20

1.2K 68 65
                                    

Draco's P.O.V.

"JaCk sTo vOlAnDo"

"GRaZiE cHaRlIe"

Ma andatevene tutti quanti a cagare e fatemi un favore, fate i piccioncini da un'altra parte e levatevi dalla mia visuale o vi vomito addosso.

Per fortuna questa tortura sta finendo e ci stiamo preparando con la mandria Weasley e Granger a tornarcene al castello.

Mia madre, Zia Andromeda e Teddy se ne sono andate poco fa e devo dire che mi dispiace abbastanza, almeno se fosse rimasto Teddy sarei potuto rimanere ancora un po' con lui e non avrei neanche fatto troppo caso a quella carota sfacciata che continua a provarci incessantemente con quello che attualmente è il mio migliore amico.

Va bene, ho promesso a me stesso di mantenere la calma e devo riuscirci, ormai ce ne stiamo andando e tutto sommato è stata anche una bella giornata contando che sono stato circondato da persone felici, da una vera e propria famiglia.

Ce ne stiamo andando.

Harry sta tornando al castello con noi

Charlie tornerà in Romania.

le loro vite torneranno a dividersi e va benissimo così, del resto, si potrebbero sentire per lettera certo, ma del resto cosa importa di qualche lettera?

Ma se per caso quel maledetto decidesse di rimanere un po' di tempo in più in Inghilterra? Se volesse provare a rimanere anche dopo la fine di quest'anno scolastico proprio per poter vedere ancora Harry?

Fra qualche giorno scadrà la settimana che Harry aveva a disposizione per farmi cambiare idea e adesso sono abbastanza sicuro che potrebbe riuscirci senza troppi problemi, alla fine dell'anno scolastico cosa dovrebbe succedere se non che io vada per la mia strada, andando al manor con mia madre e continuando gli studi per diventare medimago, mentre lui farà i test per diventare Auror con Weasley, loro continueranno a vedersi spesso, del resto Harry me li ha voluti presentare come la sua famiglia

Harry andrà spesso a casa del suo amico, starà spesso con la sua famiglia e se Charlie decidesse di rimanere a casa si vedranno e passeranno tantissimo tempo insieme, mentre noi due beh, dovrò farmi una ragione del fatto che probabilmente dopo Hogwarts perderemo tutti quanti i contatti noi due, certo, non resteremo in cattivi rapporti come avremmo fatto se non avessimo iniziato questa amicizia, se dovessimo incontrarci per strada con tutta probabilità ci saluteremo sorridendo, ma non continueremo a vederci assiduamente, non ci vedremo proprio, mentre con lui potrebbero anche iniziare a vedersi più volte in una settimana e magari potrebbe del tutto nascere qualcosa fra loro due e...

Perché continuo a farmi tutti questi problemi per Harry e Charlie? del resto sono consapevole che Harry è abbastanza maturo per poter scegliere bene le sue compagnie, ne sono consapevole più o meno da quando aveva rifiutato la mia amicizia al primo anno, se in un futuro diventerà amico o qualcosa in più con Charlie Weasley io non devo essere nessuno per dirgli niente, ignorerò il fatto se non saremo più in contatto e se continueremo a vederci semplicemente dirò di essere felice per lui e amen.

In più non penso che Charlie resterebbe a Londra, ha lasciato tutta la sua famiglia per studiare i suoi draghetti in Romania e da quello che dice la Weasley femmina sembra che Charlie non amerà mai nessuna donna come ama i suoi draghi, quindi, anche se Harry non è una donna, penso di essere abbastanza sicuro che non lascerebbe mai la Romania e i suoi draghi.

Siamo già tornati ad Hogwarts e finalmente posso andare a farmi una doccia e mettermi sui libri a ripetere Incantesimi e Storia della magia, ma nonostante provi a fare di tutto per distrarmi, non riesco a fare altro che a pensare ad Harry e al fatto che se dovessimo intraprendere ognuno la nostra strada dopo la scuola mi mancherebbe troppo.

Gli ho permesso di entrare a far parte della mia vita, anzi, si è fatto spazio nella mia vita e adesso che penso anche solo al fatto che potrei dover convivere con il fatto che dovrei ricominciare a vivere senza la sua presenza mi lascia un sapore amaro in bocca, forse la Granger ha ragione sul fatto che forse provo qualcosa di più della semplice amicizia verso Harry, certo, non penso di amarlo o cose simili ma... mi sento molto geloso nei suoi confronti, non saprei neanche spiegare come mai, del resto, sono consapevole del fatto che fra noi due c'è solamente amicizia, certo, un amicizia leggermente strana, ma fra noi due le cose non potrebbero in nessun caso non essere strane contando che i diretti interessati siamo proprio noi due.

Comunque adesso devo cercare di non pensarci più di tanto e di farmi passare questa gelosia inspiegabile nei suoi confronti, gli voglio bene, ci tengo a lui e ci terrò sempre, ma non posso permettermi di sentirmi così... strano... solamente per lui.
Se Charlie resterà e si metteranno insieme...
Se lui decidesse di partire insieme a lui per la Romania...
Sarò felice per lui, perchè non si merita degli amici che non sono felici per la sua felicità.

Eppure anche solo pensarci mi lascia questo sapore amaro in bocca, questa strana voglia di mettermi ad urlare nonostante sia tardi.

Sono tentato dal prendere a pugni la parete finchè i miei riflessi e il dolore delle nocche non mi blocchino involontariamente dallo sferrare un altro pugno.

In parte mi viene da piangere pensando a tutto questo, ma dall'altra voglio cercare di essere più ottimista e a pensare al lato positivo della giornata, a tutte le cose belle e divertenti della giornata.

Passare del tempo con persone affettuose, in particolare passare del tempo con Teddy, anche giocare in se non era stato tanto male se non contassi la voglia di buttare giù dalla scopa Charlie.

Ecco.

Mi ritrovo sempre a ripensare a lui, a lui e ad Harry e non voglio.

Vorrei avere della pozione soporifers in questo momento, non mi interesserebbero i compiti da recuperare e il resto, vorrei solo poter dormire qualche ora in santa pace, poter staccare i miei pensieri da Harry e Charlie.

Angolo stronzetta

Scusate se il capitolo fa pena e se veramente, sono scomparsa per un bel po', non ho scuse, ma veramente, con l'inizio della scuola ho avuto un periodo terribile e quando sono riuscita a riprendermi, con il secondo lockdown ho avuto un crollo, ma adesso sono tornata e sono convinta a finire al più presto almeno questa storia, fra qualche giorno vedrò di fare uscire il prossimo capitolo e vedo di sforzarmi un po' di più, promesso💕

~Prove Them Wrong~ Drarry♡Where stories live. Discover now