𝓗𝓸 𝓼𝓬𝓻𝓲𝓽𝓽𝓸 𝓾𝓷𝓪 𝓻𝓸𝓫𝓪 𝓲𝓷𝓽𝓮𝓵𝓵𝓲𝓰𝓮𝓷𝓽𝓮

32 4 21
                                    

Raga ho scritto sta roba da mettere nelle storie di insta, però la voglio mettere anche qui, perché per una volta ho scritto una roba "seria".

-

Ehy, tu, sì proprio tu omofobo random, lo sapevi che oggi è la giornata mondiale contro l'omofobia, la transfobia e la bifobia?

E lo sapevi che è il 2020?

Ti sembra normale che ci debba essere una giornata per andare contro persone che insultano altre persone?

Senti dolcezza, capisco che fino a 30 anni fa essere lgbtq+ era considerato una malattia e tu che sei cresciuto in quegli anni hai una mentalità esageratamente chiusa, ma devi capire che sono passati 30 fottutissimi anni, l'uomo si è evoluto e la sua intolleranza verso il diverso, teoricamente, dovrebbe essere sparita.

Quindi per favore, evita le solite frasi retrograde, quali: "come lo spiego a mio figlio/a?", "è solo una fase", il famigerato "è contro natura", "un bambino per crescere bene ha bisogno di una mamma e di un papà" o "i ragazzi di oggi sono tutti lgbtq+ perché va di moda".

1) a tuo figlio dirai "stanno insieme/si baciano perché si amano" e se il pargoletto dice "ma sono 2 maschi/2 femmine (o qualunque altro genere)", gli dirai "ognuno ama chi cavolo vuole e ora andiamo che devi fare i compiti".

2) no amore, non è solo una fase. Non è che ad una ragazza piacciono le femmine per un paio di mesetti e poi torna "normale". Che poi una fase quanto dovrebbe durare? Perché sai ci sono persone lgbtq+ che hanno fatto coming out da anni e non si sono ancora rimangiati quello che hanno detto, e le fasi solitamente non durano così tanto (perlomeno quelle lunari).

3) questa fa ridere, perché chi lo dice non sa che anche in natura ci sono atti di omosessualità, infatti sono stati registrati comportamenti omosessuali in circa 1500 specie (tipo gatti, cani e tartarughe, quindi stai attento che magari i tuoi animali domestici ti contagiano con la loro malattia). Alcuni animali invece cambiano sesso, non so se possa essere considerata transessualità.

4) non sono minimamente d'accordo, un bambino per crescere bene ha bisogni amore, indipendentemente dal sesso da cui proviene. In senso che se un uomo e un uomo decidono di adottare un bambino (cosa purtroppo non possibile in Italia) e gli vogliono bene, il bambino non avrà nessun trauma e non sarà perforza gay, anzi avrà semplicemente una mentalità più aperta e sarà una persona meravigliosa.

5) quindi fammi capire, tu hai sposato tua moglie/marito e ci hai fatto dei figli perché a quel tempo andava di moda?

Viviamo in un mondo dove mafia, razzismo, guerre e chi più ne ha più ne metta, vivono sovrani e distruggono l'uomo giorno dopo giorno.

Ma nonostante tutto non riuscite ad accettare due persone o più che si amano. Dire che i gay, le lesbiche, i bisessuali, i transessuali, i genderfluid, i non-binary, i polisessuali, i pansessuali, gli asessuali, gli aromantici, gli agender, i demisessuali, gli autosessuali, gli skoilosessuali, i poliamory, e tutte le altre sessualità e generi, sono contro natura e fanno schifo non contribuirà a migliorare il mondo, ma semplicemente farà stare male molte persone con se stesse. Se insultate gente che diffonde l'amore, non siete altro che ignoranti.

Volete una prova della vostra ignoranza? Ok: non avete idea di cosa vogliano dire gran parte delle sessualità che ho detto sopra.

Volete sapere cosa penso di voi omofobi? Penso che siate dei bambini spaventati dalla diversità, avete paura di non essere abbastanza e avete paura di un mondo nuovo, diverso e migliore. Basta pregiudizi ed etichette, ognuno ha bisogno di amare ed essere chi vuole, fregandosene di quello che dite voi.
Non dovremmo neanche fare coming out, perché è come dire che gli etero sono la normalità. Non sono la normalità, nessuno è la normalità. Ognuno di noi è diverso e questa diversità deve essere rispettata.
Immaginate che mondo sarebbe. Provateci.

A tutti gli lgbtq+ che stanno leggendo: non fatevi abbattere da un commento di una persona ignorante.
Insomma, apriremo un po' la mente?
Spero di avervi fatto maturare un po' il cervello, grazie dell'attenzione, darlings.
Buona giornata contro l'omofobia, speriamo che un giorno non ne avremo più bisogno.

-

Boh è praticamente per mandare a fanculo gli omofobi.

🏳️‍🌈🏳️‍🌈🏳️‍🌈

SalveAddioCiao,

Vì🦔

ℝ𝕠𝕓𝕖 𝕚𝕟𝕦𝕥𝕚𝕝𝕚 𝕖 𝕕𝕠𝕧𝕖 𝕥𝕣𝕠𝕧𝕒𝕣𝕝𝕖Kde žijí příběhy. Začni objevovat