17

1.7K 106 93
                                    

Harry's P.O.V.

Okay, ieri è stata una giornata favolosa, certo, sotto alcuni punti di vista un po' imbarazzanti, ma alla fine, abbiamo scherzato e ci siamo divertiti, la sera siamo arrivati abbastanza presto e siamo riusciti a recuperare tutto con Hermione prima di mezzanotte.

Oggi e sabato e non perderemo nessuna lezione, quindi, sono riuscito a fare qualcosa di più in grande, o più specificatamente, sono riuscito ad avere più permessi, per Hermione, per Ginny e per Ron e ad organizzare qualcosa che coinvolgesse più persone.

L'idea mi è venuta ieri al bar, vedendo il ragazzo figho dai capelli rossi, che per quanto veramente sexy non era paragonabile veramente a Draco, ma non l'avrei mai ammesso d'avanti a lui.

Non mi piace Draco, ma ovviamente devo ammettere che ce ne vuole ad essere fighi come lui.

In più mi stavo divertendo ad infastidirlo.

Partendo dalla premessa che è partito tutto dal tizio visto ieri, mi erano venute due idee, la prima era quella di portare Draco a fare nottata in discoteca e a rimorchiare tipi fighi, oppure organizzare qualcosa di più grande con le uniche persone che io abbia mai potuto considerare una famiglia, che come il tizio di ieri, hanno (quasi tutti) i capelli rossi.

Ho pensato che la preside non avrebbe approvato la discoteca, in fondo, lei deve approvare ogni mio spostamento, quindi ho deciso di scrivere a Molly, chiedendole una mano.

Quella donna è un pezzo di pane, mi ha risposto nel cuore della notte e mi ha anche aiutato a fare tutto più in grande e bene, ha scritto a Narcissa e anche a sua sorella Andromeda, porterà anche il piccolo Teddy, sperava che gli dicessi che sarei venuta a trovarla con Draco, Ron gli aveva scritto qualcosa da quello che ho capito.

Ora stiamo per partire, Ron e Hermione sono pronti, stiamo aspettando solo Draco.

Quando arriva è leggermente stupito alla vista dei miei due migliori amici.

《Oggi abbiamo compagnia》

《Se mi aiutano a tenerti il guinzaglio se dovessimo andare a qualche bar va benissimo》

Ridiamo, Ron e Mione non possono capire e sono leggermente straniti.

《Nessun bar promesso》

《Mh va bene lo stesso, oggi s può sapere cosa faremo?》

《Beh, siamo stati a pranzo da tua madre, ora devi pur conoscere la mia famiglia》

lo vedo per un secondo confuso, poi deve aver capito.

《Harry, non posso, sono sempre il figlio di mio padre, non posso conoscerli e stare con loro come se nulla fosse, dopo che mia zia ha anche 》

Si blocca un secondo e guarda verso di Ron.

《Malf Draco. Tu non sei tuo padre e non sei tua zia.》

Deve essere difficile per lui dire questo, Draco deve essersene accorto ed è leggermente più tranquillo di prima.

《In più non puoi far saltare tutto, mia madre ha detto che c'è una sorpresa, quindi, sperando che si tratti della sua crostata di zucca, andremo volenti e nolenti.》

Vedo Hermione alzare gli occhi al cielo, Ron resterà sempre lo stesso, ma comunque questa volta ci ha provato ad iniziare bene un discorso.

《Ci saranno anche tua madre e Andromeda》

《Zia?》

Annuisco e lui sembra avere un sussulto, ma si ricompone subito e siamo pronti ad andare, avevo pensato di andare sulla scopa come l'altro giorno al Malfoy Manor, ma Hermione non me l'avrebbe mai perdonata, quindi ho dovuto far creare un'altra passaporta.

~Prove Them Wrong~ Drarry♡Where stories live. Discover now