~Edith Davis~

801 19 50
                                    

𝐑𝐎𝐋𝐄𝐏𝐋𝐀𝐘 𝐁𝐘: -phvenix -ljttlehobbit

𝑶𝒕𝒉𝒆𝒓 𝒕𝒂𝒈𝒔: -mvrderhouse  s-salem  -mistyday -aalittlebee killerqueen-_

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

𝑶𝒕𝒉𝒆𝒓 𝒕𝒂𝒈𝒔: -mvrderhouse s-salem -mistyday -aalittlebee killerqueen-_

Nome:
Edith

|Nome comune alla lingua francese, inglese e tedesca, senza corrispettivi italiani. E' di origine anglosassone e significa "colei che lotta per la felicità". L'onomastico si festeggia il 16 settembre.|

Cognome:
Davis

|Riprende il cognome inglese Davis, a sua volta un derivato del nome David.|

Età:
17 anni, nata sotto il segno dei Gemelli il 4 giugno

|E' il terzo segno dello Zodiaco. E' governato da Mercurio. E' un segno Maschile. Il suo elemento è l'Aria, la qualità è Mutevole. Il suo colore è il giallo; la pietra portafortuna è il topazio, con l'agata, e il giorno fortunato è il Mercoledì. Il simbolo astrologico dei Gemelli è il numero romano II, che rappresenta la dualità nonché gli stessi gemelli (questo segno è stato spesso associato al mito greco di Castore e Polluce). Il Sole occupa, nello Zodiaco Tropicale, i gradi dei Gemelli, per approssimazione, dal 21 Maggio al 21 Giugno.

I Gemelli sono il primo segno dello Zodiaco a cui non è legata una funzione vitale (per l'Ariete è dare inizio alle cose; per il Toro, è stabilizzarle). E' quindi un segno fortemente intellettuale, che può permettere alla propria mente di vagare per campi diversissimi, essendo priva da problemi inerenti alla sopravvivenza. Non a caso, è il primo segno di qualità mutevole nel ciclo dello Zodiaco.

Il segno dei Gemelli è tremendamente curioso. Prova, nella conoscenza, un piacere infinito, che è paragonabile a quello che prova il Toro nel cibarsi. I Gemelli sono attenti ai particolari (difficile che si facciano sfuggire qualche avvenimento) e hanno un grande senso dell'umorismo. D'altro canto, questa loro intelligenza ha come contrappeso una certa superficialità, imposta da Mercurio, che fa tornare il Gemelli fra i comuni mortali. I Gemelli ascoltano e guardano tutto ma, il più delle volte, non hanno tempo né voglia di immagazzinare tutto quello che scoprono. Hanno un forte senso teatrale, doti comunicative e una grandissima simpatia, che arricchisce il mondo non meno di quanto facciano le sfuriate dell'Ariete e l'atteggiamento conservatore del Toro. Le loro professioni, oltre che con la recitazione, hanno spesso a che fare con il mondo della parola: sono ottimi relatori e pubblicitari.

𝐏𝐎𝐕|| my original charactersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora