040.

3.2K 127 18
                                    

Jungkook si portò una mano fra i capelli ora color pesca.
Sei sicuro che sia stata una buona idea farmi i capelli rossi? Ora sono orribili.》Jimin si avvicino al ragazzo e lo abbracciò.
Ne sono sicuro, stai benissimo anche così.》disse rassicurando l'ormai proprio ragazzo. Il maggiore emise un sospiro e si guardò un'ultima volta allo specchio.
Erano arrivati a Malta da due giorni, lo trovarono un paese davvero carino.
Avevano un po' di problemi nel comunicare in inglese, ma alla fine riuscivano a farsi capire. Il fuso orario invece era ancora un problema, li aveva completamente storditi.
Dai Jungkookie, andiamo ho fame!
borbottò il minore tra i due, tirandolo per il braccio.
Sì andiamo.》indossò il cappello e seguì il ragazzo fuori dalla loro camera di hotel.
Aveva scelto un hotel situato in modo comodo, vicino a molto ristoranti e altri posti. Gli era costato un po' di più, ma ne era valsa la pena. Infatti il ristorante che avevano scelto per quella sera non era molto distante, lo raggiunsero in dieci minuti. Era tutto a base di pesce e la coppia mangiò tranquillamente. Jimin più del solito, e questo Jungkook lo notò ma non gli volle dire nulla.
Il biono era molto pignolo riguardante il suo peso. Si trovava troppo rotondo, quindi faceva molte diete nonostante il suo peso non superava i cinquantacinque chili.
Per questo motivo Jungkook non gli diceva mai nulla di strano mentre mangiavano, voleva che il ragazzo non si sentisse male a causa della mancanza delle proteine e vitamine.
Era tutto così buono!》parlò Jimin dopo essersi pulito le labbra con un tovagliolo.
Jungkook gli annuì, bevendo un po' della sua birra.
Già, dovremmo tornare qui prima di tornare in Corea.》disse dando uno sguardo attorno. Erano seduto il un tavolo fuori. Era una bella serata e l'aria era abbastanza tranquilla. Le persone, per la maggior parte turisti, camminavano tranquillamente per le strade.
A Jungkook piaceva sentire le persone straniere parlare, infatti a volte si perdeva nel sentire conversazioni di cui non capiva assolutamente nulla.

Perché non canti?》il rosato si riprese dai suoi pensieri e guardò il ragazzo che aveva parlato.
Umh... cosa?》chiese, non avendo sentito a domanda.
Avevo datto, perché non vai a cantare una canzone? Lo fanno tutti.》disse indicando un punto dove c'era un microfono.
Jungkook ci penso su e poi annuì.
Perché no?》sapeva di avere una bella voce quindi non s'imbarazzava difronte alla persone. Si alzò dalla sedia e si avvicinò all'uomo che faceva partite le basi.
Jungkook parlo all'uomo e poco dopo partì
I Warned Myself di Charlie Puth.
Appena iniziò a cantare tutti si ammutolirono incantati dalla voce di quel giovane ragazzo.
Secondo Jimin la voce del maggiore era la più bella che aveva mai sentito. Amava quando lo sentiva cantare sotto la doccia o ancora meglio, quando gli cantava delle canzoni per farlo addormentare.
Quasi ora era geloso che tutte quelle persone stessero sentendo la bellissima voce del suo amato ragazzo.
Jungkook riusciva ad essere davvero sensuale quando voleva, come in quel momento. Jimin si sentiva tremendamente accaldato, stringendo tra di loro le sue gambine. Abbassò il visino e poggiò le mani sulle proprie ginocchia.
Jungkook questo lo notò, il biondo di stava eccitando o probabilmente già lo era.
Una volta finita la canzone ignorò i vari complimenti e si avvicinò a Jimin.
Vuoi tornare in hotel?》gli sussurrò all'orecchio e il minore annuì subito, guardandolo negli occhi.
Jungkook lo prese per mano e dopo aver pagato la loro cena, fece uscire entrambi da lì. Si affrettarono a raggiungere la loro stanza, mentre il maggiore lasciava qualche toccatina sul sedere del minore.
Una volta dentro iniziarono a baciarsi con passione, mentre si spogliarono dei capi che avevano addosso.
Completamente nudi, Jungkook prese una gamba del ragazzo penetrandolo senza nemmeno prepararlo.
Jimin gemette dal dolore, ma appena iniziò a muoversi i gemiti diventarono subito pieni di piacere.
Il biondo teneva le braccia attorno al collo del suo ragazzi, mentre questo lo teneva saldamente per un fianco e per una gamba mentre si faceva largo dentro di lui.
Dopo cinque minuti decise di cambiare posizione, facendo mettere Jimin a quattro zampe. Tornò dentro di lui, muovendosi con più velocità. Gli lasciava diverse sculacciate, mentre il minore inarcava la schiena quasi urlando. Il suo viso era pieno di lacrime che gli uscivano per il troppo piacere. Teneva la lingua di fuori, bagnandosi conla propria saliva. Stava iniziando a sudare, come del resto il maggiore.
Vannerò con la distanza di qualche secondo. Il primo fu Jimin che orgasmò tremando e Jungkook lo seguì sentendo le sue pareti stringersi attorno al proprio membro.
Il rosato si accasciò accanto al corpo del suo ragazzo esausto e lo guardò, ancora a pancia in giù e con il sedere all'insù.
Jungkook gli toccò l'entrata facendo venire gli spasmi di piacere dal minore, che socchiuse gli occhi spingendo il sedere verso le sue dita.
Sei già pronto per un secondo round?》ghignò, avvicinando le labbra alle sue.
Jimin annuì più volte, leccandogli le labbra con sensualità.
Va bene acconterò il gattino bisognoso che amo tanto.》gli sussurrò, posizionandosi ancora dietro di lui.
Anche io ti a-MO TANTO.》urlacchiò appena il maggiore lo penetrò nuovamente, dando il vita ad una nottata movimentata.

Dopo quella vacanza Jungkook era sempre più vicino a Jimin come un vero e proprio ragazzo. Suo padre e Lisa alla fine si arresero, capendo che non sarebbero riusciti a dividerli. Jimin di questo ne era più che felice, il padre del proprio ragazzo non lo aveva ancora accettato, ma sperava che prima o poi lo avrebbe fatto dato che avrebbe vissuto con lui per tutta la vita.
Si amavano e nessuno li avrebbe più di divisi. Poi avevano il sostegno sei loro amici e per entrambi era già tanto.
Alla fine andarono a vivere insieme e Jungkook dopo essersi laureato si trovò un lavoro come fotografo di una compagnia, mentre Jimin continuava i suoi studi.
La loro vita era perfetta e si amavano tanto.

Fine.

Finalmente siamo arrivati anche alla fine di questa storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Finalmente siamo arrivati anche alla fine di questa storia.., mamma mia non ci credo hahaha. Spero che vi sia piaciuta, anche se so che ve l'ho fatta odiare:')
Ringrazio tutti per il supporto.
Se non l'avete ancora fatto sto scrivendo altre storie, quindi potreste colmare il vuoto con quelle~.
Grazie ancora!

-jeonjxj.

fake | jikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora