"...credo stia male."

23 4 0
                                    

Sinceramente sono molto delusa da Mattia, non mi aspettavo che arrivasse a tanto, non mi aspettavo che mi mentisse per una ''cavolata'' del genere.

*Diin Dooon* sono arrivata a casa di Ale e mentre aspetto che apra la porta faccio avanti e dietro sul pianerottolo e sento gli occhi riempirsi di lacrime. Poco dopo la porta viene aperta da un bambino basso, con occhi marroni, occhiali rettangolari e capelli castani, credo sia Emiliano il fratellino di Ale ''Ciao, emm..c'è tuo fratello in casa?'' dico tra un singhiozzo e l'altro, Emiliano entra in casa e sento che dice '' Ale c'è una ragazza che ti cerca, credo stia male'' Alejandro corre per le scale ma non vedo altro che il buio più totale.

POV Alejandro

Skip time

Corro per le scale e vedo Jane in lacrime, che di punto in bianco cade a terra. Corro verso di lei, la prendo in braccio a mo di principessa e la porto sul divano. ''Emi prendi dell'acqua'' dico. Le bagno il viso e controllo che non si sia fatta del male, intanto le accarezzo il viso aspettando il suo risveglio.

POV Jane

Mi sveglio e sento le mani calde di Ale che passano delicatamente sul mio viso, appena nota che ho gli occhi aperti fa un sorriso bellissimo, devo dire che ora mi sento meglio. ''Cos'è successo?'' dico sedendomi sul divano ''Sei svenuta..hai preso le medicine oggi?'' mi chiede abbastanza preoccupato il riccio ''Emm non mi ricordo...comunque grazie'' dico accennando un lieve brivido di freddo, Ale lo nota e mi bacia la fronte ''Sei bollente,hai la febbre...tieni'' dice togliendosi la sua felpa e porgendomela. La indosso, mi sta veramente grande ma sono al caldo, la cosa migliore è il suo profumo che mi fa sentire bene ''Comunque ero qui perché avevo bisogno di parlare con qualcuno'' Ale mi prende la mano molto delicatamente invitandomi a parlare..gli racconto in sintesi del litigio con Mattia ma non gli ho detto di lui e Celia. ''Jane mi dispiace non pensavo che Mattia arrivasse a tanto ci penso io, ma ora rilassati e dato che stai male e ha iniziato a piovere vuoi rimanere un po' qui?'' mi dice guardandomi dolcemente negli occhi ''Si va bene per me...''come dirgli di no. Ci sdraiamo abbracciati sul divano a vedere la tv, ma mi addormento poco dopo.

Ti prego non spezzarmi il cuore//Alejandro RosarioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora