Capitolo 7.

101 6 0
                                    

Camminare era,per me,il metodo più efficace per schiarire le idee. Ormai stava calando la sera e mi decisi di tornare a casa,il vento scompigliava i miei capelli e misi una ciocca dietro l'orecchio per avere una visuale più precisa,a quel punto vidi due giovani guardie nella loro uniforme fascista,al rumore dei miei passi si girarono e abbassai lo sguardo. Sentivo i loro occhi su di me ma andai avanti,come se non esistessero,"Signorina,si fermi." La voce autoritaria e piena di se mi fece voltare lentamente,vedendo i due avvicinarsi sempre di più. "Non dovrebbe essere da sola a quest'ora,è molto pericoloso per una bella signorina come lei." La sua mano era a contatto con la mia guancia ed ero pietrificata,non sapevo cosa fare ma sapevo benissimo che era meglio non contrardili o sarebbe stato peggio.Indietreggiai lentamente ma lui prese il mio polso,lanciai un urlo presa dal panico e mi tappo la bocca.
"Lasciatela stare." Una voce,per fortuna,interrompe il seguito e le guardie mi lasciarono,per avvicinarsi alla voce,mi girai di scatto e vidi Harry guardarmi,una guardia li diede un pugno "Sporco ebreo,non puoi darmi ordini." Un altro pugno alla pancia,entrai nella lite "è pazzo,è il mio cuoco ed é solamente un pazzo,non n'è vale la pena." Urlai in preda al panico e i due mi guardarono per poi lanciarmi addosso a Harry con poca delicatezza.
Quando se n'è furono andati guardai Harry,il sangue sgorgava dal suo labbro mentre si lamentava,dischiudendo gli occhi dal dolore.
"Harry,stai tranquillo.." lo presi da una braccio e cominciai a strascinarmi verso casa.

"Dove mi trovo?" Harry si sveglio,si era addormentato mentre io e Nina lo salivamo per le scale,il suo sguardo era più rilassato se non più bello. "Ti sei addormentato,ti fa male qualcosa?" Chiesi mentre mi sedetti vicino a lui,mi sorrise e fece di no con la testa,per poi cingermi la vita con un braccio. "Forse un tuo bacio mi aiuterebbe.." Sorrisi come un ebete e mi avvicinai,quanto mi erano mancati i suoi baci." Credo di essere proprio guarito" andai dall'altra parte del letto ridendo e mi distesi di fianco a lui,mi cinse con un braccio,e poggiai la testa sul suo petto. "Come stai tu,invece?" Il suo sguardo era cupo,lo sapevo che era arrabbiato,ma cercava di mantenere la calma. "Harry,sto b-bene ma per fortuna sei arriv-" si alzo mettendosi seduto sul letto e mi guardo " e se non fossi arrivato? Solo che ci penso,non potrò mai proteggerti.." Le sue nocche erano bianche,presi la sua mano e gli diedi dei soffici baci e si rilasso,accarezzandomi i capelli. Si mise a cavalcioni su di me e comincio a baciarmi,era così bello e appagante. I suoi ricci erano troppo,troppo soffici,troppo morbidi,troppo di tutto.I suoi occhi? Ti ci potevi perdere per ore e ore,erano come il tramonto,lo potevi vedere tantissime volte ma era sempre come la prima volta,magnifico.
"Tu mi proteggerai,qualunque cosa,ormai ti ho donato il mio cuore e solo tu hai la chiave."


-----------------------------------------------

Buena Dias 💁

Spero che il capitolo vi piaccia,buona giornata a tutte xx.

"If this is love"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora