Parlano...

38 3 7
                                    

Le persone parlano.

Persone che non sanno neanche il tuo nome o che faccia hai. Non ti hanno mai sentito parlare. Non sanno come ti comporti, cosa fai nella vita. Cosa hai passato. Non sanno come ti relazioni, non conoscono i tuoi sentimenti.

Addirittura vedono quello che esce fuori se clicchi qualche pulsante e si sentono in grado di giudicarti, dirti parole offensive, si sentono superiori. Magari tirano fuori anche dei luoghi comuni sul tuo paese e ti insultano sulla base di questi, vero?

E ti chiedi cosa hai fatto, perché si stanno comportano così. Ci pensi su e una risposta non la trovi; o perlomeno, io non la trovo.

Non riesco a immaginarmi come ci si senta ad avere così poca sensibilità, empatia, nonché un'enorme infantilità, superficialità... quasi non me ne capacito.





Questa è breve ma avevo assolutamente voglia di scriverla. È la seconda volta in pochi giorni che vengo insultata mentre gioco, tra cui un augurio di morte, e ovviamente non è stata l'unica. Come si può, io non lo capisco. Mi trovo ogni giorno più stupefatta.

-Vulnerable-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora