~Isabelle Birminghson~

294 11 34
                                    

𝐑𝐎𝐋𝐄𝐏𝐋𝐀𝐘 𝐁𝐘: -blackhole

𝑶𝒕𝒉𝒆𝒓 𝒕𝒂𝒈𝒔: _Cinderella- -fiore soffiata -fusillo -ljttlehobbit

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

𝑶𝒕𝒉𝒆𝒓 𝒕𝒂𝒈𝒔: _Cinderella- -fiore soffiata -fusillo -ljttlehobbit

Nome e cognome:
Isabelle Birminghson

|E' un nome femminile di origine iberica (molto diffuso in Spagna e in America Latina) e ha la stessa radice, ed equivalente significato di Elisabeth. L'origine è ebraica, nella cui lingua Eli, Signore, è uno degli appellativi di Dio: "Dio è il mio giuramento".|

|I Birminghson sono una delle famiglie più ricche dell'Inghilterra di quel tempo. Questo da generazioni e generazioni, gli antenati dei Birminghson attuali, erano propretari di moltissimi terreni, ma arricchendosi sempre di più, i Birminghson di adesso sono semplici nobili che si godono a pieno la loro vita, piena di vantaggi.|

Età:
Isabelle ha 18 anni, nata il 6 luglio, sotto il segno del Cancro.

|E' il quarto segno dello Zodiaco. E' governato dalla Luna. E' un segno Femminile. Il suo elemento è l'Acqua, la qualità è Cardinale. Il suo colore è il bianco; la pietra portafortuna è la perla e il giorno fortunato è il Lunedì. Il simbolo astrologico del Cancro sono le chele del Granchio, simbolo alternativo per i seni, che rappresentano la Luna nonché l'ovvio legame con la maternità. Il Sole occupa, nello Zodiaco Tropicale, i gradi del Cancro, per approssimazione, dal 22 Giugno al 22 Luglio.

Quello del Cancro è un segno molto complesso. E' fortemente orientato alla difesa dei propri spazi, conscio degli innumerevoli pericoli del mondo. Per questo motivo, è molto legato alla famiglia e alla casa. Sa che, creandosi una propria sfera protettiva, potrà affrontare gli imprevisti in maniera efficace. L'ospitalità all'interno di questo mondo è concessa soltanto a pochi e fidatissimi eletti, i quali vengono però accuditi e assistiti come nessun altro segno sa fare. Non a caso, il Cancro è associato al culto del letto e del sonno sereno.

Si tratta di un segno estremamente gentile, che conosce perfettamente le buone maniere. Viene considerato anche un segno molto sensibile: in realtà, in alcuni casi, la sensibilità del Cancro è finalizzata all'ottenimento di protezione da chi di dovere.

In alcuni soggetti, la sensibilità è esagerata e può portare a una certa passività nonché a continue lamentele. Queste lamentele non sono però mai fini a sé stesse: hanno lo scopo di attirare l'attenzione verso i propri bisogni e di ottenere dunque ancora maggiore protezione.

𝐏𝐎𝐕|| my original charactersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora