Brighton

457 25 7
                                    

Diciannove anni dopo......

Harry stava guidando la sua amata Range Rover da circa un paio d'ore. Non doveva mancare ancora molto tempo prima di arrivare a Brighton.
La sua nuova casa.
Aveva finito la scuola solo un mese prima e il suo primo obiettivo era quello di farsi un anno sabbatico lontano da casa e Brighton l'aveva subito colpito guardando le foto su internet.
Aveva inizialmente pensato di andare a stare in un albergo o in un ostello ma i prezzi erano decisamente troppo alti per i suoi gusti, così aveva pensato di trovare un appartamento e aveva scoperto che proprio a Brighton c'era una casa dove un ragazzo cercava un coinquilino.
Aveva preso la palla al balzo, si erano scritti (anche se il ragazzo non gli aveva mai detto il suo nome, ma poco importava, ci sarebbe stato il tempo per conoscersi).
E in poco tempo Harry aveva fatto le valigie, aveva salutato sua madre, il suo patrigno e sua sorella con la promessa di dare loro sue notizie, era salito sulla sua auto ed era partito.
Era strano lasciare casa sua dopo così tanto tempo, ma qualcosa in lui gli diceva che sarebbe stata una bella avventura.
E sicuramente l'avrebbe scritta nel suo diario che ovviamente non poteva lasciare a casa sua, c'era tutta la sua vita in esso, e avrebbe raccontato anche quella sua nuova storia

Angolo autrice

Ed ecco che Harry, ormai diventato grande parte

Nel prossimo capitolo raggiungerà la sua destinazione

Che cosa incontrerà?

Niente spoiler, mi raccomando

Alla prossima!

Love In Swing {Larry Stylinson}Where stories live. Discover now