Capitolo 2 -Il viaggio-

7 2 0
                                    

I ragazzi finalmente si decidono e escono di casa, chiudono la porta a chiave e si dirigono verso la stazione ferroviaria, dove li attende il treno universitario. Vanno nel bar di fiducia, dove comprano 4 biglietti per il treno, si incamminano e vanno verso le rotaie

I ragazzi salgono sul treno, ormai pieno di graffiti e disegni da tutte le parti. L'esterno dei vagoni era tutto coperto da questi disegni, mentre l'interno è stranamente pulito e lucente, di solito i sedili sono pieni di sporcizia e di polvere. Oggi non si sa perchè sono puliti. -Uh che bello finalmente non devo più sporcarmi il sedere con questi sedili pieni di merda!- Samanta parla e commenta come sempre tutto quello che vede. -Finalmenteee- esclama Zac.

I ragazzi si siedono ognuno nei posti a 4 perchè sono più larghi e nessuno prende mai il treno quindi hanno tutto il treno per se. Il treno parte, il muro si muove, oppure il treno si muove, molto probabilmente è il treno... -Cazzo, la partenza non cambia mai!!- si lamenta Kat. Il treno parte in modo brusco, tanto da far cadere i ragazzi dai propri sedili.

John come sempre si mette a studiare visto che il viaggio è lungo, Samanta si ritrucca perchè non si è mai perfetti finchè non lo dice lei, Zac apreee l'interfaccia digitale e apree Netflix dove decide di entrare in "The 100" e Kat invece si prepara per l'esame di storia Antica. *** il nostro tempo***  L'esame di Kat è sul periodo del COVID-19 che ha messo in crisi tutta la popolazione mondiale che con il tempo si è ammalata. Fortunatamente verso la primavera del 2021 hanno scoperto il vaccino che è riuscito a salvare l'intera popolazione mondiale.

Per arrivare in università ci vogliono circa 20 minuti di treno e 5 miuti a piedi dalla stazione verso l'edificio scolastico, dove si tengono le lezioni. Il viaggio non è dei migliori siccome la qualità del trasporto non ha nulla a che vedere co quella dei trasporti virtuali.

John dopo tanti anni passati in univeristà e dopo tanti anni di viaggi riesce finalmente a dormire in treno grazi eai nuovi sedili puliti. Mentre però Zac si trova ancora immerso in the 100, ha scelto di interpererare il ruolo di  Bellamy *** ALLERTA SPOILER *** però non sa che il nostro amato personaggio morirà nella puntata 13 della settima stagione. 

Samanta ha appena finito di truccarsi quando il loro viaggio in treno finisce - Andiamoooo -esclama Zac che non vede l'ora di andare in università  dove potrà imparare come funziona un computer quantistico, ovvero quei computer che il governo utilizza per gestire le interfaccie digitali dei cittadini.

Durante la camminata imboccano passaggi bui e stretti, tante curve e tanti incroci, finchè da lontano intravedono il maestoso edificio dell'univeristà.

------------------------------

Eccomi qui, ho appena finito il capitolo, mi dispiace per il ritardo, ma sono stato molto iimpegnato con la scuola. nel prossimo capitolo parlerò un po' di come si svolge l'università e descriverò questo bellissimo edificio, l'edificio più bello che si trovi nel mondo. Ciao, ciao, ci rivediamo con il nuovo capitolo fra qualche giorno, oppire direttamente domani. Buona Lettura :)

Revolution in the futureOnde as histórias ganham vida. Descobre agora