Cap 37♦️

438 22 0
                                    

Hel Pov

Come mi risveglio, mi trovo davanti Illumi e Hisoka con Chrollo affianco a me.

Come faccio un passo per raggiungerli di corsa scappando da Chrollo, mi accorgo che non mi sto muovendo di una virgola, provo a parlare ed è come se non mi stessero sentendo.

Sento dire da Illumi poco dopo, che sono sotto il controllo di Chrollo e che ascolto solamente i suoi comandi.

Vedo lo sguardo di Hisoka innervosito è dir poco e Chrollo divertito più che mai toccando quello che sembra essere il suo punto debole.

Vorrei fermare tutto questo, che mi sembra un incubo.

Hisoka Pov.

:-"Divertiti" Dice Chrollo avvicinandosi a Hel che le scosta i capelli di lei baciandole la guancia e poi un altro bacio sfiorandole le labbra, tirandomi un occhiataccia prima di andarsene.

Facendosi avanti Hel si scontra contro me e Illumi. Impugnando I suoi pugnali pronta a colpirci sempre con quello sguardo assente.
Entrambi schiviamo ogni suo colpo, lei si muove velocemente e ammetto che è difficile starle dientro -sarà grazie alla tecnica di un nen rubato da Chrollo-.

Solo che tra un colpo e l'altro, sento poco dopo un leggero pizzicorino al fianco sinistro e infatti mi trovo un taglio sanguinate da parte di Hel.

:-"Hisoka sei troppo coinvolto da lei... È meglio se ci dividiamo" Mi dice Illumi tra un colpo e l'altro che schiva abilmente. :-"Io mi occupo di Hel tu raggiungi la brigata, non volevi combattere anche contro di loro? Ecco mi sembra un buon motivo per farlo" Continua.

Si è giusto quello che dice. :-"Stai tranquillo, non le faró del male" Mi rassicura.
:-"Lo faccio solamente perchè sei tu..." Dico, allontanandomi, dando peró una rassegnata occhiata a Hel.

Hel Pov

Non riesco a fermarmi, continuavo a colpirli riuscendo a ferire Hisoka. Vorrei urlare, fermarmi ma una forza più forte di me non me lo lascia fare.

Poi mi trovo solo con Illumi a scontrarmi e sta provando a comunicare con me.

:-"Hel ascoltami, so bene quello che stai provando e vedendo. Ma ascolta quello che ti sto per dire..." Sento dire da lui, mentre io continuo a colpirlo ma senza riuscirci. :-"Tu mi senti non è così!?"
:-"Si che ti sento... Ma non so se riesci tu a sentire me..." Dico a dir poco confusa e stremata.
:-"Ti sento anche io, ti sentivo anche prima ma volevo avere una conferma..." Mi dice.

Grazie a Dio...

:-"Bene, ora devi cercare di scacciare questa aura che ti fa agire contro la tua volontà... Se ti concentri chiudendo gli occhi riuscirai a sentire su di te una specie di formicolio che man mano si fa più persistente" Mi spiega e faccio come mi dice. Dopo un pò di tempo, cercando di concentrarmi il più possibile e scacciando qualsiasi pensiero riesco a sentirlo :-"Non ti spaventare se senti dolore ma sarà una cosa di pochi istanti..." Dice come se stesse provando la stessa cosa che sto provando io in questo istante. :-"Successivamente vedrai una lucina flebile di colore blu, dimmi se la vedi" Continua.
Passa qualche istante e riesco a vederla piccola e debole ma la vedo.
:-'Si la vedo" Confermo.
:-"Bene fai un ultimo sforzo, cerca di apliarlo, avvicinati a questa luce blu..." Continua.

È difficile, cerco in tutti i modi di avvicinarmi a quella luce, ma senza darmi pervinta continuo per un paio di volte, fin che come raggiungo questa luce che dal blu si mutava sul azzurro man mano mi avvicinavo sempre di più che come la raggiungo una luce fastidiosa mi impedisce di vedere che mi obbliga a chiudere gli occhi e poi sento due mani prendermi il viso.

:-"Apri gli occhi lentamente..." Mi consiglia di fare. Come faccio ciò, mi trovo il viso di Illumi a pochi centimetri di distanza da me e che subito si allontana.

Solo che mi ritrovo spalle al muro bloccata da due spilli, ma che subito dopo riesco a liberarmene. :-'Ho dovuto bloccarti in qualche modo" Mi dice capendo ciò che stavo pensando.

:-"E His-"
:-"Raggiungiamolo prima che sia troppo tardi" Mi interrompe e senza dire niente velocemente cerchiamo Hisoka nella speranza di poterlo trovare sano e salvo.

HUNTER X HUNTER (Ff su HISOKA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora