confesso

141 5 16
                                    

Caroline povs
sono passate 2 settimane da quando ho riacceso la mia umanità.
Pensavo che la cosa peggiore al mondo fosse spegnerla e riaccenderla,ma mi sbagliavo,la cosa più brutta è di includere o obbligare un tuo amico a fare lo stesso,praticamente quello che mi è successo con stefan,ora mi sento la persona più egoista e cattiva al mondo,nonostante tutto ieri,lo andai a trovare e gli spiegai tutto,incluso il fatto che tra me e lui non ci potrà mai essere nulla,lo vedo solamente come il mio migliore amico niente di più.
 
tutti stanno inziando ad  abbandonare Mystic Falls, damon ed elena stanno girando il mondo,matt è lo sceriffo di mystic falls,jeremy si trova in messico,kai si trova nuovamente nel mondo parallelo bloccato nel 1914,mi dispiace un pò per lui ma ai fin dei conti è uno psicopatico.Liv e Tyler si sono lasciati.E la mia cara amica Bonnie si è messa con un ragazzo che nessuno conosce,ed enzo è rimasto il vecchio enzo,penso sia meglio così ora questa è una città più o meno normale,ci vivono umani non più solo soprannaturali.E per quanto riguarda bonnie,ha qualcosa da dirci,qualcosa di molto molto importante,o almeno questo è il modo in cui l'ha chiamato.

Bonnie’s pov
o mio dio,mi sto cagando sotto,non so ancora come dire ai miei amici,che dopo essere tornata dalla morte,iniziai a frequentare kol mikaelson,il ragazzo che elena uccise,e anche il fratello di niklaus mikaelson, “il ragazzo cattivo ”. Spero veramente che accettino la mia scelta perchè io lo amo tanto.
Mi trovo nel salotto di casa salvatore,un salotto non come tutti gli altri,questo è grande quanto casa mia,in sostanza questa casa è molto antica risale al 1825 appartiene  alla famiglia Salvatore nonché una delle famiglie fondatrici ma tralasciando la storia di questa meravigliosa casa,sono sedura difronte a  matt enzo e stefan. Manca solo caroline.

“ci sta mettendo tanto,avrei un appuntamento tra poco,con una bellissima ragazza” dice enzo poco sobrio
“esatto,e io avrei il turno ora,me lo sta coprendo solamente josh” afferma ratty matty 
sentiamo la porta fare uno strano rumore per poi aprirsi
“scusatemi,ragazzi lo so ci ho messo tanto” dice caroline 
“per te tutto e di più,cara” esclama enzo cercando di trovare un feeling con caroline.
“quindi,di cosa vuoi parlare bon?” chiedono collettivamente
“bene,ho ignorato questo argomento per settimane,ma ora è giunto il momento di confessarvi una cosa,che non vi piacerà” dissi io a voce tremolante
“ che succede bonnie?qualcosa non va bene? “ chiede stefan preoccupato
“no niente….”
“bene allora io sono qui per dirvi chi ŕ il ragazzo con cui sto e ho l'impressione che ciò potrebbe rovinare la nostra amicizia perché …. sto con kol mikaelson” dissi io ad un fiato e ad occhi chiusi.
la stanza divenne silenziosa,iniziai a preoccuparmi quindi decisi di aprire  gli occhi.Stranamente non avevano facce arrabbiate,o deluse.
“quindi non avete niente da dirmi” dissi con una smorfia sospirando 
“ se tu sei felice,per me va bene,sono contenta e fiera di te.. bella scelta comunque” sussurra caroline seduta al mio fianco.
“si,condivido lo stesso parere di caroline” divulgò stefan
“congratulazioni” 
“grazie veramente a tutti,sono veramente molto contenta di avervi come amici,non potevo chiedere di meglio,ma non è tutto,devo ancora dichiararvi un’altra cosa”
“che devi dirci,per caso avete scopato ahah” urlò enzo che si sporgeva dalla finestra sembrava decisamente un gran idiota.
“ no!la notizia è che ho intenzione di andare a new orleans e voglio che voi veniate con me” dissi abbassando lo sguardo a bassa voce
“io vengo volentieri bon bon,ho decisamente bisogno di incontrare nuove ragazze” continuò quello scemo di enzo,con in mano una delle bottiglie di bourbon appartenenti a damon.
“io non voglio bonnie mi dispiace” mi disse matty occhioni blu.
“io ci sto,mi manca new orleans..” disse stefan con un tono nostalgico,rimaneva solo caroline,non avevo la minima idea di come avrebbe risposto,per klaus,che si trova giustamente a new orleans,non si vedono da quando è morta katherine.
“bene credo di venire anche io,ho bisogno di una bella vacanza,e di visitare una nuova città.”  ci comunicò caroline dopo qualche minuto.
“se hai bisogno di iniziare una storia riccioli d’ora ci sono” proclamò enzo
“okay,quindi quando partiamo?”chiese care
“domani verso le 10 di mattina” risposi con un sorriso da cui si potevano intravedere tutti e 32 denti brillare.
Poco dopo io insieme a care enzo e matt andammo al grill lasciando stefan solo a casa sua.Passamo quell’ultima serata,ballando e cantando come mai fatto,care decise di venire con me a dormire.
Arrivata  a casa scrissi a kol 
K- hey bon bon! com’è andata? L'hanno presa bene?
B-,sono felici per me, a eh verranno anche stefan caroline ed enzo a new orleans domani! 
K- veramente? è una notizia stupenda! e soprattutto speciale per mio fratello dopo 2 anni si rivedranno.ti aspetto ♡ buonanotte
B- buonanotte♡

Naabot mo na ang dulo ng mga na-publish na parte.

⏰ Huling update: Dec 21, 2020 ⏰

Idagdag ang kuwentong ito sa iyong Library para ma-notify tungkol sa mga bagong parte!

the one (klaroline)Tahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon