Capitolo 1 -I coinquilini-

7 2 0
                                    

Driinnn Driinnn, Driinnn
- Caspita basta, odio questo suono - dice John mentre cerca disperatamente di cliccare su quel cavolo di bottone con su scritto Interrompi sul display del telefono. Tutto è sfocato, gli occhi del ragazzo ancora non riescono ad aprirsi del tutto, piano piano John cerca di alzarsi e come ogni mattina fa un po' di streatching per ttivare il suo corpo.

Cammina con gran fatica fino ad arrivare in cucina, dove incontra Kat che fa il caffè alla moca. è molto difficile trovare il caffè in polvere REALE da quando tutto è stato digitalizzato, per fortuna però Kat trova un sito abbastanza illegale dove vendono caffè REALE e buono. Oggi primo giorno di università. L'università è l'unico posto in cui si studia in presenza mentre tutte le altre attività si svolgono grazie all'intertfaccia grafica.


- Cazzo, apri questa porta non sei l'unica che si deve fare una doccia qui!! - urla Zac a Samanta. Zac rassegnato si poggia al muro fin quando non snete la porta del bagno aprirsi. Finalmente Samanta esce dal bagno. Dovete sapere che l'acqua nel 2040 costa tantissimo, perché di solito non ci si deve lavare per fare qualcosa, basta stare sul proprio letto. 

Sono le 7.30 finalmente tutti hanno finito di farsi la doccia e di mangiare, manca solamente Samanta che come sempre si sta truccando come se a qualcuno importasse davvero della sua bellezza. John è seduto sul divano a vedere Netflix dal suo impianto digitale. 

Stava vedendo la casa di carta e grazie alla nuova modalità di Netflix ci si poteva immergere totalmente nella serie tv che si sta vedendo . Per esempio ora John sta vedendo la Casa di Carta e si trova nel ruolo di un membro della banda. Deve affrontare la polizia che cerca di entrare nella zecca di stato per arrestare i ladri.

Finalmente tutti pronti, e si parte. Si dirigono verso la stazione dove prendono l'unico treno del giorno che porta direttamente all'università. La stazione come sempre è deserta non c'è un0aniam viva.  - Caspita, 10 euro per un biglietto?? - Esclama Kat, putroppo è così, costa tutto un occhio della testa.


_______________________________

Ciao, sono tornato con un nuovo capitolo, a breve il secondo, scusatemi per gli errori di grammatica una volta finita la storia, ricontrollerò tutto per essere certo che sia tutto alla perfezione!! Buona attesa :)

Revolution in the futureDove le storie prendono vita. Scoprilo ora