Capitolo 6.

111 6 1
                                    

Quando i miei occhi si aprirono non videro i suoi bellissimi occhi smeraldo ma quelli di Nina,che mi guardavano con autorità,mi alzai dal letto sorridendo,i ricordi di ieri sera erano ancora impressi dentro la mia testa e le sue carezze erano ancora sulla mia pelle."Signorina,lo sai che qua dentro non possono entrare uomini?" Mi girai verso di lei e la abbracciai," è stato magnifico parlare con lui,non vedo l'ora di vederlo." Dissi e presi dall'armadio un vestito e lo indossai piano piano,per poi mettere le maniche,"non credo che si possa fare,queste regole non lo permettono..lui è ebreo e voi una donna di .."
"Non mi interessano queste stupide leggi,che se ne vadano al diav.." Nina si alzo di scatto e mi zitti con un semplice sguardo,non era buona etichetta per una donna dire cose del genere,Nina lo sapeva bene. "Non si permetta." Disse autoritaria,per poi accarezzarmi una guancia.

"Vorrei andare giù in città,voglio vedere gente." In realtà volevo incontrarlo,ma credo che Nina l'abbia già capito,lei annui sorridendomi e usci dalla porta,presi il mio cappotto e usci di casa,con l'aria gelida che mi soffiava fra i capelli troppo lunghi e ribelli.La città è così bella,con tutte le persone che camminano e i marciapiedi pieni,le vetrine piene di belle cose e le risate dei bambini.
I miei piedi dopo un po' di camminata chiedevano pietà così mi avvicinai a una panchina,mi sedetti e vicino a me c'era un signore con un bastone,il suo sguardo era così triste e malinconico,volevo tanto sapere cosa li passava per la testa.Il signore si girò verso di me e mi guardo dalla testa ai piedi,per poi alzarsi "Mi scusi,tolgo il disturbo.." Quando si girò del tutto verso notai la stella che aveva sul suo cappotto e gli sorrisi,volevo incoraggiarlo,almeno per quello che potevo.
Rimasi per mezz'ora a pensare quanto la vita sia ingiusta,come i cattivi aveva sempre una marcia in più verso quelli buoni,ma non si poteva fare niente. Solo sperare che questo incubo finisca.


Lo sooo che fa schifo,ma non sono stata molto bene :(

Baci xx.

"If this is love"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora