ᨳ᭬ ▭ 𝐈𝐓'𝐒 𝐉𝐔𝐒𝐓 𝐀 𝐂𝐈...

By PolloSupremacy

1K 58 132

── ◜✧◞ 𝗈𝖼 𝖿𝗈𝗋 𝗏𝖺𝗋𝗂𝗈𝗎𝗌 𝗋𝗈𝗅𝖾𝗉𝗅𝖺𝗒𝗌 More

❪ ѕнσω&тєℓℓ ❫ ━━
❪ ρσℓℓу яσℓєρℓαу ❫ ━━
❪ νιℓℓαιиѕ α¢¢α∂єму ❫ ━━
❪ αzιѕ'ѕ ѕυ¢¢єѕѕισи ❫ ━━
❪ ιf ωє ωєяє νιℓℓαιиѕ ❫ ━━
❪ вα¢к тσ ∂є¢ємвєя ❫ ━━
❪ кιℓℓєяѕ ❫ ━━
❪ gσ∂'ѕ α¢α∂ємια ❫ ━━

❪ ѕтσяιє ρєя∂υтє ❫ ━━

55 2 3
By PolloSupremacy

"...I'll get him hot, show him what I got
Can't read my, can't read my
no, he can't read my poker face
(she's got me like nobody)
Can't read my, can't read my
no, he can't read my poker face
(she's got me like nobody)
p-p-p-poker face, f-f-fuck her face"

━━━━━━━━━━━━━━━━━━━

oc's count: 2 ocs
admin tag: inventapu0i
tw: accenni prostituzione , droga , sesso

━━━━━━━━━━━━━━━━━━━

1° 𝗈𝖼;

━━━━━━━━━━━━━━━━━━━

➜𝐍𝐎𝐌𝐄 ;
Esmeralda: nome usato sia in modo originale sia inventato, dopotutto è usato anche nel mondo modano e non sarebbe strano se avesse il nome uguale ad un personaggio di una favola. Nome di origine latina e proveniente dalla pietra di smeraldo, nel film viene però utilizzato in Francia.

➜ 𝐄𝐓𝐀́ ;
Esmeralda è una giovane e attraente ragazza di 18 anni, anche se nel romanzo da cui il film è tratto, ne ha 15-16.


➜ 𝐃𝐀 𝐃𝐎𝐕𝐄 𝐏𝐑𝐎𝐕𝐈𝐄𝐍𝐄 ;
Dalla nonché favola de "Gobbo di Notredame".

➜ 𝐀𝐒𝐏𝐄𝐓𝐓𝐎 ;
(sia modano che reale)

➜ 𝐋𝐀𝐕𝐎𝐑𝐎 ;
La vita nel mondo modano è stata sin dall'inizio difficile, le persone sono perverse e crudeli e l'ambiente è pieno di insidie; benché la giovane donna nella favola è una gitana, ha capito sin da subito che guadagnare facendo miserabili esibizioni di strada fosse inutile, perciò si è dato alla prostituzione presso il Night Club.

➜ 𝐀𝐁𝐈𝐋𝐈𝐓𝐀́ ;
Nessuna abilità in particolare, è semplicemente una abile esibizionista di strada.

➜ 𝐂𝐀𝐑𝐀𝐓𝐓𝐄𝐑𝐄 ;
Esmeralda ha un carattere forte, deciso e combattivo. Non sopporta le ingiustizie e non ha alcuna intenzione di subirle a testa bassa: preferisce di gran lunga opporsi animatamente e scontarne l'ingiusta pena, all'omertà. Ha un animo buono e leale, diferderebbe fin in punto di morte i propri cari e i propri diritti. Per quanto non sia stato troppo buono, con lei, ha una grande fede in Dio. Questo più o meno quando era ancora nella propria favola, ma da quando ha messo piede nel nuovo mondo è stato influenzata dalla cattiveria di tale ambiente: conserva ancora il carattere forte, indipendente e impulsivo, ma ciò che è cambiato in lei è soprattutto la genuina bontà. Non la si descrive come malvagia, ma di sicuro nemmeno carina e gentile: adesso ha un carattere più schietto e affine a guadagnare qualcosa per vivere. Fredda e distaccata con le persone che non conosce bene e con cui ha fatto sveltine, più tollerabile con quelle che invece sono più vicina a lei. Ha una personalità ingannatrice e pronta a mentire nel momento del bisogno, farebbe ogni cosa pur di ottenere qualche ricchezza in più; non si fra scrupoli a rubare, essendo anche una sua abilità.

➜ 𝐎𝐑𝐈𝐄𝐍𝐓𝐀𝐌𝐄𝐍𝐓𝐎 𝐒𝐄𝐗/𝐑𝐎𝐌 ;
Si presuppone che la ragazza sia eterosessuale dato che nella favola ha una relazione con Febo, ma c'è anche da dire che dopo essersi ritrovata nel mondo modano e di aver sperimentato il proprio lavoro, ha scoperto che pure le donne non le dispiacciono (bisessuale/biromantica).

➜ 𝐑𝐄𝐋𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐈 ;
Come si sa Esmeralda si innamorò nella propria favola di Phoebus de Chateaupers, detto anche Febo; purtroppo a causa di questo incidente tra i mondi, la ragazza non ha potuto più risentire Febo e con il fatto che andasse a letto con altri uomini e donne la fece sentire in colpa, tanto che decise di non volerne più parlare.

━━━━━━━━━━━━━━━━━━━

2° 𝗈𝖼;

━━━━━━━━━━━━━━━━━━━

➜ 𝐍𝐎𝐌𝐄 ;
The Fool (nome originale ): Nome ispirato ai 21 tarocchi, tuttavia l'eccezione è "The Fool", ovvero "Il Matto", che ha il ruolo particolare , impersonificando il numero "0".
Noah (nome inventato): nome inglese virale e spesso usato, ma di tradizione biblica. In italiano corrisponde al nome Noè - che significa "quiete", "riposo", "conforto". Nome solitamente associato a persone con un carattere tranquillo e piacevole, tuttavia questi aggettivi sono contrastanti al carattere del "The Fool", e per una scelta divertente ha deciso di utilizzare un nome che non lo descrivesse al meglio, anzi.

➜ 𝐄𝐓𝐀́ ;
Nella favola potrebbe avere anche molti anni, ma il suo aspetto ne dimostra 20 di anni.

➜ 𝐃𝐀 𝐃𝐎𝐕𝐄 𝐏𝐑𝐎𝐕𝐈𝐄𝐍𝐄 ;
Dalla famosa favola di "Alice nel Paese delle Meraviglie", essendo figlio del Mad Hatter (Cappellaio Matto).

➜ 𝐀𝐒𝐏𝐄𝐓𝐓𝐎 𝐌𝐎𝐃𝐀𝐍𝐎 ;

➜ 𝐕𝐄𝐑𝐎 𝐀𝐒𝐏𝐄𝐓𝐓𝐎 ;

➜ 𝐋𝐀𝐕𝐎𝐑𝐎 ;
Nonostante abbia avuto difficoltà a trovare appartamento e lavoro, dopo un po' è riuscito ad ottenere l'occupazione del barista al Trip Trap; tuttavia, come si sa, la paghetta di un semplice barista non è alta, per questo si può permettere solo un piccolo appartamento povero. Inoltre i soldi li spende anche in fumo 🍃 e tabacco.

➜ 𝐀𝐁𝐈𝐋𝐈𝐓𝐀́ ;
The Fool non ha abilità speciali, nonostante suo padre sia il Cappellaio Matto che fa trucchi di magia, tuttavia ha imparato in modo abile a ingannare e mentire, oltre a fare trucchi di magia (ovviamente senza nessuna traccia di magia).

➜ 𝐂𝐀𝐑𝐀𝐓𝐓𝐄𝐑𝐄 ;
The Fool o Noah, viene descritto spesso come una persona ribelle, impulsivo e spericolato; nonostante il suo carattere fuori di testa e piene di idee per non annoiarsi, è una buona compagnia. Dopotutto la sua caratteristica di cercare sempre qualcosa da fare, spesso elettrizzante, porta le persone accanto a lui a divertirsi assieme. Non è una ragazzo che si conosce la noia e la paura , il suo orgoglio e la sua determinazione non lo lascerebbero a deprimersi in un angolo : dentro di sé possiede uno spirito forte e stabile , quasi impossibile da smuovere visto che parole taglienti non lo scalfiscono . È un ragazzo frizzante ed ha sempre un sorriso matto stampato in faccia, che può comunicare tante cose e non solo la sua irrefrenabile gioia. È usuale a chiamare gli altri con nomignoli come zuccherino o pasticcino, in modo amichevole, prendendo subito confidenza con chi gli capita davanti, indifferentemente se sembra raccomandabile o meno. Sebbene sia un ragazzo per lo più estroverso, può avere anche una lingua tagliente non preoccupandosi delle conseguenze degli altri; perciò un suo difetto può essere che ha poca curanza delle persone intorno a lui anche se si dimostra amichevole.
Fa uso di sostanze stupefacenti e di fumo in modo regolare , per lui sono come delle pillole per la felicità : ama sballarsi e adoro l'effetto che le droghe hanno su di lui , con il mondo che si storce attorno a lui. Un lato del suo carattere è descritto come provocante e malizioso: effettivamente ha impresso nel suo sguardo una certa malizia che si può intravedere molto bene e che di consueto non è molto rassicurante.

➜ 𝐎𝐑𝐈𝐄𝐍𝐓𝐀𝐌𝐄𝐍𝐓𝐎 𝐒𝐄𝐗/𝐑𝐎𝐌 ;
The Fool, aka Noah, non si è mai preoccupato del proprio orientamento sessuale e romantico, diciamo che non è mai stato una sua priorità, ma dopo che lui e le altre favole sono stati catapultati nel mondo modano, si è reso conto che in giro l'orientamento sessuale e romantico si espande al di là dell'eterosessualitá. Probabilmente pensa di essere pansessuale/panromantico, dato che non ha nessuna preferenza riguardo al genere di un futuro partner.

➜ 𝐑𝐄𝐋𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐈 ;
Come accennato precedentemente, The Fool non ha mai avuto relazioni nella propria favola, ciononostante nel mondo modano ha imparato molto riguardo le relazioni e alle esperienze sessuali, per questo non ha problemi a trovarsi un impegno o semplicemente a fare delle botte e via.

━━━━━━━━━━━━━━━━━━━

Continue Reading

You'll Also Like

125K 4.9K 94
L' Atelofobia è la paura di non essere mai abbastanza.. Mai abbastanza bravi, mai abbastanza all'altezza delle aspettative altrui. E brigette era con...
145K 3.3K 54
Amy studia medicina a Milano. Non segue lo sport non frequenta più suo padre, Zak Brown da due anni, da quando una storia con un pilota della McLaren...
71.7K 2.9K 174
| 𝗖𝗢𝗠𝗣𝗟𝗘𝗧𝗔 | ᴇ sᴇ ʜᴀɪᴋʏᴜᴜ ғᴏssᴇ ᴜɴᴀ sᴇʀɪᴇ ᴛᴠ ɴᴇᴛғʟɪx ᴇ ɪ sᴜᴏɪ ᴘʀᴏᴛᴀɢᴏɴɪsᴛɪ ғᴏssᴇʀᴏ ᴀᴛᴛᴏʀɪ ᴇᴍᴇʀɢᴇɴᴛɪ ᴅɪᴠᴇɴᴜᴛɪ ғᴀᴍᴏsɪ ɢʀᴀᴢɪᴇ ᴀʟʟᴏ sʜᴏᴡ? ⤈ > > ⤈...
1.1M 18.2K 65
Lui è il ragazzo più popolare della scuola, bello, stronzo, atletico, puttaniere... Sopratutto PUTTANIERE e ovviamente inaffidabile. Non mi è mai pia...