Aluraaaaaaa in pratica farò dei preferences di varie fandom che sono Harry Potter, Le Cronache di Narnia, Percy Jackson e la Marvel.
Saranno abbastanza disagiosi ma spero li leggiate!
I personaggi sono:
❤Harry Potter
❤Ron Weasley
💚Draco Malfoy
❤Fre...
Hai 10 anni e stai dando una mano a tua madre nel suo lavoro, curando il giardino. Vivi a palazzo, ma non appartieni alla famiglia reale. Stai dando da bere alle rose quando senti dei passi dietro di te. Ti giri, sorpresa, e noti il principe Rilian. Ha la tua età, e vivete nella stessa casa, ma non vi siete mai incontrati, anche se l'hai sempre trovato carino coi suoi capelli biondi. Fai un piccolo inchino. «Vostra altezza.» «No, non inchinarti, ti prego.»si affretta a dire. Tu annuisci e ti tiri su. È più alto di te, e ha uno sguardo gentile. «Chi sei?»chiede. «T/n, figlia di t/m/n. Lei è…un'ancella qui a palazzo. La sto aiutando ad annaffiare le piante.»spieghi indicando le rose. «Davvero…? Non ti ho mai vista.»dice. «Perché avreste dovuto? Non sono una principessa o simili…»replichi scuotendo la testa. Lui stacca una rosa dal terrendo, le toglie le spine e te la porge. «Per me tu sei più bella di qualunque principessa.»dice porgendotela, le guance rosse e i piedi incrociati. Arrossisci e la prendi. «Grazie.».
Torni ad occuparti delle rose e lui ti fa compagnia. Non parla molto, però ti guarda. Ti trova molto bella e non riesce a fare a meno di osservare le tue labbra. Sei troppo bella per essere reale. «Ti va di fare una passeggiata con me? O magari vuoi andare a guardare le stelle? Oh, e se venissi con me alla festa che mio padre darà domani sera?»propone. «Non credo di poter venire alla festa, se non come ancella. Ma mi piacerebbe fare una passeggiata con voi.»rispondi sorridendo. «Chiamami pure Rilian. Siamo amici, no?»replica. Arrossisci e annuisci. «Mi farebbe piacere essere tua amica…Rilian.» Lui ti mostra un grande sorriso, poi ti prende la mano e ti porta lontana dalle rose.
Iniziate a camminare per il giardino, parlando e scherzando. Ti trovi bene col principe e lui si trova bene con te. Sei la sua prima vera amica, e lui il tuo. Da questo giorno in poi, niente potrà più dividervi. (Streghe varie a parte. 😅)
Appearance
Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Background
Tua madre lavorava come ancella alla corte di Re Caspian X, così anche tu sei cresciuta a palazzo. Quando eri piccola guardavi i nobili che entravano dal portone attraverso la finestra di camera tua, i cavalieri che tornavano, e non potevi fare a meno di immaginare di poter, un giorno, far anche tu parte di quel mondo così al di fuori della tua portata.