⚡Immagina Peter Parker Pt. 2

2.1K 79 32
                                    

Alla festa

Entrate nella palestra che ora sembra tutt'altro luogo, tempestata di palloncini color oro e bianco nel soffitto, striscioni colorati e tutte le altre bellissime decorazioni, il buffet e  la bellissima musica con l'impianto Dj.

Andate verso il buffet per sgranocchiare qualcosa e prendere da bere,
"Hey ciao Peter! Come va?" eccola di nuovo lei, Lizzy..." ciao Lizzy tutto bene tu?"  tu un pó troppo gelosa te ne vai da li, "T/n ma dov..."  non finisce di parlare che Lizzy lo prende e lo trascina in pista.
" Lizzy basta, cosa stai facendo?" dice lui  "Peter ma non lo capisci?tu mi piaci, lascia T/n, non ti merita" risponde lei  "Senti Lizzy io adesso sto insieme a T/n e la amo da impazzire, voglio stare con lei per sempre. E nessuno può impedirmi dj farlo" senti le parole del ragazzo e ti scende una lacrima  "Peter anche io ti amo".
Il ragazzo si gira di scatto e non esita a venirti incontro abbracciandoti.
"ti amo amore" ti dice a bassa voce
"anche io Peter", "ti va se ritorniamo a casa?" tu annuisci, vi prendete le mani e davanti agli occhi di tutti ve ne andate felici.

A casa

"T/n mi dispiace per prima, mi perdoni?", dice lui mentre sorpassate la porta d'ingresso "no, per farti perdonare devi fare una cosetta...." appare sul tuo viso un sorriso malizioso, lui affera subito e correte in camera da letto, senza fare troppo casino che c'è zia May.

Ti togli i tacchi che qualche secondo prima ti alzavano di 10 cm e rimuovi dal tuo corpo anche il bellissimo vestito , lui velocemente si toglie lo  smoking e rimane in boxer.
Prima di iniziare vi guardate l'un altra e vi sorridete.
Peter ti butta sul letto e ti fa stendere sotto di lui, senti i suoi muscoli, gli accarezzi, e lui fa lo stesso con il tuo seno, inizia con il massaggiarti i capezzoli, gli stuzzica con la lingua, passa poi dal collo e ti da una scia di baci, cominci a gemere a bassa voce, tu intanto vedi il suo membro gonfiarsi sempre di più dentro i boxer, e beh lo vuoi stuzzicare un pochino, così lo inizi ad accarezzare dolcemente fino ad arrivare ad una velocità apprezzata da lui, il ragazzo senza dire niente ti infila un dito poi il secondo, e li vorresti solo gemere dal piacere.
Stanchi solo di questo, prendi il preservativo nascosto nel comodino sotto le mutande e lo dai a Peter.

Senza esitazioni inizia ad entrare in te con una spinta forte e decisa, la stanza si riempie di vostri gemiti e lui spinge ancora più forte, tu inarchi la schiena dal piacere e stringi le mani sulla schiena di Peter, quasi la graffi.
Dopo qualche altra spinta arrivate entrambi e lui si stende accanto te.
"wow" dici ancora affannata, lui ti sorride e ti avvolge o fianchi con le sue braccia, "ti amo Peter" dici mentre lo guardi negli occhi, "ti amo anche io piccola".
Detto questo dopo le coccole vi addormentate sotto le coperte abbracciati.

Nessuno vi potrà separare.

Eccolo qui ci sono volute due parti😂❤️ MarsDiamond19

{𝐈𝐌𝐌𝐀𝐆𝐈𝐍𝐀 𝐌𝐎𝐍𝐃𝐎 𝐌𝐀𝐑𝐕𝐄𝐋}Where stories live. Discover now