Primo incontro Scott McCall

995 23 0
                                    

La sveglia suona alle 6.00 in punto, io come al solito vado a fare colazione, dopo vado a lavarmi, è il primo giorno di scuola, non ero tanta agitata, mi trasferivo così tante volte che avrò perso anche il conto.
Una volta finito di fare la doccia, mi preparo, mi vesto con dei Jeans blu e una felpa sul grigio con delle semplicissime scarpe bianche, non volevo attirare l'attenzione, mi metto un filo di mascara e un po' di eyeliner e sono pronta.

Una volta finito di fare la doccia, mi preparo, mi vesto con dei Jeans blu e una felpa sul grigio con delle semplicissime scarpe bianche, non volevo attirare l'attenzione, mi metto un filo di mascara e un po' di eyeliner e sono pronta

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Saluto mia mamma e esco di casa, prendo le chiavi della mia macchina nera e parto.
Una volta arrivata a scuola rimango un po' ferma a guardare la grandezza di quella scuola, ora l'anzia si faceva sentire.
Prendo coraggio ed entro,la Scuola è veramente grande,c'erano studenti da tutte le parti chi fermo parlare con gli amici e chi a studiare per una verifica dopo un po' di tempo a guardare quella scuola, vado verso la segreteria, lì mi danno il numero e il codice nell'armadietto, vado verso l'armadietto numero 55, metto il mio codice ma non funziona, riprovo, niente da fare, bel modo di iniziare l'anno scolastico, mi sto  facendo prendere dal panico, riprovo ancora quando sento una voce abbastanza profonda mi giro e lo guardo, è alto, ha i capelli e gli occhi castani, indossa una maglietta a maniche corte dove si possono vedere i suoi bicipiti, e ha leggermente la mascella storta, è molto carino.
Il ragazzo stacca quel contatto un po' imbarazzante e mi dice
"Ciao, hai qualche problema con l'armadietto?"
Io subito dopo dico "Si in effetti, mi sa che mi hanno dato il codice di un altro armadietto"
"Forse sei tu che hai sbagliato armadietto, quello è il mio" dice lui con un sorriso.
" Oh mio dio" penso non solo ho fatto una figuraccia ma anche davanti un ragazzo carinissimo
"O..oh mi..mio di..i.. dio, sc..scusa non me ne ero ac..a..accorta, sai sono nuova mi devo ancora orientare, scusa..ami davvero tanto" iniziai a balbettare e ha gesticolare solo qualche secondo mi accorsi che il ragazzo stava ridendo, e prima di dire qualcosa mi dice "Comunque io sono Scott MCall" " Io sono T/n T/c, piacere di conoscerti e scusa ancora per l'armadietto" detto questo me ne andai abbastanza soddisfatta del primo giorno di scuola, magari io e Scott potremmo diventare amici o anche qualcosa di più💞

Spazio autrice
Holaaa, cichoss
Come va?
Questo è un immagina su Scott, non so a me non mi convince molto, comunque al prossimo capitolo👋

𝑶𝒓𝒐𝒔𝒄𝒐𝒑𝒐 𝒆 𝑰𝒎𝒎𝒂𝒈𝒊𝒏𝒂🤍Where stories live. Discover now