6 capitolo

224 11 4
                                    

Luka pov's

Questo pomeriggio sono rimasto a casa, anche se avreifatto meglio a uscire. Adando verso la cucina sentii dei rumori provenire dalla camera di mia sorella ma, neanche feci il tempo ad aprire che mi si parò davanti Juleka in lacrime, la prima cosa che feci fu abbracciarla ma lei mi scavalcò e andò da mia madre...forse dovrei scusarmi prima...

Marinette pov's

Ero appena uscita dall'ospedale, quando voltandomi vidi una bambina caduta dalla bicicletta che piangeva e nessuno che la stava aiutando, così corsi verso di lei:

Marinette: hey piccola dove sono i tuoi genitori?

??: loro sono fuori, io sto con mia sorella

Marinette: ok, ora proviamo ad alzarci così vediamo se ci riesci, va bene? La bimba mi sorrise tra le lacrime ma, appena provai a farla alzare lei cadde di nuovo a terra in preda a dei dolori alla caviglia, la presi e la portai in ospedale ed un'infermiera ci accolse e la portò a fare una visita. Dopo un'ora vidi due figure familiari avvicinarsi, erano Lilà e Adrian, che correvano difrote alla stessa cameretta dov'ero io:

Lilà: Jacqueline! Sono qua tranquilla

Adrian: oh hem ciao, come va...?

Lilà: e tu cosa ci fai qui!

Marinette: si da il caso che l'abbia portata io qua.

Lilà: ok, ora puoi andare

Jacqueline: no, senza di lei io non mi muovo!😠

Lilà: Jacqueline non fare la sciocca ora dobbiamo tornare a casa

Adrian: a me tua sorella sembra seria

Lilà: va bene allora, Dupain-Chang verrà con noi

Jacqueline: grazie☺

Adrian pov's

Arrivammo a casa di Lilà in poco tempo e appena entrati Lilà sbatté la porta in faccia a Marinette ma, per sfortuna di Lilà la bambina si mise a piangere:

Lilà: Jacqueline! Adesso basta vai in camera tua e smettila!

Adrian: dovresti essere più dolce con lei in fondo non ha fatto niente di male, ha solamente chiesto di essere cortese con Matinette.

Lilà: si si va bene lo sarò, ora, dove eravamo rimasti?😏

Una storia davvero convincente MicettoWhere stories live. Discover now