STOP RAZZISMO

134 0 0
                                    

REBECCA'S POV
Arrivata alla fermata, vedo in lontananza quattro oche che mi guardano e ridono ma poi per fortuna arriva Rosalba e mi dice <<ciaooo>> ed io le rispondo con un semplice <<ehy>>, notando la sua faccia confusa mi dice<<c'è qualcosa che non va?>> ed io annuisco e le rispondo dell'accaduto..con quelle oche e prima che io possa parlare, lei va da loro e fa la sua entrata con <<ehy oche che avete da ridere guardando la mia amica, siete gelose o invidiose?? perchè non potrete mai essere belle come lei.>> e loro la guardano stranite ma poi le rispondo a tono <<senti bella la tua amica è più bera del carbone e della merda messe insieme ahahah ma non farmi ridere, chi la invidia, a scuola la odiano TUTTI>> annuncia sottolineando l'ultima parola così io mi sento già pizzicare gli occhi ma non ci faccio caso poichè è appena arrivato l'autobus.
Ma Rosalba non si da tregua che le risponde per un'ultima volta prima di trascinarmi nel pullmam << SENTI NON TI PERMETTERE MAI PIÙ, MAI PIÙ DI INSULTARE LA MIA AMICA, BRUTTA GALLINA DI MERDA PENSA A QUELLE TUA AMICHE FATTE DI SILICONI E RIFATTE.>> no vabbè io la amo. Lei c'è sempre stata per me, è la mia spalla destra.
Sul pullman noto un ragazzo che sta guardando nel vuoto, è molto carino ed è ben scolpito, a distogliermi dai miei pensieri su quel tipo è la mia migliore amica che mi fa <<non guardarlo nemmeno. Lui è un tipo stronzo, freddo e acido, non fa per te e poi lui e la sua famiglia sono MOLTO RAZZISTI. E lui è un tipo pericoloso, tutti lo temono...sta sempre con il gruppo più popolare e si porta a letto una ragazza diversa a settimana e..>> io la fermo subito <<okokokok wooo basta ho capitoo, l'avevo semplicemente notato ma da quello che mi stai dicendo, non è il mio tipo tranquilla...NON MI METTEREI MAI CON UN TIPO DEL GENERE BLEAH>> a sentire quelle parole di quel tipo tenebroso, ho avuto tanta paura così ho scacciato via quei pensieri ma dopo tempo che sembrava fosse passato un anno, sono arrivata a scuola.
Scesa dall'autobus mi sono diretta verso il mio armadietto che casualmente era proprio accanto a quel tipo tenebroso. Wow direi che iniziamo benissimo Rebecca yeh🙄.
Dopo 2 minuti suona la campanella e ci dirigiamo verso le nostre classi, la mia e quella di Rosalba è la 3 A, stiamo in banco insieme e nel mentre andavo al mio banco sentivo gli occhi puntati addosso..che brutta sensazione, solo pochi potranno capire.
E sento vocine che dicono <<ma non se ne può tornare in Africa?>> oppure <<che nera di merda ahahahpuahah>> e lì mi arriva una bastonata al cuore nel sentir quelle parole ma per fortuna Ross mi tira e mi fa sedere sussurrando <<sono tutti degli idioti>>.
L'ora passa in fretta quando ad un tratto sentiamo bussare alla porta e sbuca un volto conosciuto....oh no ma quello è...non ci credo.

________

Ciauuu come va?? A me tutto bene per fortuna❤️ vi sta piacendo la storia???

✊🏻✊🏾~IMPOSSIBLE~🤜🏻🤛🏾Место, где живут истории. Откройте их для себя