Cap. 2

218 7 3
                                    

Poppy P.O.V.
Stavo correndo verso il parco nella speranza che Creek fosse ancora lì ad aspettarmi. Appena arrivai nel luogo dell'incontro iniziai a guardarmi attorno e fortunatamente riuscii a scorgere la sua chioma in lontananza.
"CREEK!CREEK!" Urlai mentre corsi verso di lui.
"Poppy, sei arrivata. Era da un'ora che ti aspettavo." disse sorridendo.
"Scusami, ma mi sono svegliata tardi stamattina, e per questo ho tardato  ad ogni singolo impegno che avevo programmato. E in più, tutti quelli con cui avevo preso questi impegni alla fine mi hanno sempre sostituita. E sono corsa qui sperando che... mi avessi aspettato e che non te ne fossi tornato a casa"
"Poppy, io ti avrei aspettato anche tutto il giorno" disse prendendomi le mani e facendomi arrossire.
Dopodiché iniziammo a camminare e a parlare della nostra giornata e, capendo che la mia non era stata proprio bellissima, Creek decise di offrirmi un gelato. Dopo forse due ore tornai a casa, con l'intenzione di rilassarmi un pò. Mi sdraiai sul letto ed iniziai a ripensare a quando  Creek mi prese le mani e mi disse che mi avrebbe aspettata tutto il giorno. Ormai si era capito che lui mi piaceva. Ma non era una cotta passeggera. Sentivo che era una cosa molto più grande. Credevo proprio di... Amarlo. Era sempre stato il mio migliore amico, ci ero cresciuta con lui. E in realtà mi era sempre piaciuto, anche quand'ero piccola.
Continuai a pensare a Creek finché il sonno non ebbe la meglio su di me. Ma purtroppo feci di nuovo quel sogno, quello col Troll con la maschera. Non capivo perché continuavo a sognarlo...

Storie di TrollWhere stories live. Discover now