Parte1

72 1 0
                                    

Ciao a tutti i mie lettori, cioè me stessa. Ho deciso di parlare un po' di me in queste pagine bianche sono una ragazza semplice in un mondo troppo complicato. Mi chiamo Grace e oggi compio 17 anni, si sono nata il 28 agosto un po' triste direi perché sono nata alla fine dell'estate e questo non mi piace affatto perché questo vuol dire che tra una settimana nella mia testa non ci saranno più , mare, viaggi ma solo studiare e studiare...che palle.
Toc Toc
M(mamma)eP(papà):Auguriiiii
G:grazie e gli salto addosso
Sono la figlia di due attori famosi, Bred Pitt e Angelina jolly, si anche se sono separati tutti e due sono stati presenti allo stesso modo; sono rimasti in buoni rapporti infatti per le feste stiamo sempre insieme anche con la nuova moglie di papà è simpatica.
G: credevo che eravate in viaggio per lavoro, cosa ci fate qua?
P: per caso non ci vuoi qua piccola
G: primo non sono piccola ho fatto 17 anni e ........P: resterai sempre la mia piccola
G: e secondo voglio dormire stavo dormendo
M: bugiarda!!non stavi dormendo. E cominciano a farmi il solletico. Ahahah
G: okok basta mi sto alzando...mi arrendo. Alzo le mani in segno di resa.
Di solito per il mio compleanno andiamo a fare colazione da Tiffany, ma non so per quale motivo oggi l'hanno portata a casa ma devo smetterla di farmi troppe paranoie quindi non chiedo niente, mi godo la colazione insieme a loro e alla mia migliore amica che era  loro complice.Dopo solo io e lei siamo andati in piscina a farci una nuotata, la faccio ogni mattina perché mi rilassa un sacco.
Vi parlo un po' della mia migliore amica è fantastica, ci siamo viste per la prima volta all'asilo dall'ora siamo inseparabili si chiama Abby sin da piccola era una bambina super attiva non stava ferma mai fin ora è così, ma io l' adoro proprio per questo per la sua semplicità e la sua serenità. Sembra un'angioletto con i capelli biondi occhi azzurri e quella carnagione chiarissima che in estate diventa subito rossa.. in realtà non è per niente un'angelo.
Sia io che lei abbiamo sempre avuto a fare amicizie, avevamo sempre la paura che le persone si avvicinassero solo per i nostri genitori o per i nostri soldi; e la maggior parte delle volte è successo quello che pensavamo.
A: come ti senti?
G:Abby come mi dovrei sentire ho compiuto gli anni non mi sono mica sposata.
A:ahaha prima dovresti dare il tuo primo bacio
G: era una battuta e comunque non ho dato il primo bacio perché tutti i ragazzi sono stupidi.
A: okkk sta sera andremo in discoteca?
G: noo mi secca troppo
A: e dai è il tuo compleanno ti devi divertire, che vuoi fare rimanere in casa rinchiusa per sempre
G: no e solo che mi secca, e lo sai come la pensano i mie
A: li convinco io, i miei amichetti del cuore.
Si chiamiamo i nostri genitori a vicenda "amichetti del cuore" perché appena, io o Abby chiediamo qualcosa ai genitori altrui ci dicono quasi sempre si, soprattutto i suoi sono anche loro separati suo padre è un famosissimo avvocato mentre sua mamma ha un'agenzia famosissima a Parigi quindi per lavoro non ci sono quasi mai e Abby fa quello che vuole.
A: dai ora scendo e glielo chiedo sta sera ci divertiamo
G: ti prego Abby, facciamo un'altra volta
A: okkk vecchietta ma non mi scappi sappilo. Abbiamo passato tutta la giornata in piscina, poi la sera i miei hanno invitato i mie parenti più stretti e siamo stati tutti insieme è stato bello non vedevo i nonni da tanto tempo.Papà per tutto il tempo era preoccupato parlava sempre al telefono, quando gli ho chiesto cosa stava succedendo lui ha risposto niente che era preoccupato per un film. Non ci credo  non è stato mai preoccupato in questo modo lui è un professionista,ma farò finta....... Forse. Sono un investigatrice nata.
Abby a fine serata alla fine è andata alla festa, bene questa notte non dormirò con il pensiero, lo so sembro sua madre ma è più forte di me.

Il mio bodyguard💕Where stories live. Discover now