CAPITOLO 5

93 10 11
                                    

Hermione pov.

Stavamo sistemando la sua camera da ormai un quarto d'ora in fondo non era così male la sua compagnia quando non parlava. Solo quando non parla?Pff.
La smetti vattene .
Sono la tua coscienza non posso andarmene mia cara Herm...
Allora fottiti
Che gentile

Sbuffai e a quanto pare Malfoy mi sentì《 Puoi andartene se ti disturba tanto la mia compagnia》《Mh.... oh no non era per questo. 》《Okay》
Continuammo a mettere bene la stanza e a lanciarci occhiate di sfuggita. Mi abbasai per prendere uno straccio e senti il suo sguardo fisso sul mio fondoschiena 《 La smetti di fissarmi》colto sul fatto Granger 1 Malfoy 0. 《Non è colpa mia se hai un bel culo e poi potrei chiedere la stessa cosa a te 》Pareggio 1 a 1. Mi alzai e mi voltai verso di lui pronta con uno sguardo serio《Senti-》 non finii la frase imbarazzata visto che lo sorpresi a sistemarsi il suo coso che si era gonfiato. Diventai tutta rossa e lui lo vide perchè ghignò

《Non è cortese si è alzato per te che carino 》

ma io divenni ancora più rossa se possibile e lui si mise a ridere ma con una risata vera. Che bello che è mentre ride pensai. No ASPETTA cosa avevo appena detto.
Eh dai ammetilo è proprio carino
Beh non hai torto però è sempre Malfoy.
E allora? Non ti può piacere non può essere carino?
Beh in effetti
Sentii il mio intimo bagnarsi cosa mi stava succedendo??????

《Ehi terra chiama Granger ci sei?》si mise davanti a me a fare su e giù conla mano《O-oh ecco si...》sbattei le palpebre più volte《Non pensavo ti facessi questo effetto》《Che effetto?》chiesi non troppo convincente 《Questo》e mi indicò ero ero ancora un po' arrosata ma non stava indicando il mio viso ma...oddio si era notato. Merda . Non ero mai diventata così rossa in tutta la mia vita. Non sapevo che fare ero paralizzata e lui non mi era da aiuto continuava a fissarmi. Così feci la prima cosa che mi venne in mente scappai nella mia stanza.

𝖙𝖗𝖚𝖊 𝖑𝖔𝖛𝖊Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora