Cap 26♦️

582 36 30
                                    

È mattina e sto facendo un giro a piedi per vedere I disastri che hanno causato sta notte, la brigata.
Quello che vedono i miei occhi, mi lasciano sconvolta. Palazzi distrutti, vetrine rotte di vari negozi, macchine distrutte ancora da spostare e volanti della polizia, vigili del fuoco, che stanno "sistemando" e indagando sul accaduto.

Ma c'è una bella notizia. Ebbene sì, nonostante il caos causato, la brigata, ovvero i membri con capo compreso, sono stati uccisi, quindi tutto è finito e York riprenderà la solita routine di tutti i giorni.

Poi mentre continuo a vagare per le strade della città, mi viene in mente Arya. E ancora una volta, torno a pensare alla cavolata detta da Kay, che io e Hisoka stiamo insieme.
Ancora una volta mi domando.

Perchè ha detto una cosa del genere!?

Cosa crede, che io e quello li stiamo insieme!!!!! Che si sia immaginato qualcosa quella sera che ci ha visto parlare!? Ma non ne può niente alla fine, si è fatto ingannare dalle storie che Hisoka gli ha fatto credere.

Io e Hisoka insieme è veramente... Assurdo ...

Hel! Certo che non hai capito proprio niente!

Ah si!? Cosa non avrei capito!?

A te un pò piace Hisoka, anzi, ti piace e tanto!

Che cagate dici, ma ti senti!?

Allora perchè ogni volta che qualcuno lo nomina il tuo cuore sussulta!?

Beh perchè... Perchè sono presa alla sprovvista!

Ecco appunto.....

Ma non vuol dire niente!

Togliti quei prosciutti dagli occhi Hel!

Il telefono che sento suonare, mi salva dalla mia coscienza e dalle mie paranoie. Sullo schermo vedo che si tratta di Leorio.

-Leorio! Dimmi" Rispondo. Mentre continuo la mia passeggiata mattutina.
-Io, Gon e Killua stiamo andando al parco dei rood come è stato deciso, tu dove sei!?" Mi domanda Leorio mentre sento in sotto fondo I battibecchi dei ragazzi.
-Ci troviamo direttamente li al parco okay!?" Rispondo.
-Okay, a tra poco allora!"
-Ti aspettiamo!

Chiudo la chiamata e mi dirigo verso il parco. Anche perchè dopo dovró anche andare al bar.

*******

Raggiunto il parco, insieme agli altri stiamo aspettando solamente l'arrivo di Kurapika.

Leorio è seduto su una panchina, Killua e Gon sono seduti sopra una coperta, con dei dolci portati da loro. Loro due si sono messi ad azzuffarsi scherzosamente tra di loro. Mentre io mi trovo sotto l'ombra di una quercia, rilassandomi un pò.

:-'Kurapika!" Sento improvvisamente urlare il suo nome da parte di Gon, che corre verso Kurapika che ci sta raggiungendo.

Sorrido automaticamente vedendo la sua figura avvicinarsi e mi alzo da dove mi trovo, raggiungendo anche io il biondo che è da tanto che non lo vedo.
Giusto il momento che Gon viene allontanato da Killua di nuovo con una bella torta in faccia tornando ad azzuffarsi. Allora lo raggiungo e istintivamente lo abbraccio forte.

HUNTER X HUNTER (Ff su HISOKA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora