.Zayn

3.1K 101 8
                                    

.♥Immagina ♥

E' il tuo compleanno, e per festeggiarlo decidi di passare la serata al bowling con i tuoi amici.

 Si stanno divertendo tutti tranne te, che sei la festeggiata.

 Non sai giocare a bowling, o per lo meno non ci riesci proprio, così esci e ti metti a sedere su una delle panchine che ci sono fuori nel giardinetto del locale, prendi il telefono e le cuffie che avevi "preso in prestito" dalla tasca del giubbotto della tua amica, metti play e incomincia 'More Than This', dei 1D, i tuoi idoli.

 Sei directioner da anni ormai, così chiudi gli occhi ed incominci a sognare ad occhi aperti, soprattutto nel pezzo in cui canta Zayn, diciamo quello che ti ha rubato il cuore in un modo particolare. 

Incomincia a piovere. 

Inizialmente non te ne accorgi, pioveva pianissimo, poi incomincia ad aumentare, così ti alzi e ti dirigi verso l'entrata del bowling, afferri la maniglia con una mano mentre con l'altra ti copri gli occhi a causa della pioggia, ma la porta non apre, provi diverse volte ma non apre. Ti incominci ad agitare e incominci a dare calci e pugni alla porta, finchè la pioggia sui tuoi capelli e sul resto del tuo corpo non arriva più, ma intanto pioveva lo stesso. Così lasci perdere la porta e alzi la testa verso l'alto, e vedi un cappotto nero che ti copriva, sostenuto da una persona abbastanza familiare. Non capisci chi è, c'è un grande faro dietro di lui, e causa un'ombra enorme, tanto da non vederlo in faccia. 

(Tuo nome): Emh, chi sei?- dici avvinandoti ancora di più a lui per coprirti. Lui ti risponde, e dalla voce hai capito tutto.

 Z: Io sono Zayn, tu invece? Ero nel giardinetto anch'io dall'inizio, tu forse non te ne sei accorta..-

 C: A...aspetta, Zayn Malik? Dei One Direction?- 

Z: Proprio così!- 

Disse così e un colpo di vento fece volare via il giubbotto, i vostri visi si illuminarono con la luce del faro, restate ancora appiccicati sotto la pioggia. Siete tutti bagnati, tu non vuoi staccarti da lui e lui non vuole staccarsi da te. 

C: Oh mio Dio..eh cosa ci fai qua?-

 Z: Sei bellissima!- Non rispose alla domanda, ma a te non te ne frega niente.

 C: Grazie..anche..anche tu!- sorridi imbarazzata e abbassi lo sguardo.

 Lui ti alza il viso con il suo dito, ti guarda per un pò negli occhi e ti bacia.

 Dopo un pò vi staccate, e vi sorridete teneramente.

 Z: Che ne dici se adesso entriamo?- dice sorridendo restando abbracciato a te.

 Così dopo un pò riescono ad aprire la porta da dentro, ed entrate. Quello sicuramente fu il più bel compleanno della tua vita.

SCUSATE IL RITARDO MA SONO MOLTO IMPEGNATI IN QUESTI GIORNI :3

Immagina One DirectionWhere stories live. Discover now