Irresistible (capitolo 23)

49.6K 1.5K 431
                                    

Capitolo di passaggio quindi corto, avrei dovuto pubblicarlo ieri sera ma poi sono uscita e oggi Wattpad mi ha gentilemente non salvato le correzioni che avevo fatto e ci ho messo un'eternità a ricordarmi cosa avevo scritto.

Non è tra i migliori che ho scritto e non mi fa impazzire... Comunque risponderò ai vostri commenti del capitolo 22 domani purtroppo non ho fatto in tempo a farlo :)

**********************************

Heartache flips my world around I’m falling down, down, down that’s why

I find your lips
So kissable
And your kiss
Unmissable
Your fingertips
So touchable
And your eyes
Irresistible

Le pene d’amore sconvolgono il mio mondo, sto scivolando giù, giù, giù ecco perchè

Trovo le tue labbra
così baciabili
e i tuoi baci
imperdibili
la punta delle tue dita
così piacevoli al tatto
e i tuoi occhi
Irresistibili

One direction - Irresistible

********************************************

Vicky scattò in piedi  e prendendo la mano di Liz e la trascinò con se in bagno urlando un «Torniamo subito!»

La bionda chiuse la porta dietro se, si voltò verso di lei «Cos'era quello?!? E non osare mentirmi! Ho visto chiaramente Zayn prenderti il viso e baciarti sulle labbra» le puntò il dito contro

Inizialmente, stentava a credere ai propri occhi ma poi si era guardata intorno e, a eccezione di Louis e El che si stavano baciando, tutti avevano la sua stessa espressione stupita dipinta in viso.

Liz puntò lo sguardo a terra e si morse il labbro a disagio, non sapendo cosa dire; era difficile per lei definire quei baci  o il perchè Zayn lo facesse; e quello era uno dei motivi per cui non ne aveva parlato con nessuno, ad eccezione di Harry. Con lui non aveva bisogno di spiegare il motivo i suoi gesti.

«Ogni tanto lo fa...» rispose piano la più piccola tenendo gli occhi sul pavimento del bagno «...ma io gli ho detto di smetterla, l'ho anche schiaffeggiato» si giustificò in fretta

Vicky digrignò i denti «Perchè non me l'hai detto?» domandò offesa; non c'erano mai stati dei segreti tra di loro e voleva sapere il perchè le avesse tenuto una cosa così importante come quella.

 «Hai già i tuoi problemi di cuore con Niall, non volevo assillarti con i miei» confesso Liz appoggiandosi contro il lavandino guardandola per la prima volta in faccia da quando erano entrate nel bagno

Vicky ascoltò l'amica in silenzio combattuta tra l'uscire e il prendere a calci il moro e il non farlo; ripensò alla promessa che fece quel giorno a se stessa, voleva fare aprire gli occhi al moro e seppellire l'ascia di guerra. Sperava che Zayn lo facesse in fretta, ormai era chiaro a lui piacesse Liz e non Perrie; ma ancora non capiva perchè si ostinasse a stare insieme a lei.

Guardò l'amica più piccola  e le diede un leggero buffetto sulla guancia. Era tempo di lasciarle spiccare il volo da sola; le avrebbe fatto fare le sue scelte da sola senza essere troppo invadente, anche se sarebbe stato difficile per Vicky non intervenire, e le sarebbe rimasta accanto curandole le ferite nel caso lui l'avesse fatta soffrire «Allora come bacia il nostro Malik?» domandò sorridendo maliziosa dandole una leggera spinta sulla spalla

Give me love || Zayn Malik ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora