VI PREGO FINITELA!!!

140 0 0
                                    

ROSALBA'S POV
Sono le 20 di sera e ho pensato di chiamare Rebecca per cenare da me, vediamo che dice..

——AL TELEFONO——
Dopo tre squilli, Rebecca risponde e mi dice <<ehyy amoree come stai?? Come mai non sei venuta a scuola in sti giorni??>> ed io ridendo le rispondo <<wowowowo calmaaaa ahahahah sono qui ora, comunque ho fatto delle commissioni con mia madre>> e lei sbuffando dicee<<non sai cosa è successo...quello stronzo di Gabriel ha preso a pugni un ragazzo che mi stava insultando per strada la scorsa sera, poi mi ha preso in bagno e mi ha detto di non dire niente, sicuramente per la sua reputazione, ceh io proprio non lo capisco..tu che ne dici??>> ed io le rispondo sinceramente come sempre<<amo secondo me dovresti stargli alla larga, non è un ragazzo per te, ceh siete due poli COMPLETAMENTE opposti che non si incroceranno mai, e poi lo sai che suo padre è molto razzista>> e sento bisbigliare da parte sua dall'altra parte del telefono un debole <<si lo so>> e poi continua dicendomi <<ma passiamo ad altro, lo sai che ho incontrato un ragazzo che si chiama Liam Scott...ho cercato delle informazioni su di lui e fa il 5, e pensa che coincidenza, va nella stessa classe di Skiwinski...>> ed io allibita le rispondo<< wow, ne prevedo delle belle allora ahaha ma dimmi un po, tu come stai?? SINCERA TANTO TI CONOSCO>> e lei mi risponde<<si tira avanti e..>> ma io senza farla finire di parlare le dico <<che ne dici se stasera vieni qui da me, pizza e netflix??>> e non le do tempo di replicare che dico<<ti preeegoo>> e lei senza farselo ridire di nuovo e senza farmi implorare troppo mi risponde con un <<SI!!>> sicuro di sè ed io sono felicissima...woww che bello, allora chiudendo la telefonate sibilo un <<A dopo>> e lei mormora altrettanto un <<A dopo>>.
È tutto così figo.

——UNA MEZZ'ORETTA DOPO——
Sento suonare alla porta, la apro e vedo Rebecca l'abbraccio fortissima ma......oh cazzo....noto un grosso livido sotto il suo occhio, il labbro spaccato e una felpa un po alzata ma che non copre i tagli sul suo braccio e i lividi...oh Dio chi è stato?? E poi, Rebecca è autolesionista?? Ma da quando??
Io così senza metterle troppa amsia e terrore la trascino fin sopra in camera mia con la sua vocina in sottofondo, imprecando per il dolore che le sto causando per i lividi e i tagli.
Lei mi guarda insospettita e mi dice<<ahi mi hai fatto male...ma che ti prende???>> ed io senza fare giri di parole arrivo dritta al punto e le dico <<chi ti ha fatto quei lividi?? E quei tagli?? SEI AUTOLESIONISTA???¿ CAZZZO MA DA QUANDOOO????>>, vedendola impaurita, abbasso la voce e le dico <<ti prego, dimmi tutto, sono la tua migliore amica, puoi sempre contare su di me..ci sono sempre>> e lei risponde con voce flebile<<è stato Gabriel, l'altra volta in bagno...avevo saltanto un pezzo nel raccontarti la storia, mi spiace e per quanto riguarda i tagli sulle braccia, si, sono autolesionista>> ed io infuriata le rispondo<<GABRIELLL, IO GIURO CHE LO AMMAZZO E POI PERCHÈ SEI AUTOLESIONISTA??>> ma lei gira lo sguardo e mi dice <<io ti conosco da qundo avevamo 6 anni, ecco perchè te lo posso dire, sono diventata autolesionista quando i miei genitori sono morti..avevo solo 10 anni con il tempo ho iniziato a tagliarmi, a non mangiare, a perdere peso sempre di più che ora peso 56 kg. Poi si sono aggiunti anche le altre persone a prendermi in giro per il colore della mia pelle però ti chiedo un favore, non dire niente a Gabriel che lo sai sennò peggiorerai la situazione, ti prego fallo per me.>> ed io scocciata, sbuffo e le faccio<<ufff, voglio spaccargli la faccia a quel montato stronzo>> e lei mi ripete <<no, me la so cavare da sola ma grazie del tuo sostegno almeno so che ci sei>> ed io le sorrido e l'abbraccio dicendole <<non farlo più, fa male>> ma so che lei ignora le mie parole perchè non smetterà.

REBECCA'S POV
—10 p.m—
Si è fatta una certo ora e stiamo vedendo un film au netflix , ce l'ho anch'io a casa ed è stupendo guardare serie tv, quando ad un certo punto mi squilla il telefono ed io e Ross ci guardiamo contemporaneamente e leggo un numero che non conosco rispondo come al solito timida e impacciata <<pr-pronto??¿>> e la persona dall'altra parte sprizza felicità da tutti i pori e mi risponde <<ehyyy Rebecca>>, riconosco subito la sua voce...è Liam, così gli rispondo <<ehyy Liam come fai ad avere il mio numero??>> e lui imbarazzato risponde <<beh l'ho chiesto in giro ahahha>> ed io sorridendo gli dico <<ah va bene>>, all'improvviso mi domanda<<dove sei?? Posso raggiungerti ??>> ed io gli rispondo <<si certo, sono a casa di una mia amica>> dopo avergli dato l'indirizzo ed aver avvisato Ross che stava lì con me, sentiamo suonare il campanello e appare Liam.
Dopo essere entrato, anche Liam nota i lividi e i tagli e si arrabbia come Rosalba qualche oretta prima.

——UN'ORA DOPO——
La serata va avanti molto bene, tra chiacchiere, risate, confidazioni, abbiamo mangiato la pizza, siamo diventati già ottimi amici tutti e tre, ci siamo scambiati il numero, abbiamo creato un gruppo su WhatsApp e dopo un po Liam mi sussurra all'orecchio<<posso spaccargli la faccia a Skiwinski??>> ed io rispondo negando ovviamente e dico <<no grazie, fallo per me...poi sono cazzi miei>> e lui continua ancora dicendomi<<FINISCILA DI TAGLIARTI>> mi urla addosso ed io urlando atrettanto li rispondo ad entrambi sia a lui che a Rosalba <<VI PREGO FINITELA!!!>> basta io sono grande e vaccinata, so quello che faccio, ma li ringrazio per starmi accanto.
Liam risponde <<va bene però stai attenta, lo dico per te>> e Ross continua dicendomi<< Reby noi ti vogliamo bene, ecco perchè te lo diciamo>>
La serata finisce e Liam mi riaccompagna a casa.

——————

EHYYY DOMANI REBECCA NON SA COSA LE ASPETTA...INIZIERÀ IL GIORNO 1 DELLA SCOMMESSA DI GABRIEL...ARRIVERÀ FINO AL GIORNO 30...Secondo voi, Gabriel vincerà o perderà??🌹💯💯

✊🏻✊🏾~IMPOSSIBLE~🤜🏻🤛🏾Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora