Cap 30 ♠️

478 20 0
                                    

Bene, la situazione è questa.

Gon e Killua sono in ostaggio dai membri del ragno e Kurapika è riuscito a catturare il capo dal Hotel Pechtacker (non so se è giusto il nome scusatemi), rintracciando la famosa Pakunoda dandole precisi ordini da fare per incontrarsi e riportare Gon e Killua sani e salvi.
Ora, sono insieme a Kutapika, Leorio, Sertzu che ho conosciuto solo pochi istanti fa e in fine colui che dovrebbe essere il capo del ragno che ha catturarlo Kurapika.
È un ragazzo di bel aspetto, capelli neri tirati all'indietro una giacca nera lunga fino a metà coscia con sotto una maglia nera particolare, pantaloni e stivali del medesimo colore e porta alla fronte un tatuaggio di una croce. Circondata da catene che lo tengono bloccato.

Stiamo aspettando l'arrivo di Pakunoda su un dirigibile per dare gli ordini su come portare Gon e Killua da noi e in più colpirla con la catena.
Detta francamente adesso come adesso ho un pò di timore di Kurapika. È pieno di rabbia e voglia di vendicarsi che non mi sarei mai immaginata.
Vediamo dopo un pò aprirsi la porta davanti a noi. Presentando così una donna molto alta, magra, bionda dai capelli sfilati a caschetto, naso aquilino e una scollatura molto evidente.

:-"Benvenuta a bordo, sei tu Pakunoda!?" Domanda Kurapika immediatamente alla donna con tono chiaro e schietto.
:-"Si, sono io" Risponde lei e subito dopo scambia uno sguardo con il suo capo. Mentre Serritzu controlla se sta dicendo la verità.
:-"Si è lei" Approva poco dopo.

:-"Ascolta attentamente quello che ti sto per dire. Devi pensarci bene alle condizioni che ti dico e se le accetti libereremo il vostro capo" Così facendo fa apparire sulla sua mano destra le famose catene e fa penzolare una che ha un puntale. Probabilmente lo stesso che ha usato contro l'altro membro -che non ricordo il nome ora come ora-.
Do un occhio al ragazzo che osserva la donna. Chissà cosa starà pensando che cosa lei starà pensando a vederla sembra che non incuta timore davanti a Kurapika.
:-"Le due condizioni del tuo capo saranno. Primo rinuncerà a qualsiasi uso del potere nen, secondo dovrai interrompere ogni contatto con gli altri membri del ragno. Queste sono le due condizioni e per essere sicuro che obbedirai conficceró il pugnale contro il tuo corpo. Accetti le tue condizioni!?"
La donna esita un attimo prima di decidere.
:-"Accetto" Conclude alla fine.

Detto ciò colpisce il capo affianco a lui con la catena poi si rivolge a Pakunoda.

:-"Bene adesso è il tuo turno. A mezzanotte in punto porta Gon e Killua senza usare alcun trucco ti spiegeró più tardi le indicazioni sul rilascio e non trapelare alcun indizio su di me" Come Spiega questo
:-"Sono pronta" Dice decisa Pakunoda e Kurapika la colpisce allo stesso modo.

La osservo e automaticamente penso perchè Pakunoda si è presentata da sola è una cosa che dovrebbe pensare anche Kurapika. Mi sono sempre immaginata un gruppo di malvagi ascoltando la storia raccontata da lui, ma non so se veramente c'è tanta malvagità in loro. E se lo fossero lo scambio degli ostaggi non ci sarebbe mai stato. Ma Pakunoda è venuta da sola per liberare i nostri amici, il capo stabilisce delle regole ferree ma i membri sono diversi, come Pakunoda.
Kurapika lo avrà capito, ne sono certa.

:-"Come prima cosa dovrai andare al covo e dire dello scambio degli ostaggi, quindi a mezzanotte verrai all'aereoporto con I due ragazzi, non portare nessun altro e tieni segreto il luogo dell'incontro, chiaro!?" Spiega le ultime indicazioni.
:-"Chiarissimo" Risponde lei.

Così esce dal dirigibile tornando al suo covo.
S

periamo vada tutto bene e che Gon e Killua stiano bene.

Dopo un pò di tempo Kurapika prende il telefono e chiama un numero.
Dopo qualche squillo risponde.

:-"Chi par.." Dice una vice maschile.
:-"Passami il telefono ai due ostaggi" Ordina Kurapika subito senza che finisca la frase.
:-"Daccordo..." Risponde seccato.

:-"Allora è vero... Sei tu Kurapika!?" Si sente la voce di Gon. Tiro un sospiro di soglievo sentirlo.
:-"State bene!?" Chiede Kurapika :-"Loro sono con voi!?" Domanda ancora.
:-"Si sono qui davanti a me" Risponde Gon.
:-"Benissimo restituisci il telefono" Dice.
Intanto io, Leorio e Serritzu lo osserviamo mentre parla guardando un punto davanti a se. Anche il ragazzo incatenato lo osserva come noi.
Mi sembra incredibile che un ragazzo così giovane sia il capo della brigata.

:-"Seguiremo le vostre istruzioni Pakunoda partirà con gli ostaggi" Dice l'uomo di prima a Kurapika con un tono non proprio contentissimo di stare agli ordini.

Come dice questo Kurapika chiude la chiamata.

:-"Ci stanno portando i ragazzi" Dice rivolto a noi.

All' ora prestabilita li vediamo arrivare come deciso nel posto. E tramite un microfono del dirigibile Kurapika da le istruzioni su dove salire.

Solo che d'un tratto vedo una sagoma poco distante avvicinarsi. Che sia uno della brigata!? Ci hanno presi in giro!?

:-"Si sta avvicinando qualcuno..." Avvisa Leorio.
:-"Lo vedo anche io" Approvo.

Man mano la figura si avvicina mi sembra famigliare.

Infatti si rivela essere Hisoka.

Ma, ma che ci fa qua!?

Come mi faccio questa domanda mi torna alla mente quel giorno e quello che era successo.

Ciao raga!!!

Scusatemi tanto se questa storia non ho più pubblicato altri capitoli. Li stavo solo sistemando per poi pubblicrli.

Spero vi piaccia!!

A presto con il prossimo

Ciau

HUNTER X HUNTER (Ff su HISOKA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora