Non riesco a togliermelo dalla testa. Uccidimi

186 19 35
                                    

Non riesco a non pensarlo lui è ovunque, non riesco a togliermelo dalla testa. Uccidimi.
Vorrei dirgli ti amo ogni giorno, non ho mai provato con nessun altro questa sensazione che mi fa provare lui, è più forte di me.
Ci sono dei giorni in cui riesco a smettere di pensarlo, ma ecco che ritorna dicendomi parole dolci che mi fanno stare bene.
Ma poi tutto cambia e ritorna a farmi stare male di nuovo, perché sembra che lo faccia apposta a stuzzicare e a farmi stare male per lui.
Io lo Amo anche se non è un amore ricambiato come lo desidero io, ma io non so cos'altro posso fare, l'unica cosa che posso fare è di non dimenticarlo, di non andare avanti senza di lui. La mia migliore amica mi dice sempre che devo smetterla di pensarlo, perché sono troppo innamorata e questo mi distrugge, e di pensare a chi mi vuole bene veramente e ha ragione!
Ma nessuno può entrare nella mia testa, nessuno può capire quello che provo. Vorrei dargli i miei occhi per fargli capire come lo vedo io.

Non riesco a togliermelo dalla testa. Uccidimi.

Queste sono poesie o monologhi scritti da me, per manifestare l'amore e il dolore che provo dentro il mio cuore. Spero vi piacciono.

Non riesco a togliermelo dalla testa. UccidimiNơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ