Una bella serata.

91 2 0
                                    

Sono successe tante cose ma sono già passati sette mesi da quando è iniziata la scuola, tra serate, scuola e danza , tutto sommato non è andata male , a breve ci saranno le udienze ma anche Pasqua si sta avvicinando e venerdì scorso è passata la circolare delle gite. Si può scegliere tra Roma, Venezia, Napoli e la Sardegna. La maggior parte degli studenti hanno scelto tra Roma e Sardegna.

 Daniel , Kate, Colin, Mark , Lara ed io abbiamo scelto la Sardegna. La gita sarà previsto per il 12 aprile e staremo via 15 giorni. La prima settimana soggiorneremo in Costa Smeralda e l'altra alla Rena Bianca.

Guardo il cellulare e c'è un messaggio da Daniel.

 D:"Ciao bellezza come va? delle voci mi hanno detto che andremo in gita insieme 😉" 

 L:" Si sarà bellissimo...comunque lo sai che siamo nello stesso pullman? A me l'ha detto Colin..E per di più Lara, Kate,Mark, Colin tu ed io divideremo la villetta che ci verrà assegnata 😊" 

 D:"Ci divertiremo molto tutti insieme 15 giorni :D"

 L:"Comunque credo che dormirai fuori sul balcone se ti comporti male 😉"

 D:" Solo se tu vieni con me 😜" 

 L:"Non ti salvi dicendo queste cose ma vediamo quello che si può fare 😊Ci vediamo dopo, ho lezione." 

 D:" Va bene bellezza ci vediamo dopo all'uscita 😘"

Usciamo dalla classe, quando improvvisamente qualcuno viene e mi bacia sulla guancia...è Mark.. Daniel uscendo lo vede e si avvicina rapidamente, mi prende e mi da anche lui un bacio sulla guancia. Li guardo tutti e due e poi iniziamo ci incamminiamo verso l'uscita.

 Quando ci fermiamo chiedo a tutti:" Ragazzi che si fa sta sera?" Usciamo vero?" e tutti subito mi rispondono di SI. Domenica mattina quando mi sveglio non ho la forza di aprire gli occhi però sento che qualcuno si gira e finisce con la faccia appiccicata alla mia, apro prima un occhio e poi l'altro e vedo la faccia di Daniel, spicco un salto per lo spavento e arrivo in piedi sul letto, Daniel si sveglia per l'infarto che gli ho fatto prendere, mi guarda e mi tira per il braccio e mi mette accanto a lui nel letto. Inizia dicendomi con voce molto assonnata 

D:" Non ti ricordi più niente?"

 L:" No..cioè mi ricordo che ieri sera siamo venuti a festeggiare a casa di Lara e siamo rimasti qui a dormire" e mentre lo dico mi tranquillizzo " però perché io e te stiamo dormendo insieme?" 

D:" Allora mettiamo subito in chiaro un cosa io ho dovuto dormire quasi per terra perché come mi avvicinavo a te mi tiravi delle manate e dei pugni nello stomaco che mi venivavoglia di ucciderti.. comunque ieri sera tutti abbiamo bevuto un po' ed essendo che io e te eravamo quelli conciati peggio ci hanno fatto dormire sul letto" 

L:" Ma tu come fai a saperlo e io non ricordo niente?" 

D:" Perché io mi sono svegliato un ora fa e Colin me l'ha spiegato" mentre lui parla io sento la stanchezza che mi crolla addosso.. metto la testa sul cuscino e guardando Daniel piano piano i mie occhi si socchiudono. La sua voce si fa sempre più bassa , a un certo punto mi prende dai fianchi e mi stringe a se, avrei voluto oppormi ma ero troppo stanca per reagire e per di più il letto era freddissimo così mi addormento fra le sue braccia. D'un tratto sento casino e non capisco cos'è, guardo e vedo il mio cellulare che squilla , l'unico problema è che si trova sul comodino dall'altra parte del letto e non posso scendere perché per terra dormono Lara, Kate, Mark e Colin quindi spingo Daniel che dorme come un orso e mi metto sopra di lui per riuscire a prendere il cellulare , con fatica rispondo è mia mamma

 L:" Ciao mamma" 

mamma:"Già svegli?"

 L:"No mamy ti chiamo io quando ci svegliamo"

 mamma:" Ok ci sentiamo dopo, buona notte" 

L:"Notte." 

Quando poso il telefono sul tavolino, Daniel prova a muoversi ma non ci riesce perché ci sono io sopra di lui e la cosa mi diverte... ,poi apre gli occhi e mi guarda sbalordito... 

D:"Cosa ci fai sopra di me?"

 L:" Ho risposto al telefono che era qui sul comodino" con uno sguardo malizioso si avvicina al mio orecchio , mi abbraccia e mi sussurra :" Sai che ti dico, non ti credo...cioè so che hai dovuto rispondere al telefono però ti piaceva l'idea di metterti sopra di me.."

 L:"Ma sei impazzito?" 

D:"Dai che scherzo hahahahah" e scoppiamo entrambi a ridere.

E l'ultimo giorno di scuola , prima delle vacanze di Natale. Oggi andiamo al cinema a vedere un film. Quando arriviamo li davanti la nostra insegnante fa l'appello e poi entriamo. I professori ci indicano i nostri posti, io mi incammino , Daniel si siede alla mia sinistra e alla mia destra Kate, invece Colin, Lara e Mark sono seduti dietro di noi.
Quando finisce il film usciamo tutti fuori e decidiamo di passare tutta la giornata insieme.


Ragazzi vi chiedo veramente scusa questa settimana e stata terribile e non sono riuscita a pubblicare scusate ancora e fatemi sapere cosa ne pensate

Un'avventura chiamata amoreWhere stories live. Discover now