Lost mafia princesses di "pep...

By Flipper07

186K 5.3K 167

Stefanie e Luna sono gemelle di 17 anni, che vengono cresciute dalla zia e zio perché a quanto pare la loro f... More

Cast
Prologo
Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3
Capitolo 4
Capitolo 5
Capitolo 6
Capitolo 7
Capitolo 8
Capitolo 9
Capitolo 10
Capitolo 11
Capitolo 12
Capitolo 13
Capitolo 14
Capitolo 15
Capitolo 16
Capitolo 17
Capitolo 18
Capitolo 19
Capitolo 20
Capitolo 21
Capitolo 22
Capitolo 23
Capitolo 24
Capitolo 25
Capitolo 26
Capitolo 28
Capitolo 29
Capitolo 30
Capitolo 31
Instagram e Tik tok
Mi hanno bloccato tik tok

Capitolo 27

4.2K 138 1
By Flipper07

(Nel frattempo a casa Diaz)

Sono passati alcuni giorni da quando mi sono sposato e sono trattenuta qui contro la mia volontà. Devo uscire di qui e incontrare la mia famiglia. Non li vedo da sabato, quando c'era il matrimonio, e ora è mercoledì. Non potevo nemmeno chiamarli e dire loro perché non sto visitando mentre Álvaro distruggeva il mio telefono.

Mi sta facendo impazzire a sedermi in questa casa e non avere niente a che fare.

Nel momento in cui penso a lui, il diavolo si presenta.

"Stasera hai dormito bene, moglie?"

"Smettila di chiamarmi così. È contrattuale E mi mette a disagio quando lo dici".

"Vuoi dire che ti agita quando lo dico".

"Non lo faccio."

"Sei rossa come un pomodoro, la tua faccia è fumante". Ridacchia oscuramente. "Vedo esattamente come la mia presenza vicino a te ti influenza, quindi perché non lasci che il tuo corpo faccia finalmente quello che vuole così tanto?"

Cosa vuole il mio corpo? Cos'è lui- Oh Dio, sta parlando di questo genere di cose.

"Il mio corpo non vuole avere nulla a che fare con te". Mento perché non posso dirgli che mi sono svegliata stasera perché sognavo che mi avrebbe portato nel suo ufficio. Pensare solo a questo mi fa scaldare il corpo e questo stronzo mi sorride come se sapesse esattamente a cosa sto pensando.

Non c'è modo di lasciare che questo tizio mi tocchi.

-È quello che pensavo, quindi come sono in questa posizione con lui ora?

Sono sdraiata nel suo letto e lui è in cima ai suoi occhi lussuriosi che mi guardano dall'alto in basso.

Come siamo arrivati a farlo?

Così tanto per farla breve ho guardato un film horror e mi sono spaventato e poiché non conosco nessun altro in questa casa o meglio non ho visto una persona tranne la cameriera che tira fuori il nostro cibo quando ci sediamo nella sala da pranzo, è come se fossero invisibili o gli fosse stato ordinato di stare lontano dalla mia vista, mi sono diretta verso la sua camera da letto.

Mi sento ancora più sola perché non incontro nessuna persona qui. Ho cercato di convincere la cameriera a guardare un film con me stasera, ma ha solo detto che è inappropriato per uno dei soggetti farlo con la sua regina.

Non sono una regina, ma non ho nemmeno potuto dire nulla quando se n'è andata dopo e le do la colpa perché non so nemmeno cosa mi sia stato aperto.

Prima di tutto non sono una persona che si spaventa facilmente, soprattutto non a causa di un film E non sono nemmeno una persona che mostrerebbe la mia debolezza a nessuno, ma in questo momento volevo solo un abbraccio da mia sorella. O da uno qualsiasi dei miei fratelli o dei miei genitori.

Così ho fatto irruzione nella sua stanza per urlargli di riportarmi a casa in questo istante, ma quando sono entrato, ovviamente non ho bussato, si stava cambiando i vestiti.

Mi sono fermata nel bel mezzo della frase che ho iniziato a urlare e ho appena fissato il corpo più sexy che abbia mai visto. Nessuna delle celebrità nei film o nelle serie può tenere il passo con questo ragazzo. Il suo corpo è ben allenato e pieno di muscoli. Tuttavia, sono sicuro che starebbe bene anche se non avesse così tanti muscoli.

Il suo corpo è esattamente il tipo di corpo che amo su un ragazzo.

Muscoli. Ben costruito. Quindi non riuscivo nemmeno a distogliere lo sguardo.

Non si preoccupò di mettere la maglietta su cui teneva tra le mani. L'ha appena lasciato cadere a terra e lentamente si è avvicinato a me.

"Mi piace quando mi guardi così. Mi fa pensare che non mi odi".

Come lo guardo?

"W-Che d-dici? Non ho mai detto che-ho odiato te." Perché balbetto come un gattino spaventato?

Mi sembra sorpreso e poi ride - il suono più sexy che le mie orecchie abbiano mai sentito. Oddio, come posso pensare che la sua voce sia sexy? Che diavolo c'è che non va in me?

È così vicino che posso sentire il suo respiro sulle mie labbra. Se uno di noi si avvicinasse di un centimetro, le nostre labbra si toccherebbero. Deve accovacciarsi in ginocchio se è all'altezza degli occhi con me.

Siamo lì così per alcuni istanti, non ci muoviamo affatto, solo fissandoci l'un l'altro. Poi muove lentamente la testa accanto al mio orecchio e mi aspettavo che sussurrasse qualcosa, ma invece mi ha soffiato sulle orecchie. Ero così sorpresa che sono quasi caduta , ma lui mi ha preso e ho mentito tra le sue braccia. Per la prima volta ho sentito il suo corpo ben costruito toccare il mio in questo modo.

"Dimmi che non mi vuoi. Che non hai bisogno di me." Mi ha sussurrato, ma non potevo dirlo. Dopo aver aspettato una risposta che non sarebbe arrivata, mi ha preso, facendomi urlare e poi vergognare da me stessa , facendolo ridere.

Mi ha delicatamente messo sul suo letto e ora siamo in questa posizione.

Non sta ancora dicendo nulla.

"Devi dirmi che vuoi anche questo o non ti toccherò".

Ha detto che non mi odia, ma sicuramente non mi ama nemmeno, quindi non posso semplicemente dormire con lei senza prima avere il suo consenso.

"Io-io non lo so."

È adorabile quando è agitata e voglio solo che tutta lei sia mia.

"Cosa non sai, Stefanie Erienne Díaz?"

Sembra sorpresa, ma questo è il suo nome da sabato e il mio cognome le si adatta perfettamente.

"Non so cosa voglio perché non ho esperienza." Ha parlato in modo di digiunare per me anche solo per avere una parola.

"Devi dirlo di nuovo e più chiaramente, tesoro." Ho bisogno che lei mi parli. Ho bisogno di sentire la sua voce.

"Non so cosa voglio perché non ho esperienza in questo genere di cose?" Sembrava più una domanda che una risposta, ma posso lavorare con questo.

"Questo è esattamente questo genere di cose?" Voglio che lo dica ad alta voce.

"Non ho esperienza in... sesso. Come per niente. L'unica volta è stata quando-" Si è fermata dal parlare ulteriormente e ha impallidito drasticamente. Sembra ricordare qualcosa di assolutamente spiacevole e sta iniziando a respirare più pesante.

Prendo il mento con l'indice e la faccio guardare verso di me. Non aiuta, quindi faccio l'unica cosa di cui posso e abbraccio saldamente il suo corpo al mio. Sto ancora tenendo il peso lontano da lei con le gambe su entrambi i lati di lei, ma non sarò in grado di mantenere questa posizione a lungo.

Mi sento sollevato mentre sta iniziando a calmarsi e si stringe più a me.

So che non è il momento giusto per pensare a queste cose subito dopo aver avuto un attacco di panico, ma il suo corpo cade perfettamente sul mio.

"C'è stato un tempo qualche settimana fa in cui io e Luna siamo stati rapite e poi c'è stato un ragazzo che ha cercato di strapparmi i vestiti dal mio corpo b per raparmi, ma la mia famiglia mi ha salvato prima che accadesse qualcosa, quindi tranne questa terribile esperienza non ne ho". Mi sussurrò sul petto, ma riuscivo ancora a sentire ogni singola parola.

Perché. Il. Cavolo. Aveva. No. Uno. Informato. Io?

Ucciderò questo popolo. Tutti. Quelli che mi hanno tenuto questo segreto e quelli che sono responsabili.

"Sono morti, per quello che so. Quindi smettila di fare questa espressione e torna al vero argomento qui".

Non mi sono nemmeno reso conto che ha smesso di premersi verso di me e mi stava guardando.

L'argomento? Oh- OHhh.

"Vuoi continuare così, eh?" Cerco di prenderla in giro mentre metto l'argomento di quello che le è successo nella parte posteriore della mia testa. Forse non ne avrò mai più la possibilità, quindi dovrei usarlo.

"Sì. Tuttavia, sono abbastanza sicura che non abbiamo nemmeno iniziato qualcosa". Oh, c'è la mia regina arrogante.

Mi avvicino al suo viso e sento quanto acuto l'assunzione di respiro mi fa sorridere. Sta solo interpretando le donne forti, in realtà è nervosa come l'inferno.

Per quanto lento ci riesco, premo le labbra sulle sue e inizio a baciarla. Ricevo una risposta positiva e il sapore della sua bocca rende il mio cazzo duro in un secondo. Apro la bocca con la lingua e inizio a giocare con la sua. Posso dire che è il suo primo bacio, ma è ancora la migliore che abbia mai avuto.

Mi mette le braccia intorno al collo e mi avvicina a lei mentre inizia a tirarmi i capelli. All'inizio stava tirando debolmente cercando di non farmi del male, ma più a lungo durava il nostro bacio, più duramente tirava. Non ho potuto più farne a meno e le ho gemito in bocca.

Subito dopo che si è allontanata da me, siamo entrambi senza fiato, ma non me ne frega la possibilità di calmarmi mentre rivendico di nuovo la sua bocca, questa volta sto allontanando le mani dalla sua vita, lentamente sotto la camicia. Posso sentirla rabbrividire sotto di me e amare questa reazione.

Raggiungo il suo reggiseno e metto la mano sotto di esso e inizio a massaggiarle il seno. Si adattano perfettamente alle mie mani e Stefanie inizia a respirare poco dopo gemere nella mia  bocca. Mi rompo il bacio e le tiro la camicia sul corpo e la lancio da qualche parte dietro di me. Ora è sdraiata lì, il reggiseno non si copre più il seno e i suoi occhi mi supplicano di non fermarmi.

Le obbligo il suo comando silenzioso ma non le bacio più la bocca, invece le lecco una volta sopra il capezzolo e poi lo metto in bocca e lo succhio.

Sta tremando di nuovo e i suoi gemiti sono più forti ora, ma non mi basta. Ho bisogno di sentire la sua voce. Ho bisogno di sentirla gridare il mio nome in modo che tutti sappiano a chi appartiene.

Sto cercando di tenere la voce dentro. Ci sto davvero provando, ma i suoni lasciano la mia bocca e non riesco più a pensare dritto. Non avrei mai saputo che potesse sentirsi così bene solo avere qualcuno che mi succhia così appassionatamente il seno.

Non dovrei farlo, non dovrei davvero, ma mentre Alvaro mi traccia lentamente bacia la pancia e inizia a tirarmi giù i pantaloni ma si ferma. No-No-No Voglio urlare. Non fermarti.

"Sei sicuro di volere questo?" Mi chiede incerto. "Non so se sarò in grado di controllarmi una volta attraversata una certa linea".

Voglio fermarmi?

"No." Sembra deluso ma comprensivo. "No, non voglio che tu ti fermi, mio marito." Non l'ho mai chiamato così. Quindi guardo in basso per nascondergli il mio imbarazzo.

Solo per lui prendere la sua mano sotto il mento e farmi guardare lui.

"Farò del mio meglio per non farti del male, giuro." È la prima volta che mi viene in mente la parola gentile e adorabile quando penso a lui.

Gli sorrido in ringraziamento e mi fissa solo per un lungo momento.

"Cosa c'è che non va?"

"Sembri così bella in questo momento, non voglio distogliere gli occhi da te".

"W-Cosa stai dicendo." Questo istinto sa davvero come farmi sentire più imbarazzato, quindi porto tutto il mio coraggio e lo bacio.

Senza rompere il bacio mi tira giù i pantaloni e la mia biancheria intima e poi si spoglia. Mi sento un po' a disagio solo con il reggiseno intorno alla pancia, quindi lo prendo.

Riesco a sentire la sua cosa difficile premere sulla mia gamba e ricordare che non ho mai visto un vero pene. Rompo il bacio e guardo in basso. Senza pensarci ho messo la mano intorno al suo cazzo e l'ho premuto dolcemente.

Mi geme all'orecchio. "Verrò troppo presto se lo farai".

Verrà con me solo toccandolo?

Sono sorpresa dalla mia consapevolezza che voglio farlo venire. Voglio essere la sua ragione per sentirsi bene.

Quindi ho accarezzato lentamente la sua lunga cosa. Ho letto in un libro osceno una volta che è così che lo fai. Non sono proprio il tipo di persona che legge cose del genere, ma ho scelto il libro sbagliato e sono stato così investito che non sono riuscito a fermarmi. Sentirlo gemere e gemere mi fa sentire felice di averlo effettivamente letto fino alla fine.

Provo alcune cose diverse con la mia mano, come lasciare che il pollice della mia mano destra cerchi il suo cazzo mentre le altre mani pompano su e giù.

Dopo un po' di tempo in cui ho cercato di farlo sentire bene, mi strappa le mani e mi guarda affamato negli occhi.

"Stenditi di nuovo." Normalmente gli direi di non ordinarmi in giro, ma sono davvero curiosa di sapere cosa abbia in mente ora.

Arriva alla fine del letto e poi trascina le dita dai miei piedi fino alle mie parti intime. Mi sibilo la mia sorpresa quando una delle sue dita entra in me.

Mi sembra scomodo e così nuovo all'inizio, ma dopo che il suo dito scivola dentro e fuori da me un paio di volte comincio ad abituarmi e provare piacere ovunque.

I miei gemiti sembrano dargli un segnale mentre scivola in un altro dito e stranamente mi sento bene fin dall'inizio e non ho bisogno di tempo per adattarmi.

Tutto il mio corpo si sente in fiamme e il mio respiro esce superficiale, voglio chiudere gli occhi ma voglio vedere di più le sue dita dentro di me.

"Dovresti essere prontoaora." Dice e poi tira fuori le dita. Mi piagnucolo perché non voglio che si fermi. Non voglio che si fermi mai più.

Lui posiziona il suo corpo in modo diverso e io la realizzazione mi colpisce come un'illuminazione. Il suo cazzo è al mio ingresso ora pronto per essere spinto dentro. Mi guarda per vedere se sono ancora all'altezza e annuisco lentamente. Ho sentito che farà male come l'inferno.

Mi spinge lentamente dentro e anche se mi ha allargato tutto con le dita, il suo cazzo è troppo grande. Sento che le mie interiori vengono messe da parte mentre spinge più in profondità, ancora lentamente. Sta davvero cercando di non farmi del male e penso che potrebbe piacermi. Poi c'è il dolore e lui si ferma.

Mi aspetta per adattarmi e quando gli dico che sono pronta si spinge più in profondità e sorprendentemente non fa male come questo momento.

Non si muove per me per abituarmi a questa sensazione e posso vedere in faccia che si sta sforzando molto, quindi cerco di abituarmi più velocemente per il suo bene.

Ho solo bisogno di qualche minuto e poi afferralo per la spalla e sorridigli dolcemente.

"Grazie. Non fa più male".

Mi mostra il sorriso più grande che abbia mai visto da lui e inizia a muoversi. Lentamente all'inizio, ma ho bisogno di più velocemente. Quindi muovo il mio corpo contro il suo e poi siamo solo un casino sudato che geme.

Mi tira completamente fuori solo per poter spingere ancora più in profondità. Lui entra ed esce da me e poi ci baciamo. Il bacio è ancora più appassionato di prima. Voglio sentirmi così per sempre, così bene.

Ma tutto il bene finisce ed entrambi raggiungiamo il nostro culmine allo stesso tempo e non posso più trattenermi e gridare il suo nome.

Non ci muoviamo dopo per un paio di minuti. Io- Ho appena fatto sesso. Con mio marito. Anche se ho detto che questo non sarebbe mai successo, voglio che questo accada di nuovo. Cosa c'è che non va in me? Potresti pensare che io sia un demone guidato dal sesso.

Quando mi tira fuori, mi sento come se prendesse metà di me stesso con lui. Ho paura per un momento che non mi guarderà prima, ora che ho dato

Me stessa a lui. Ma la mia ansia si rivela inutile quando si sdraia accanto a me e mi bacia la fronte.

"Dovremmo lavarci prima di andare a letto, cara."

Così abbiamo fatto. Ma abbiamo anche fatto cose diverse in bagno.

Continue Reading

You'll Also Like

26.5K 691 21
Atena dopo anni di sofferenze per via degli abusi subiti prima dalla madre e dal patrigno e successivamente dal fratellastro, riesce finalmente a tro...
60.1K 2.7K 21
Questa è la storia di una ragazza che racconta il corso della sua vita, vivendo il male in persona. Una ragazza vissuta nell'ombra. Una ragazza maltr...
92.3K 2.1K 29
🚫MOMENTANEAMENTE SOSPESA🚫 Questa e la storia di Isabella Madison Russo, una ragazza che nella vita a vissuto troppe cose per raccontarle e per anda...
10.6K 284 23
Alissa è stata mandata via dopo essere stata incastrata da sua madre e dalla sorella gemella. Ma quando verrà arrestata per la quarta volta in una so...