio padre, però, alzando una mano zittisce tutti e io so già cosa deve dire.

《Inoltre, ho deciso di approfittare di questo giorno per darvi un ulteriore annuncio importante》tutti rimangono in silenzio e intanto mio padre invita Katherine a salire sul palco.
Lei lo fa con una mossa agile e si mette di fianco a me, prendendomi per mano.

《Katherine e Wendy si sposeranno》al suono di questo annuncio, tutti esplodono in un boato festoso, con forti applausi e fischi, mentre Katherine mi cinge i fianchi con un braccio, facendo svanire ogni traccia di disagio e lasciando solo l'allegria per la festa che arriverà.

Oggi sono ufficialmente stata nominata futura Alpha del mio branco ed è stata resa ufficiale la proposta di matrimonio di Katherine.

Cosa mai potrebbe andare storto?

__________

[Selene's Pov]

Prendo le due guardie davanti a me per il collo e le lancio contro una doppia porta dietro di loro, sfondandola ed entrando.

Di fronte a me vedo chi stavo cercando, seduta a tavola che mangia una bistecca senza scomporsi.

《Sai Layla, credevo sarebbe stato più difficile raggiungere Eden, ma mi è bastato solamente torturare uno dei tuoi stregoni per farmi aprire un varco》affermo vedendo mia nipote, nonché l'Alto Reggente delle streghe, che continua a guardare il suo pasto.

Avanzo di qualche altro passo, ma proprio dietro la sedia di fronte a lei noto esserci un altro piatto con lo stesso contenuto del suo e questo mi fa riflettere.

《O forse era proprio quello che volevi》commento e a questo punto Layla alza gli occhi su di me, per poi farmi un cenno con la mano di sedermi.

《Ho fatto preparare questo pasto apposta per questo momento.
Carne direttamente dall'Argentina con una bella bottiglia di vino rosso italiano》afferma comportandosi come se questa fosse una normale rimpatriata.

《Ti sembra che io abbia voglia di sedermi a tavola con te?!?》sbotto all'improvviso prendendo il tavolo e lanciandolo contro il muro, distruggendolo in mille pezzi e lasciando lei seduta sulla sedia con la forchetta in mano.

《Che ho fatto? Oh, forse dopo 1000 anni in quella grotta ti sei abituata al cibo un po' più crudo?》quella domanda provocatoria mi fa perdere le staffe.
Scatto verso di lei, la prendo per le spalle e la sbatto contro il muro.

《Lasciami indovinare: sei qui per vendicarti e non hai intenzione di cenare con tua nipote?》continua lei con un tono da presa in giro.

《Esatto e visto che sei stata così gentile da farmi arrivare da te, lascia che ti ringrazi》alzo la mia mano, facendo comparire le mie unghie magiche, ma Layla continua a sorridermi.

Motus》un onda d'urto mi spara via, facendomi volare dall'altra parte del salotto e ribaltare una poltrona.

《Ti ricordo che sono pur sempre la strega più antica ancora in vita e con molta probabilità l'unica la cui magia riesce a scalfirti, quindi non provocarmi....e soprattutto non ti azzardare mai più ad usare su di me le unghie magiche che io ti ho donato》afferma facendosi seria intanto che mi rialzo.

《O forse, cara Selene, ti sei dimenticata che originariamente non eri immortale, ma lo sei diventata grazie a tutte le vite che hai prosciugato per merito di quelle unghie?》domanda retorica ricordandomi di quando ero diventata da poco una vampira.

《Quando hai scoperto la portata dei miei poteri sei venuta da me, a pregarmi di trovare un modo per allungarti la vita e io, da ingenua che ero, ti ho aiutata》continua con del rimpianto nella voce.

《Ero venuta infatti per ringraziarti》scatto verso Layla, la placco per i fianchi ed entrambe sfondiamo il muro dietro di lei finendo in un'altra stanza.

Appena ci schiantiamo sul pavimento, però, il corpo di Layla sotto di me si dissolve in fumo.

《Credevi veramente che fossi così sprovveduta?》domanda la sua voce dietro di me, infatti quando mi volto la vedo in piedi nell'esatto punto in cui l'avevo presa.

《Pensavi che io sapessi del tuo ritorno dalla tua incoronazione? Beh ti sbagliavi.
Io so del tuo ritorno nell'esatto momento in cui il sigillo della grotta è stato spezzato; sono 6 mesi che mi preparo a questo momento e a ciò che verrà》mi informa intanto che mi rialzo.

《Cosa pensi che abbia fatto io?》le mie iridi brillano di bianco, scatto ancora verso di lei, ma invece di prenderla le passo attraverso.

Mi giro subito, ma davanti a me compaiono due Layla, che subito dopo diventano quattro e continuano a sdoppiarsi finché non mi circondano.

《Vattene da qui e non tornare più》dicono tutte in coro con l'eco delle voci e successivamente alzano le mani, infliggendomi un forte dolore alla testa, amplificato per ogni clone, che mi piega, ma non abbastanza da farmi inginocchiare.

《Prepara i tuoi migliori soldati, perché non ho intenzione di fermarmi finché non sarai cibo per vermi》affermo prima di usare la mia velocità per passare attraverso una finta Layla e dirigermi verso l'uscita.

Pokračovat ve čtení

Mohlo by se ti líbit

11.1K 1.5K 36
♡ ✯𝑭𝒂𝒏𝒕𝒂𝒔𝒚 & 𝑹𝒐𝒎𝒂𝒏𝒄𝒆 ✯♡ -- "A Hemera, ogni Privilegiato tra i quattordici e i cinquantatré anni è un Iskra. Ogni Iskra ha un'Abilità. O...
5.7K 402 41
6 mesi dopo la Battaglia della Cittadella, la pace regna ovunque nel mondo sovrannaturale. O almeno così si credeva.... INIZIATA: 13/01/24
9.3M 648K 82
[ BOOK 1 OF AZITERA: YTHER'S QUEEN ] Consumed by avarice, the four human kingdoms-the Infernal Empire, the Kingdom of Caelum, the Kingdom of Treterra...
771K 27.1K 76
Hermione Granger ha deciso di tornare ad Hogwarts per terminare gli studi, insieme a Ginny Weasley. Le due sono profondamente scosse dalla guerra e s...