capitolo 34

9.6K 303 6
                                    

È strano, come una sola persona possa migliorare la tua vita. In questi mesi sono cambiata molto, innanzitutto la mia autostima è aumentata , non ho semplicemente modificato il mio modo di vestire, ma anche il mio modo di pensare, è stato un cambiamento che ho fatto solo per me stessa, per sentirmi più sicura, non mi è mai importato di essere accettata dagli altri né tanto meno conformarmi a loro.

Non si deve mai avere paura di cambiare ed è una responsabilità che tutti prima o poi, dobbiamo assumerci, soprattutto se si è infelici, come lo ero io.

Bisogna essere coraggiosi e lasciarsi tutto alla spalle, vecchie abitudini, pregiudizi, sofferenze, rancori, malinconia per un passato che non potrà tornare mai più.

È come se una parte di me fosse morta, per far rinascere una nuova persona.

Io e Lucas stiamo insieme da 4 mesi, passiamo 24 ore su 24 insieme. Ed io non riesco ad immaginare la mia vita senza di lui. Lo amo davvero tanto e so che anche lui prova lo stesso per me. Non me lo dice spesso, ma i suoi occhi e i suoi gesti parlano molto più di mille parole.

Tra un paio di mesi ci diplomiamo, quindi ci stiamo impegnando tanto con lo studio e decidendo insieme le università a cui fare domanda. Anche se lui ha molte più opzioni da scegliere rispetto a me. Sarebbe bello andare nello stesso luogo e condividere un appartamento ma entrambi dobbiamo scegliere in base a cosa è meglio per noi, quindi valutiamo tutto con calma, anche se lui conta i kilometri tra le mie università e le sue.

Abbiamo anche deciso di dire alle nostre famiglie che stiamo insieme e contiamo di farlo entro la festa di diploma.

Ogni giorno che passa diventa sempre più difficile e stancante nasconderci. Alla festa di compleanno dei gemelli abbiamo rischiato diverse volte di essere beccati.

-----------------------------------------------------------

Di cosa hanno voglia le nostre splendide ragazze?》chiede Luc mentre siamo in macchina in ritorno da una partita.

Hamburger e patatine》diciamo quasi all'unisono io e Lana dal sedile posteriore.

È bello uscire con donne che non si preoccupano della dieta》Simon continua a guidare.

Luc si gira, mi sorride e cerca la mia mano.

Vado a vedere a che punto sono le nostre ordinazione》Lucas si alza dal tavolo. Il pub è pieno ma non affollato come al solito e noi aspettiamo da quasi un ora.

Lo vedo parlare al bancone con il barman, so che sono amici ma noto che Lucas cambia espressione, il suo volto mi sembra incupirsi sempre più. Mi incuriosisco quando annota qualcosa su un tovagliolo di carta.

Mi guarda e mi rigiro velocemente, come se stesse facendo qualcosa di sbagliato. Torna da noi, si siede accanto a me ma è distratto, 《cosa ti ha detto? 》chiede Lana

Nulla, perché? Devo farti il resoconto di una semplice chiacchierata? 》è nervoso e non capisco il motivo.

quanto sei acido. Volevo sapere che fine hanno fatto i nostri panini》entrambi si guardano e sembra proprio che si parlino con gli occhi. Magari la storia dell' empatia fra gemelli è vera. Riescono davvero a sentire ciò che l'altro prova e a comunicare senza pronunciare una sola parola?!

Finalmente arrivano i nostri piatti e l'imbarazzante silenzio viene interrotto da Simon.

Tutto bene?》domando sottovoce al mio ragazzo

Non ha mangiato quasi nulla e questo è davvero allarmante.

Si, sono stanco e non mi sento bene》accenna un pallido sorriso.

LIKE TWO MAGNETS Tahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon