Conseguenze.

49 1 0
                                    

D." Vieni con me!" , a me esce un gemito di dolore e Mark se ne accorge

M." Lascia andare Daniel, le stai facendo male!"

D." Fatti gli affari tuoi!"
Mark fa una corsa velocissima e ci raggiunge mi tira e mi libera dalla presa di Daniel e poi continuano a guardarsi male...
Daniel tira un pugno a Mark dicendogli di lasciarmi andare e Mark contraccambia..io a vederli non so cosa fare e di istinto mi metto in mezzo e spingo Daniel via mentre cerco di allontanare Mark. I due a vedermi sono rimasti pietrificati , nel frattempo sono arrivati anche Colin, Kate e Lara, i due si fermano e Daniel va via...portiamo in casa Mark e lo accompagno in camera sua , e decido di fargli un discorsino..

L." Mark io ti voglio bene e capisco la tua reazione però da oggi lascia stare io me la posso cavare intanto Daniel non mi può ammazzare quindi per non creare complicazioni facciamo così da oggi va bene?" 

M." Si scusami Lavi non volevo che tu vedessi questa parte di me !"

 L." Tranquillo lo sapevo che sotto quei occhi da cerbiatto c'era un vulcano pronto ad esplodere... ti ringrazio comunque adesso vado a parlare anche con quella testa di legno di Daniel!" 

M." Stai attenta per favore" e mi guardo con dei occhi dolcissimi, 

L." Tranquillo al massimo gli faccio una mossa di karate ,ho imparato da te " gli faccio con l'occhiolino e poi esco.

Arrivo difronte alla stanza di Daniel ,busso ,ma nessuno mi risponde, dopo un po' di tentativi decido di entrare e vedo che non c'è nessuno...sento del rumore venire dal bagno e vi busso ma nessuno mi risponde, spingo la porta e vedo Daniel nudo con solo un asciugamano in vita tutto bagnato che lui mi guarda...io divento rossa in faccia ed esco chiudendomi la porta alle spalle. Sono tutta rossa in faccia e mi scappa un piccolo sorriso malizioso, solo che la mia tranquillità finisce un secondo dopo quando Daniel apre la porta alle mie spalle e io rimango immobile, l'unica cosa che vorrei fare è correre più velocemente possibile solo che non riesco mi sento paralizzata.
Sento il respiro di Daniel sul mio collo e conoscendolo immagino già il suo sorriso malizioso..

D."Scusami posso passare o rimani qui?" e si mette a ridere , cerco di acquistare sicurezza e un po' di umorismo e gli rispondo

L." Scusa,non pensavo fossi in camera" e mi sposto, lui passa sorridendo e mi risponde

 D." Si scusa forse sono io che ho sbagliato stanza " e mi fa con l'occhiolino

L." Ha ha ha , molto spiritoso ma non fare quella faccia da legume ammuffito e con quel sorriso malizioso, non è come pensi, comunque non tiriamola per le lunghe , sono venuta qua per parlare."

D." Dimmi sono tutto orecchie."

L."Allora partiamo dal principio... Che cos'hai in quella testa di legno vuota? Ti sembra il modo di reagire? Cosa ti è successo? Stavamo così bene insieme e invece da quando abbiamo preso il traghetto sembra che tu sia impazzito... Cosa ti ho fatto che sei cosi strano..mi fai sentire malissimo, con cosa ho sbagliato nei tuoi confronti? Pensavo fossimo amici se non vuoi dillo pure , per me non c'è problema...ma basta che parliamo cavolo! Non voglio che per colpa nostra ci vadano di mezzo altre persone , come per esempio Mark che non c'entrava niente.." di colpo mi fermo perché ho la sensazione che Daniel non mi stia ascoltando e mi infurio come un toro..

L." Dopo che sono venuta qui con le migliori intenzione a parlarti fai ancora il cafone, mi spieghi cos'hai , parla !,apri quella bocca..!" e prima che io vada avanti Daniel si avvicina a me e con tutta la forza che ha mi abbraccia e mi tiene stretta a lui, mi guarda con degli occhi infuocati 

D." Hai solo cinque secondi per uscire da questa stanza, per favore vai via perché non rispondo delle mie azioni e tanto meno di quello che dico!" 

L." Non ho intenzione di andarmene via senza prima avere un chiarimento " e mi accordo che mi stanno scendendo le lacrime dagli occhi e Daniel quando mi vede inizia a baciarmi con una passione, che potrei definire proibita, ma io contraccambio , lo bacio e mentre ci baciamo sento le farfalle nello stomaco, non capisco cosa mi sta succedendo.. non posso provare niente per Daniel , non capisco... Dopo circa mezz'ora che continuiamo a baciarci Daniel mi prende in braccio e mi mette sul letto e decide finalmente di parlare...però non fa in tempo che inizio io prima di lui

L."Non credo che facendo così risolveremo i nostri problemi"

D." Lavi, ti chiedo scusa, però da quando ci siamo conosciuti c'è una cosa che ti devo dire..."

L:"Dimmi pure..."

D."Sai io con te sto molto bene insieme.."

L."Anche io!"

D."Fammi finire! E penso di provare dei sentimenti nei tuoi confronti..."

Ma d'un tratto arrivano Lara e Kate sulla porta e rimangono sbalordite...
L."Ragazze non è quello che sembra!"

K."O..K...comunque, da mangiare è pronto"

Io mi alzo dal letto e raggiungo Kate mentre Daniel si reca in bagno per vestirsi.

Che ne pensate? Vi piace? La storia si sta tra i due sta diventanto sempre più hot hahahahah lasciate i vostri commenti.

Un'avventura chiamata amoreUnde poveștirile trăiesc. Descoperă acum